Esprimi un desiderio
di _joy

19/05/15, ore 10:25

*_* Oooooh!
Le ninne insieme, che dolci ♥
Mi piace sempre leggere questa storia, perché ha un tono molto ironico ogni volta che si crea tensione tra i due. Sono bravissimi ad evitare situazioni imbarazzanti con battutine, esattamente come succede alla nostra età, nevvero? Come fingiamo bene di essere cinici e simpatici, ahahah!
Beh, non ho molto da dire, mi piace! Vanno avanti molto lentamente questi due, ma devo dire che non è facile mandare così avanti una storia lentamente. Normalmente siamo portate a far accadere tutto, bim bum bam e addio.
Così lo trovo più interessante, forse perché accadono sempre cose diverse, i personaggi riescono ad essere simpatici e realisti, almeno per quanto mi riguarda, e c'è sempre un'atmosfera molto rilassata... ah, che pace! Mi piace, mi mette tranquillità ^^
Senti, ma sti due concludono? :p Ahahahahahah, scherzo! Ma penso che sarò imbarazzata quando loro, quando (e se) accadrà, ihihih!
Ho sempre l'impressione che non rimarranno insieme... mah!
Buona giornata ♥♥♥♥♥

- A.

18/05/15, ore 07:30

Questa storia é meravigliosa, l'ho letta tutta in un pomeriggio.
É scritta meravigliosamente e la trama é veramente scritta bene, in più sei riuscita a farla combaciare con fatti realmente accaduti, grande!
Il personaggio di Miki mi piace moltissimo (anche se non ho ben capito come si pronuncia il suo nome) é vera, simpatica, realista, dolce e innamorata.
Non mi dilungo ma sappi che ti apprezzo molto come scrittrice!
A presto con un altra delle tue storia,
Cat.

17/05/15, ore 19:11

Ri-buona domenica mia carissima amica!
Ma oggi per me è Natale!
Quanti aggiornamenti! Lo so che questo per te implica una settimana da delirio, ma io sono felice di tutti questi bei capitoli a rallegrare la mia domenica.
Ma quanta dolcezzaaa!
Mamma mia! E' così facile immedesimarsi nei panni di Mic. Descrivi così bene le situazioni che sembra di viverle in prima persona.
E Ben è troppo dolce! Che ciccino adorabile!
Mi chiedevo giusto l'altro giorno quando avresti pubblicato il capitolo da cui hai tratto la trama della storia.
E il mio desiderio è stato esaudito! ;)
Tesoro, io non so che dire. Nonostante sembrasse impossibile e un poco improbabile una relazione tra un'ordinaria ragazza e un attore, tu l'hai resa estremamente realistica e molto coinvolgente. Cosa dire altro se non che sei un mito e adoro, ADORO, le tue creazioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un baciozzo e buona serata!

17/05/15, ore 18:41

Ciao cara eccomi ;brava é dolcissimo questo capitolo.
Miaspettavo un bacio peró :(
Comunque tanti complimenti meritati
ci sentiamo presto.
Kiss kiss hippylove

12/05/15, ore 19:21

Ciao mia carissima e grazie per averci offerto un altro assaggio di “ordinaria vita su un set hollywoodiano”… ahahahah la scena di Ben che fa la “centrifuga” è davvero divertente, mi sono chiesta spesso dove era arrivata l’adrenalina per lui e per il resto del cast, durante le infinite volte in cui ho visto il filmato. Ma lui deve esserci abituato ormai, anche nei film di Narnia è stato sballottato un bel po’, mi pare!
E per quanto riguarda lui e Micol, il tira-e-molla continua ma non mi dispiace. Vorremmo un po’ tutte che si arrivasse al “dunque” ma va benissimo così. Anche in una coppia adulta è bello giocare a fare gli adolescenti, stuzzicandosi a vicenda e negandosi un po’ … giusto per farsi desiderare di più. Dopotutto qualcuno ha detto che l’attesa del piacere è lei stessa un piacere, giusto?
Grazie per la nuova carrellata di scene ultradolci e megatenere …chi di noi non vorrebbe vedere Ben dormire?
Un bacione!!!

12/05/15, ore 15:10

Ciao cara, finalmente sono riuscita a passare ^^
Ero quasi sicura che arrivassero al DUNQUE, ma dimentico sempre la nostra età che ci porta a fare le cose lentamente... eheh!
Comunque le distanze sono state di molto accorciate, e meno male che dovevano stare staccati, aspettare, fare attenzione e bla bla bla... tutta autoconvinzione ahah! :P
Mi piace come descrivi Jeff, il classico uomo rude che si porta appresso tutta la famigliola :D è davvero divertente come tipo e sembra essere anche molto diverso da Ben.
Proprio Ben mi pare stia facendo tutto da solo, sbaglio? La bacia lui e le dice di non tentarlo... che stia diventando bipolare a furia di imporsi paletti?!? Ok, questa era pessima :p
Sono curiosa di leggere il seguito, come sempre ^^
Un bacio grande!

- A.

12/05/15, ore 14:50

Sono qui gemella!
È proprio vero: anche se non lo vogliamo, qualche volta le nostre esperienze reali entrano a prepotenza nelle nostre storie. Io penso sia bellissimo!
Mamma, la scena di Ben in acqua ha fatto venire l' angoscia anche a me quando ho visto le clips dei backstage! È un vero professionista, non c' è che dire! Soprattutto perché non ha controfigura e non è da tutti!
Anche se il rapporto tra lui e Micol ancora non è ben definito, mi piace che metti sempre tante scene tenere, come quella in camera o quella del biliardo (a proposito, com'è giocarci? Io non ho mai avuto occasione ma mi è sempre piaciuto) Però ho l impressione che Ben abbia approfittato della situazione ;)Altro che buoni propositi! XD Ma il momento più bello di tutti è stato quando lei lo guarda dormire. Cucciolo.... *_____* Aaahhh che bello....
Chissà come andrà a finire. manca molto alla fine del film?
Ti abbraccio gemella! Brava brava!
Susan <3

12/05/15, ore 09:49

Ciao tesoro eccomi scusami ma nonavevo tempo di leggermelo con calma.
Brava mi ha conquistato.
É realistico e mi immedisimo perfettamente in loro, la frustazione
Per non poter fare ció che desiderano e lpoi la voglia che hanno di viversi e stare l'uno con l'altro.
Brava, sei stata davvero brava!
Ci sentiamo presto!
kiss kiss hippylove

11/05/15, ore 18:14

Ciaaaao tesoro!!!
Grazie ad ancestrali meccanismi, sono riuscita ad avere quel minimo di connessione che mi ha permesso di leggere il tuo capitolo.
Avrai capito che non potevo aspettare fino a domani, ormai questa storia mi sta prendendo troppo.
Wow! Povero Ben! Sballottato da una parte all'altra manco fosse un carico di biancheria nel cestello della lavatrice!
Capisco l'apprensione di Mic, mamma mia!
Oh ciccino lui che si è addormentato tanto era distrutto! Tenerissimo!
Non ti dico la mia reazione ad immaginarmi Ben che esce dal bagno con i capelli bagnati... ;)
Molto piacevole la scena al biliardo. L'hai costruita in maniera impeccabile, molto dettagliata e realistica. E nell'insieme è stata una scena davvero dolce e romantica. E anche divertente!
Direi che la tua esperienza ha avuto un ottimo risultato. ;) Dopotutto ciò che scriviamo è la rielaborazione delle nostre vite, esperienze e fantasie. E tu non sbagli mai un colpo amica mia!
Un bellissimo capitolo tesoro! Veramente bravissima!
Buona serata e un bacione grande grande!

11/05/15, ore 13:45

Buongiorno, carissima! :) Non dirmi che sono la prima!
Le cose sembrano evolvere in maniera molto veloce per Ben e Micol, forse anche TROPPO veloce rispetto a ciò che avevano programmato, ma siamo sinceri: l'amore è una di quelle cose che non si possono quantificare o centellinare e credo che se ne stiano rendendo conto anche loro ;) Lo so...sul set le regole funzionano diversamente rispetto alla vita e spero solo che non sorgano complicazioni in futuro. Confido in ogni caso che tutto finirà per il meglio * spero! *
Davvero hai provato il biliardo? ;) Io mai! E come è stato?
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti :) Sbaglio o questa è anche la settimana dell'"Erede di Narnia"?
Baci

F.

08/05/15, ore 15:53

Carissima, eccomi di nuovo! :)
* del resto, non c'è due senza tre, giusto? ;) *
Devo dire che l'inizio del capitolo mi ha letteralmente spiazzata. Davvero. Poi è partito il flashback e da lì i miei occhioni si sono illuminati di gioia nel leggere che Ben, nonostante le paure, sia riuscito ad andare avanti e infine affrontare quella cosa sconosciuta alla maggior parte degli uomini d'oggi, ovvero la r-e-s-p-o-n-s-a-b-i-l-i-t-à. Certo, stanno andando piano, ma l'importante è che la direzione sia ormai stabilita e soprattutto a senso unico ;)
Sono curiosa di sapere che cosa combineranno da qui in avanti...
Ma come sarebbe a dire che l'ex di Micol si chiama Filippo? Non stavi pensando al mio boyfriend, vero?????
Un abbraccio, carissima :)
* chi l'avrebbe mai detto che dopo l'esame avrei fatto una maratona di joy! ;) *
Baci :)

F.

05/05/15, ore 18:47

Ciao carissima, grazie per non averci tenute sulle spine. Il bacio tanto atteso e che era nell’aria già da un po’ è finalmente arrivato. Anzi sono stati ben due! Che emozione … e che invidia! Ma conoscendoti so che non può risolversi tutto così facilmente ed eccoli di nuovo in attesa di … di che cosa? Di novità? Di un passo avanti? Di uno indietro? Spero di no ma comunque, come dicevo, ti conosco e so che non sarà niente di banale, giusto?
Mi piace molto il loro dialogo “chiarificatore”, quello pre-bacio per intenderci ;) e sono d’accordo con Micol. Non puoi non sapere se qualcuno ti piace o no e non puoi nasconderti dietro le scuse del non voler impegnarsi perché “indecisi”. Che cavolo vuol dire essere indecisi in amore? Si dice che non sempre tutto è o bianco o nero ma in questo caso lo è. Qui è prendere o lasciare. Se prendi, prendi tutto ma se lasci, allora lasci tutto senza tentare di ottenere benefici a buon mercato. E se qualcuno ti piace davvero allora non c’è altra scelta: devi prendere, devi metterti in gioco perché si vive una volta sola e vale sempre la pena di provare e di rischiare anche a costo di soffrire. E anche se soffri dopo io credo che sarebbe comunque meglio che vivere col rimpianto di non averci provato.
Capisco però che le brutte esperienze passate ti lasciano dentro un po’ di paura ma anche così meglio parlare che nascondersi dietro le scuse. Come hanno fatto i nostri piccioncini … che dolce Ben, mentre raccontava la sua esperienza finita male (Tamsin?). Mi è sembrato quasi di vedere quegli occhioni da panda e quando fa gli occhioni da panda (ohmamma!!!!) … starei ad ascoltarlo anche se leggesse il verbale della riunione di condominio!
Aspettiamo sviluppi!!! Alla prossima e bacionissimi!

05/05/15, ore 12:38

Ciao gemella!
Allora, inizio subito col dirti una cosa, qui e non in privato, così la leggono tutti e tu sei corazzata: una certa persona che tu sai ha continuato a leggere la tua fic e continua a dire che è uguale alla mia. Io NON voglio assolutamente che, se dovesse lasciarti una recensione, tu ti arrabbi di nuovo! Siamo intese? Tu devi andare per la tua strada e scrivere ciò che ti viene dal cuore e basta!!!
Ok, ora passiamo a sti due piccioncini che ci stanno dando dentro!!! XD XD Ben è un pò reticente, ma se ha avuto brutte esperienze alla spalle penso sia normale che ci vada cauto. Tiene molto a Miki e non vuole rovinare il bellissimo rapporto che si sta creando. Lei è cotta, inutile che cerca di fare la dura XD Ben fidanzato-zerbino proprio non ce lo vedo! La gelosia arriverà, inevitabile. Adesso è tutto bello e tranquillo sul set, ma quando e se lei si fermerà a L.A., qualcosa succederà. Non è vero? ;)
Baci gemella!!!!!
Susan<3

p.s arrivo anche da Ben e Mika...ce la posso fare!!! >.<

05/05/15, ore 11:41

Oh alleluia!!!!!!! era ora!!!! che bello!!! Non vedo l'ora di leggee il prossimo capitolo!!!'
Sono al settimo cielo!!
continua cosi!!!!
kiss kiss hippylove

05/05/15, ore 00:55

Ma che bello, oggi per tutte e due sono stati gli aggiornamenti degli innamorati ♥ Solo che i tuoi sono sani di mente, ahahahah!
Come stai bellissima? Era ora che sti due si dessero n bacetto come dio comanda :p scherzo, scherzo, sai che adoro le cose fatte per bene e con calma! Poi questa coppia è adorabile, lui tutto carino e pacato, lei bella cazzutella :p
Mi è davvero piaciuto questo capitolo, in primis sono felice abbiano risolto ed abbiano trovato un accordo.
E poi, dai, che love story è senza qualche bacetto? ^^
La descrizione degli idioti odierni è perfetta. Non potevi descriverli meglio, davvero. Come si dice a Roma, te l'appoggio U_U
Sono curiosa di sapere come si regoleranno con la troupe e se verranno scoperti ^^ Finiranno sui giornali? Come sono curiosa!
Buona serata cara ^^

- A. ♥♥♥♥