Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Maty Frost    01/05/2015    4 recensioni
Fino ad ora a nessuno è venuto in mente di mettere il mondo di My Little Pony nel Paese delle Meraviglie, così ci ho pensato io! : )
E' la mia prima storia a più capitoli, quindi non uccidetemi e siate clementi....
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fluttershy, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vecchie storie

Ci fu un parapiglia generale: Trixie si dissolse in una nuvoletta viola, Derpy spiccò un voletto incerto per andare a sbattere la testa in un ramo di un albero, Pinkamena tirò fuori un coltello dal nulla e si mise a dondolarlo con aria pericolosa, sorridendo maniaca; l’ unica che non fece assolutamente niente fu Twilight, che si limitò a sollevare un sopracciglio con aria di sufficienza.

Fluttershy, ancora piccola dopo aver bevuto la pozione rimpicciolente si rannicchiò dietro una tazzina, tremante di paura.

In pochi minuti la radura era circondata da Pony Vampiro neri come la notte con terrificanti -questo almeno per Fluttershy- occhi gialli, comandati da un unicorno anch’esso nero: la sua criniera  fluttuava minacciosa e il bagliore degli occhi verdi si rifletteva sull’armatura che portava.
Dietro di lui stava un’ altra unicorno dalla criniera rossa e gialla.

"Allora…" l’ unicorno grigio si fece avanti:" Twilight….che piacere vederti…."
"Carissimo Sombra, come stai?"  sorrise l’interpellata
"NON chiamarmi più con… quel nome! Io sono l’ Alfiere!" sbatti uno zoccolo a terra
"Wow Sombra, ti ho sentito dire più di due parole in fila! E’ un miracolo!" Pinkamena si mise a saltellare sul posto: "Sentito Derpy?!"

La pegaso grigia si stava riprendendo dalla precedente botta in testa e si limitò a mugolare qualcosa su rami che sbucavano dal nulla.

"Molto spiritosa. Ora, dov’è Fluttershy?"
A sentire il suo nome Fluttershy si rannicchiò ancora di più dietro la tazza, temendo che i pazzi che aveva appena incontrato avessero intenzione di tradirla.

Twilight però aveva altri progetti per lei:" Mi dispiace, ma a quanto ne so lei è nel mondo di sopra, o sbaglio?"
"Sbagli. E se non collaborate, la troveremo da soli"  Sombra si voltò verso la unicorno gialla dietro di lui:" Sunset Shimmer. Trovala."

Lei si fece avanti e il suo unicorno si illuminò. Twilight sollevò un sopracciglio e anche lei attivò la magia:  l’altra spalancò gli occhi fissandola intensamente e fra le due passò un messaggio inconpensibile, poi tornò a rivolgersi a Sombra: " Non è qui. Seguitemi" Si voltò e corse via seguita dalle Guardie e da Sombra, che si era allontanato solo dopo aver fatto esplodere tutte le tazze sul tavolo con un raggio di magia nera.

Una volta che si furono allontanati Fluttershy sbucò fuori dai resti di una teiera:" S-se ne sono andati?"
"Si, puoi uscire fuori"
"
Sei fortunata, Sunset Shimmer odia la Regina più di quanto odia noi, se no a questura saresti…ZAC!" Pinkamena mimò con il coltello da burro uno sgozzamento
"Cosa vogliono da me? I-Io non ho fatto niente!" 

Twilight si alzò e fece levitare il suo cappello vicino alla pegaso paglierino:"Non ancora. Vieni, è il momento di viaggiare “ a cappello”
"Si! io adoro viaggiare “a cappello”  disse Derpy
!
Mi dispiace, ma è solo per Fluttershy"

Derpy sospirò delusa mentre l’altra saliva sul cappello:" Ma non potrei semplicemente volare?" chiese
"Piccola come sei ci metteresti troppo ad arrivare" rispose Twilight mentre si addentravano nel bosco
"
Arrivare dove?"
"
Al castello della Principessa Bianca, Celestia"

Rimasero in silenzio per qualche minuto mentre si addentravano nella Everyfree Forest , poi Fluttershy chiese:" Chi erano i pony con le Guardie?"
"Sunset Shimmer, una nostra… credo che possiamo considerarla un’alleata, mi deve un favore e per di più odia la Regina. L’altro invece è King Sombra, ma si fa chiamare l’ Alfiere. Una volta era il re di un regno qui vicino, l’ Impero di Cristallo; poi l’ impero fu annesso al regno di Princess Celestia e lui, invece di accettare il ruolo di ministro e consigliere che lei gli offriva ha preferito unirsi alle schiere della Regina Nera. Adesso è il suo generale. Quel bastardo." nella voce di Twilight si leggeva la rabbia e il rammarico:"Ma non devi preoccuparti per lui, tu dovrai affrontare un male peggiore"
"
Io non affronterò nessuno!" Fluttershy scese dal cappello e volò davanti alla compagna:"Non potrei mai farlo, non ho mai ferito nessuno. Non sarei all’altezza, e comunque non lo farei mai" Stavolta era decisa a farlo capire bene.

"Tu…tu non ferisci nessuno…" Twilight si fermò di colpo con espressione quasi ferita in volto; il suo corno si illuminò e la pegaso si trovò ancorata a terra con le ali bloccate:"Ma cosa…."
"Tu non ferisci" adesso nella voce dell’unicorno c’era rammarico:" Tu. Non. Ferisci! Hai idea di quello che ha fatto la Regina Nera?"
"No. Ma… potresti raccontarmelo." sussurrò

Twilight si accasciò a terra con sguardo affranto:" Farò di più. Posso fartelo vedere."

Toccò con il corno la fronte dell’altra e sussurrò una parola che Fluttershy non capì. Poi tutto si fece confuso, avvolto da una nebbia violacea; quando essa si diradò non si trovavano più nella Everyfree Forest, ma in una grande città in festa: migliaia erano i pony che festeggiavano bevendo sidro o giocando tra di loro. Una pony terrestre grigia con una chiave di violino come Cutie Mark stava suonando il violoncello accompagnata da una unicorno acquamarina con una lira.

Tutta l’attenzione per era rivolta ad un palco, allestito con grande cura al centro della piazza. Stavano aspettando qualcuno di importante, che Fluttershy sospettò si trattasse della Principessa in persona.

Sotto al palco, impaziente come non mai, una versione più giovane e più rilassata di Twilight stava parlando con una Sunset Shimmer sorridente e allegra, diversissima alla pony triste e scontrosa che Fluttershy aveva visto.
"Quella sei tu!"
"
Esatto."
"
Non capisco. Perché mi stai mostrando tutto questo? "

Twilight rimase in silenzio.

La musica i interruppe e la Twilight del passato salì sul palco:"Signori e signore, benvenuti! Non mi tratterrò molto a parlare , anzi ,senza ulteriori indugi vi presento Princess Celestia!"

Dal centro del parco si levò una nube nera come la notte, che prese forma di un’alicorno. Ma non era l’alicorno giusto. 

"Tremate, di fronte a NIGHTMARE MOON!" gridò la giumenta nera dalla criniera come una notte senza luna
La Twilight del passato,ripresasi dallo spavento prese in mano la situazione, affiancata da Sunset Shimmer:"Cosa vuoi e dov’è Princess Celestia!"

Nightmare Moon sorride infida:"Non è chiaro? Voglio il controllo. Voglio il potere. Voglio il Regno"

Non riuscì a finire che un colpo combinato di Twilight e Sunset Shimmer partì verso di lei. Ad un metro di distanza dal suo muso fu però intercettato da uno stallone che Fluttershy riconobbe come Sombra.

Dal cielo piombò invece una sottospecie di alicorno con ali simili a quelle di libellula ricoperte di buchi, così come le zampe e il corno. Con un raggio di energia sbatté Twilight contro una finestra che si ruppe. Il cappello che portava cadde a terra.

Sombra invece colpì in pieno Sunset Shimmer che si accasciò a terra gemendo in preda agli incubi. 

Non risparmiarono nessuno. Pony di terra, pegasi, unicorni, adulti e puledri. Una strage. Alcuni, i più fortunati che non furono uccisi vennero portati via in catene. Tra loro c’era Sunset Shimmer che si dondolava avanti indietro con gli occhi sbarrati: qualunque cosa Sombra le avesse mostrato, era stata terribile. Vicino a lei una puledra piangeva stretta al suo zoccolo.
Poi Nightmare Moon fece sparire tutti, non prima di aver distrutto tutta la città con un solo incantesimo. Sembra raccolse qualcosa da terra, uno scettro d’oro che prima era posato su un cuscino, che Fluttershy non aveva visto prima.

Lei osservò tutto sconvolta, con le lacrime agli occhi. Non si accorse nemmeno di quando la vecchia Twilight emerse dalle macerie di un palazzo con gli occhi sbarrati, da pazza. 

"Non sono riuscita a fare niente" la voce di Twilight, quella del presente, attirò l’attenzione di Fluttershy. Non aveva mai sentito un avoca così disperata:" Al primo colpo mi hanno messa al tappeto" fece una risatina isterica:" Tutti quei pony… miei amici… la Principessa ferita quasi mortalmente nel suo palazzo, mentre non c’era nessuno. Io non ero li a proteggerla. Io non ho protetto nessuno…"
"Non è stata colpa tua" la voce dell’amica era dolce come il miele, rassicurante: "Erano troppo potenti, saresti stata uccisa. Ma adesso sei qui e puoi essere ancora utile."
"Vuoi dire che ci aiuterai…Ucciderai il mostro?"
"…Non ho detto questo…ma vedrò di aiutarvi come posso."

Twilight sospirò affranta, poi con un gesto lanciò l’ incantesimo che le avrebbe riportate alla realtà.

Prima di sparire però Fluttershy riuscì a vedere a vecchia Twilight raccogliere il suo cappello da terra e lanciare al cielo uno sguardo di puro  odio. Gli occhi erano diventati viola scuro di rabbia.

 

 

 

Angolo autrice

Finalmente ho aggiornato!!
Scusate gli errori, ma è un pò tardi e non ho avuto il tempo per ricorreggere.
Non ho niente da dire, tranne che ho deciso di modificare un pò la storia, spero vada bene

A presto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Maty Frost