Il diario di Gemini Saga
di babiswan

07/04/15, ore 18:41

Dopo mesi di stalkering silenzioso di questa storia, finalmente prendo coraggio e la recensisco. C'è da dire che il motivo principale per cui l'ho aperta la prima volta è che avevo già letto "Il Diario di Death Mask" e me n'ero innamorata, ed essendo Saga uno dei miei due personaggi preferiti in assoluto di tutto Saint Seiya (Kanon è l'altro, sai che fantasia XD) non potevo ignorare una simile occasione!
Ho riso. Tanto. Nonostante ciò che ti hanno detto ho trovato il linguaggio ben adatto ad un Saga protagonista di una storia in chiave comica e per questo ho molto apprezzato ogni battuta, ogni litigio e ogni bastardata.
Sarebbe impossibile elencare tutti i momenti che ho preferito, per cui, tra tutti scelgo le diatribe tra i due gemelli, che sono uno spasso quando si fanno i dispetti come gli adolescenti!
Mi piace davvero un sacco questa storia, per cui spero che non l'abbandoni come è successo con l'autrice de "Il Diario di Death Mask" e la stessa fanfiction, mi piangerebbe il cuore!
Spero di leggere presto il seguito, continua così! :)

01/03/15, ore 17:39

Ciao! Adoro questa storia! Mi fai morire dalle risate! :D Attendo il prossimo capitolo!

31/01/15, ore 11:57

Spettacolare i pensieri di Saga sula sua famiglia e i suoi altri gold Saint sono spettacolari e su Milo ci ha indovinato

28/01/15, ore 23:05

Io adoro questa cosa, qualsiasi cosa sia!! (manco tu l'hai capito vero? nd saga) No scherzi a parte, ho adorato la parte dedicata a mur, visto che lo amo da morire, ma nel senso che se fosse morto farei festa.. Ogni capitolo sono un sacco di risate!! E poi scusami saga eh... ma che dicevi riguardo ad Aphro?? (niente che ti riguardi... nd saga - lo vedi che allora il mio ciccino mi pensa? nd aphro by la mamma di cristal - O_____O nd me) Virgo ti ha fatto una volta il sederino e ora ci tieni.. Bravo.. Vedo che hai capito chi è il più forte e figo lì al Santuario.. u_u (sul figo avrei qualcosa in contrario.. nd saga) Un bacio e al prossimo capitolo! ^^