30 OTP Challange Big Damn Table
di Lady White Witch

02/02/15, ore 14:00

Ok...ammetto che la prima cosa che mi sarebbe venuta in mente col blu...sarebbero stati gli occhi di Francia xD anche per fare il confronto con il capitolo sul verde e quindi gli occhi di Inghilterra ;) cooomunque mi è piaciuto molto anche come ti venuto questo capitolo C: continua cosi!!

29/01/15, ore 11:45

Arthur. Che si preoccupa per Francis. Che. si. preoccupa. per la sua frog preferita! ^^ Se potessi distribuire arcobaleni ora, lo farei subito. Come sempre, adoro come caratterizzi questi due: alla fine, nonostante la guerra, i bombardamenti e tutto, Arthur si preoccuperà sempre per Francis (anche se lo esprime in modi non comprensibili nemmeno a lui stesso- andiamo, Arthur, non inganni nessuno!)
"Francia lo continuò a fissare, continuando a sorridere, come se fuori da quella stanza non ci fosse l'Inferno, come se non ci fosse nessuna guerra in corso." Ecco, questa frase era stupenda: in poche parole riassume, secondo me, i sentimenti di Francis e la situazione disperata in cui versano le due nazioni, e riesce pure a sciogliere i cuori delle fangirl come la sottoscritta. Rinnovo i complimenti (e aspetto la prossima storia! ^^)

29/01/15, ore 11:00

Awww! Arthie non mentire...è ESATTAMENTE come sembra. ;)
Tornando seria (ma non troppo) devo dire che mi è piaciuto molto questo aggiornamento. Innanzi tutto perché sei riuscita a sfruttare il canon delle divise, cosa che ho adorato, inoltre sei riuscita a farmi sorridere quando è stato tirato in ballo America. Che poi...da parte di Francia la gelosia c'entra come i cavoli a merenda, però riesco benissimo ad immaginarlo xD
Saluti
IMma

28/01/15, ore 16:26

Salve!
...
Lo so, sono appena arrivata e sono in ritardo, visto che non ho recensito il capitolo prima ("non si fa!!").
Quindi, se non ti dispiace, ti faccio le mie scuse.

#Blu

Non avrei mai pensato che mi potesse piacere questa coppia (visto che nella storia la Francia e l'Inghilterra si sono sempre odiate), ma sono cosi cariiiiini ♥.♥!
Quasi quasi la preserisco a UsUk!

Comunque ho letto anche #Nero, e l'ho tipo adorata tantissimo <3

Saluti!