Non l'aspettavi questa, eh ?
di MonicaLaBuona

28/01/09, ore 21:32

*-* Bellissima! Sembra il testo di una canzone xD.. davvero è stupenda, complimentissimiii!! :*

29/11/08, ore 19:06

E'...è..meravigliosa. Non ho molte parole per descriverla. Già normalmente non è che sia tanto loquace, ma quando mi ritrovo davanti storie così meravigliose anche quelle due o tre parole che sono capace di mettere in fila si volatilizzano e chissà dove vanno a finire.
E' davvero meravigliosa, questa storia. I sentimenti di Bella, descritti così bene e pieni di dolore, mi hanno quasi fatta piangere, te lo assicuro. E l'ultma frase, quel "No" lapidario... è...non so descriverlo, ma mi ha colpita tantissimo. Mi ha colpito più di quanto avrebbe fatto una frase più lunga.
Non posso fare altro che farti i complimenti.
Bravissima.

27/11/08, ore 18:10

Un'interpretazione interessante del dolore di Bella, soprattutto la frase finale, così lapidaria...
Ho un appunto: il titolo è sbagliato. 'tel'aspettavi' si scrive 'te l'aspettavi'.

27/11/08, ore 18:02

ma è...è...bellissima!!! oddio mi sono commossa! oltretutto con gran tempismo ho ascoltato la canzone di Bella mentre leggevo!!! (la smetti di piangere??? stai allagando la tastiera...tanto sai che Edward torna! nd Zack)( insensibiliiii!! nd io)( no, solo intelligenti. Potresti evitarci il problema di doverci spostare con un canotto in casa??? piantala di piangereeee! nd Jackie)( tu zitto e recupera la testa! l'hai nascosta sotto il letto per non far vedere che ti sei commosso anche tu quindi non parlare!!! nd io)( ehm... nd Jackie) stu-pen-da!!! non ci sono altre parole!!! magnifica!!!

27/11/08, ore 17:56

è fatta varamente bene, e poi il dolore di bella sembra così reale.. complimenti! XD