Come on, Break my heart!
di MC_Gramma

29/01/15, ore 10:04

Amica Gramma !!!! Sei in anticipo ma veniamo al dunque
incontro Huntley al Central parki e si scopre di c9ome entrambi ci provino, oltre a come siano ... diciamo che quando c'è chimica c'è chimica, e loro due ... sono adorabili e ... in effetti vivere da Hunter offrirebbe a Marley più stimoli per ricordare, vedremo
smythfosky eh? ..... tu non mi darai mai la coopbastian, vero donna degenere? xD Ma che litighino è bene, litigare è segno di buona salute [cit " Train de vie "] e ... gli huntbastian sono ancora BFF, a modo loro ovviamente perchè l'amicizia Sebtana ... se solo fossero etero ... avrebbero dei bambini bellissimi *_*
e ... Kitty, e Jake .... ho come l'impressione, amica Gramma, che Jake come pg non ti sia mai piaciuto, un'impressione, eh? LOL
Domanda improtante improtantissima: dove Clarence/Mr Pussy ????? Dov'è quel gatto ???? Manca solo lui all'appello e ... dov'è?
L&O SVU ..... dimmi che Vincent Smythe, o il padre di Hunter, ha il volto di quel figo di Christopher Meloni? pls .... mi accontento anche di Dean Winters ... *_* Non puoi nominare L&O SVU e non farmi sperare in quwsto
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:22 am)