DragoVlogs.
di Dragonheart 95

28/01/15, ore 17:32

A circa un mese dal Natale ti sei deciso a pubblicare lo special che, avevi promesso, sarebbe uscito per la vigilia! Sappi che io sono venuta a vedere se lo avevi fatto!!! U_U

Comunque...è valsa la pena attendere così a lungo! E' stato molto ma molto divertente e forse il più bello di tutti quelli che ho letto! E per non dimenticare ho preso appunti mentre ridevo durante la lettura.
1. InuYasha vestito da coniglio? Ma da dove ti è venuto??? Me lo immagino lì a saltellare come un deficente! Possibile che si sia fatto prendere per fesso da Naraku?? XD
2. Sesshomaru che pensava fosse carnevale?? Me lo immagino con il costume da Jack Frost!! Anche se per come è gelido lui, non credo che gli servisse. La mia soddisfazione? Che si è fatto fregare da Naraku! Mille punti a Naraku!!!
3. Shippo?? *-* era proprio lui!! Tutto carino e coccoloso :3 Finalmente anche lui!!!
4. Kykio che fa l'apparizione e sparise! mitica! ahahahah
5. Kaede che fa le avances a NAraku ahahahah peggio di un fil dell'orrore!! Naraku, hai tutta la mia comprensione!!!

Mi piace come hai inserito le interviste tra un momento e l'altro. Sembrava che andassi veramente con la telecamera in giro! Cosa mi è piaciuto di più, oltre alla mia intervista?? :D Come hai chiuso intervistando i personaggi finali!
Il modo come hai dato l'impressione che ci fosse un gran casino e che la telecamera li cercasse tra la folla è stato meraviglioso!
Ho amato molto quel momento, quel discorso fatto da tanti ma scritto da uno!
Complimenti, amico mio! Felice di aver fatto parte di questo Vlog, che secondo me è il più bello di tutti!!!
Baciotti
Ness