Rosso come il sangue, bianco come il latte
di Koira

17/03/15, ore 22:12

OHMIDIO. ho letto questa storia in un giornoe djoajdao mi hai lasciato senza parole, cioè io non mi aspettavo questo finale, sei stata bravissima, conto su una tua prossima storia con house;)

Camilla.

13/02/15, ore 01:08

Ciao!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato... e l'ho trovata splendida!! Ho amato particolarmente l'attenzione che hai dedicato al rapporto fra Cameron e Chase! Personalmente li ho sempre trovati adorabili insieme :) e poi ci tengo a farti i complimenti per il modo in cui hai scritto la storia, con una ricchezza lessicale e la terminologia medica corretta! Ho sorriso quando hai precisato "spina iliaca postero superiore" xD il finale è stato sorprendente! Non me lo aspettavo proprio! Complimenti, davvero!

10/02/15, ore 23:03

Ma...ma...ma...che dire è fantastico! Oddio non sai quanto mi hai sorpreso! Fino alla fine credevo che fosse una lettera di House ed invece...bè che dire fenomenale...sei riuscita a tenere nascosto fino alla fine tutto, mi ero dimenticato che Wilson fosse ebreo anche lui. Sei stata bravissima!!!

Bè che dire, una storia bellissima, mi è piaciuta moltissimo e spero di leggere altro a parte tua. Davvero ancora complimenti per come hai saputo descrivere il tutto con uno stile semplice e chiaro.
Brava, brava, brava.
Alla prossima :)

10/02/15, ore 14:50

Della serie "Tutte è bene quel che finisce bene". Bel capitolo, e una storia bellissima che è riuscita a prendermi molto ahahah XD Complimenti davvero :)

10/02/15, ore 00:28

Ah ah ah non è finita allora!!! Troppo facile altrimenti ahahah. Poverina però, che sfortuna che ha questa ragazza. Questo House leggermente più umano mi piace. Resta da vedere che succede, soprattutto tra i piccioncini!
Complimenti :)

09/02/15, ore 16:47

Eccoci :) Finalmente c'è stata la riconcilazione tra Annie e suo padre, meno male XD Ed adesso eccoci al parto. Mi è piaciuto molto come hai descritto il passare del tempo: semplice, senza troppi giri di parole.

08/02/15, ore 21:18

Rieccoci qui :) Ah finalemente abbiamo capito cosa aveva Annie, bè una bella notizia per lei ed Andrews :D Che dire, mi passi da Sparks a Benigni, con la "Vita è bella" che è un altro film che adoro: quel "buongiono principessa" mi piace molto.
Complimenti, siamo quasi alla fine e non vedo l'ora di leggere :)

08/02/15, ore 18:51

Oh che bel capitolo :) Lo sapevo alla fine che non ci sarebbe stato uno scontro, ma solo qualche scambio di battute XD Lo hai descritto davvero molto bene!
Adesso tocca solo aspettare di sapere qual è la diagnosi finale :)

07/02/15, ore 13:05

Oh oh finalemte vediamo anche la storia dal punto di vista di House: questi cambi di narratore mi piacciono molto devo dire. Puntualmente l'intuizione geniale è arrivata! Adesso voglio vedere lo scontro fra titati tra lui e il padre di Annie ahahah, vedremo!

06/02/15, ore 22:35

Che bello entrare e vedere che c'è un nuovo capitolo: stasera avevo proprio bisogno di distarmi un po'. Quello che sospettavo è vero (forse): House conosceva la mamma di Annie e forse è pure suo padre! Che dire, fantastico! Adesso la curiosità c'è ancora di più!

06/02/15, ore 14:55

Oh finalmente fa la sua comparsa il tanto famigerato padre di Annie! Un signore distinto, strano il suo comportamento, ma tutto è chiara dalla frase finale del capitolo! I miei sospetti continuano ad esserci, sono molto curioso di vedere come andrà ad evolversi la situazione! Bel capitolo come sempre.

05/02/15, ore 19:14

Eccomi qua, intanto spero che con la febbra vada meglio :) Bel capitolo, carattere forte ed ostinato che ha la nostra Annie, riesce a tenere testa ad House! Adesso il mistero mi aumenta, vista soprattutto l'ultima frase del capitolo: ho in mente alcune cose ma credo che i prossimi capitoli mi aiuteranno a vedere se queste idee sono giuste o no XD
Come sempre si legge davvero bene :)
Al prossimi capitolo :)

04/02/15, ore 18:41

Rieccoci qua con la medicina ahahah XD Quella vecchia volpe di House aveva capito tutto! Adesso voglio proprio vedere cosa succederà ad Annie, staremo a vedere! Che intuito che ha però, ad aver capito qualcosa riguardo Cameron e Chase ahahah XD
Complimenti ancora :)
Al prossimo capitolo!

03/02/15, ore 19:24

MERAVIGLIOSO! Lasciamelo dire! In questo capitolo senza storia clinica hai toccato il top! Il pezzo con la canzone è bellissimo e il riferimento a "I passi dell'amore" (opera magnifica) con la citazione finale è la punta di diamante! Brava, brava, brava! E bravo pure ad Andrew che sembra molto diverso da quello che poteva sembrare all'inizio XD
Al prossimo capitolo :)

02/02/15, ore 13:12

Olè, che bel capitolo! Il carattere premuroso di Cameron sta venendo sempre più fuori, e devo dire che il ragazzo di Annie inizia anche lui ad apparire diverso da quello che sembrava all'inizio. Il bacio finale poi è una chicca!
Complimenti :)
Al prossimo capitolo,