Fenice: le sfumature di un'anima
di Ayano01

02/02/15, ore 23:20

oddio i tuoi capitoli sn meravigliosi e anche i tuoi disegni ,mi sn letteralmente innamorata dei tuoi capitoli e nn vedo l'ora che esca il prossimo.
un bacio

28/01/15, ore 23:15

Oh, rieccoti qua! La mia Maka preferita, forse anche più dell'originale, con un'altra sfornata geniale.
Maka: Scusa, anche più di me?
SOPRATTUTTO più di te, piccola!
Maka: Makaaaaa CHOP!!!
Ahiauahiahi. Ma era necessario? Scusa la scenata da salotto, ma ci sta dire le cose come stanno.
Non preoccuparti per il capitolo soft. Anche a me capitano, e sono necessari per un attimo di respiro prima della tempesta.
Quanto al capitolo, bello. Grazioso, Comico con la c maiuscola perché merita, nessuna pecca, ottima rappresentazione dei personaggi.
Sono contento che Luna e Star vadano d'accordo. Dopo Ashura, ci manca solo che un combattimento tra i due distrugga del tutto la città.
Mi piacciono gli spiriti come li hai disegnati e non vedo l'ora di vedere come salta fuori Luna al computer. Se è un lavoro di Teony-Sensei, poi, aspettati um capolavoro.
Alla prossima allora, sempre ansioso di sapere come proseguirai, ShiNear.
Joma joma dabarasa.

28/01/15, ore 21:20

Allooooooura U_U innanzitutto buonasera Maka01, detto questo cominciamo con la recensione, solo una cosa ho da rimproverarti XD che io reputo di vitale importanza, non si inseriscono mai le faccine in un testo, ricorda che è un racconto e non un mp di Facebook XD quindi ecco non mi è piaciuto quel "(u.u)". Oltre quello mi è sembrato tutto a posto, anzi era scritto molto bene, parte che ho preferito è stata senza ombra di dubbio quella iniziale *w* Ormai Luna la immagino esattamente come l'immagine che-io-e-te-conosciamo *w* e, non so, quando l'ho immaginata nel contesto mi è piaciuta ancor più di prima.
Ora ho da darti solo un consiglio U_U anzicché scrivere |Qualche minuto dopo, scale della Shibusen| come se fosse una tragedia o commedia solo per indicare la collocazione dei personaggi, perché non ce li "mandi" propriamente? Ovvero, io avrei fatto muovere Luna e gli altri da casa verso la Shibusen e se vuoi indicare il trascorrere dei minuti ti basta esprimerlo nel testo (ma questo è puramente un consiglio) perché a me va già bene così *w*
Un'ultima cosa ho da dire U_U... Squadrerò truce Liz per tutta la storia... U^U deve solo provarci a soffiare Kid da sotto il naso di Tsugumi U:U lei infondo, c'é sempre U_U Aspetto con ansia il prossimo cap!
-Teony