Fluttershy in the WonderLand

02/05/15, ore 14:52

MH. MH-HM.
...
...
*Prende un bazoooka* DOV'E' NIGHTMARE MOON?!?*vede l'interessata e inizia a rincorrerla* TU MORIRAIIIII!!
*Un po' dopo ritorna tutta tranquilla*
LA MIA PUCCI TWILY D:> Perchè, perchè?!
Fluttershy, uccidi il mostro oppure ti capiterà qualcosa di brutto D:<
Dai Twly tesoro, resisti, vedrai che ti vendicherai!
Sì, ti vendicherai, MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

(A presto ^^)

02/05/15, ore 13:52

Oh yeyah ! Erano secoli che parlavo tra me e me , curioso su come sarebbe andata la storia ! Certo , pensavo che la regina rossa la interpretasse Nightmare Rarity , ma in effetti cosí ha più senso , hai ragione ... Bel cappy ! P.s. vedo che hai seguito il mio consiglio di non scopiazzare troppo , brava ;)

02/05/15, ore 08:41

Certo che va bene, ma non mi aspettavo di vedere Sunset nel ruolo del segugio XD
Ah, povera Twilight, brutta la vita a volte.

31/03/15, ore 13:44

TWILIGHT E' IL ADORATO CAPPELLAIO MATTO?! * ovviamente salta a dosso a Maty *
Alèu : Perché, Twilight è matta? * guarda un'immagine di quando era impazzita per i resoconti a Princess Celestia * Oh...
Beh...si ^^"
Ma...Regina Nera...NON SARA' MICA LA MIA ADORATA, CUCCIOLOSSISSIMA E AMATA PRINCESS LUNA O NIGHTMARE MOOON, VERO?!
Alèu : -.- * le tira una cosa *
* sviene *
Alèu : Ottimo capitolo, aggiorna presto!

Alèu : UN ULULATO A TE!
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 07:06 pm)

31/03/15, ore 13:36

Yaaaaay, aggiornamento!!!
Non vedo l'ora di sapere come procederanno le cose, a prestooo ;D

31/03/15, ore 10:53

Verente interesante anche alcune cose non riesco a capire...dovrei riguradarmi il film...comunque Twilight come Mad Hatter me la vedo bene ma non o capito chi sia Trixie o almeno o capito che fosse Cheshiare (Stregatto) , sbaglio?

30/03/15, ore 22:06

Ok, ammetto che Trixie non me l'aspettavo come Stregatto, pensavo che sarebbe stato Discord o affini ma infondo non ci sta male.
E neanche Twilight anche se ammetto che quando vuole sa essere davvero pazza e Pinkie esaltata beh...niente fuori dall'ordinario.
Mi chiedo solo se il dio del caos avrà un ruolo in futuro, perché in un mondo così ci starebbe troppo bene, ma sei pur sempre te a decidere.

30/03/15, ore 20:35

-Avevo scritto questo avviso un giorno dopo l' uscita del capitolo " il paese delle meraviglie " , ma me lo aveva cancellato e non so perché . Così te lo invio di nuovo :- " WARNING! Wowowowo ! Frena un attimo ! Ascolta , la storia come ti ho già detto sembra preannunciarsi fantastica , ma ... Quest'ultimo capitolo ... Va bene che la storia é un "remix del film" , ma non devi mica ricopiare a macchinetta cavolo ! Guarda i dialoghi : un tizio viene e legge , senza capire niente della vera situazione . Cioè : certo , devi copiare i dialoghi ( che poi copiare é una parola grossa ... Diciamo " prendere spunto " piuttosto ) , ma cerca di descrivere più dettagliatamente le situazioni . Stavi partendo bene . Continua . " Ribadiscono che non é una vera e propria critica , ma un ammonizione , quindi ti prego : non prendertela ...

11/03/15, ore 21:44

Quindi:
Chrysalis=Regina Nera;
Cerbero=Grafobrancio;
Zecora=Brucaliffo;
Flim e Flam=Pinco Panco e Panco Pinco;
Derpy=Topolino.
Fantastico!!! Ti aggiungo ai miei autori preferiti.

11/03/15, ore 21:37

:D
Maaaty the boss!!!!!
Grandeeeee!!!
Ti stimo, spero che tu aggiorni presto, ciiiaaaaoooooo!!!!

26/02/15, ore 19:21

Bene, ora si entra nel vero centro della storia, dove appariranno il Grafobrancio, il Ciciociò (o come si scrive) e il Ciciarampa.

26/02/15, ore 13:36

Me lo devi dire quando aggiornò, o mi perdo i capitoli come queestooooooooo!!!!!
Bravissima, sono curiosa di vedere il continuo!!! :D

26/02/15, ore 12:50

MATY! * ovviamente salta a dosso * <3
Mi è piaciuto, segui alla lettera l'originale!
Aggiorna presto ;3

UN ULULATO A TE!

25/02/15, ore 23:01

Capitolo molto bello, come del resto pure quelli precedenti, adesso che entriamo nel vivo della storia chissà cosa accadrà.

"Fluttershy aveva trovato sotto al tavolo un dolcetto quadrato, con su scritto “ Mangiami” con la glassa rosa.
Le diede un morso e cominciò a crescere a dismisura, arrivando a toccare il soffitto con la testa, tanto che i vestiti non gli entravano più."

Buonanotte bimbi, non è roba per voi. Nah scherzo tranquilla XD, però pensavo che in quella circostanza Fluttershy avrebbe pianto a dirotto, ma mi sbagliavo. Ad ogni modo alla prossima mia cara.