Brenda and The Doctor
di SivvHerondale

06/09/15, ore 21:10

HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO.

BRENDA Č LA FIGLIA DI AMELIA????????? Č LA COGNATA DEL DOTTORE?????????????????????????????????????????????? CAZZO.

E... Diagonal Street? Bacchette magiche? Civette delle nevi? La Gringott? Maghi dalla barba bianca? Muri che scompaiono? Parola d'ordine? Questo č un sogno????????

Sto piangendo T.T non veramente, solo la me fangirl fan del Dottore che risiede nel vecchio piccolo/grande Tardis nascosto nel mio cervello da qualche parte.

E anche quella nascosta nella sala comune di Grifondoro situata sempre in un'area nascosta del mio cervello insieme a tutti i Grifondoro di tutti gli anni in cui č esistita Hogwarts.

Ora vado.

Ciao Sivv

-Blue

15/02/15, ore 23:58

Ce l'ho fatta finalmente! Dopo anni di dure prove sono riuscita a raggiungere il mio risultato: recensire il capitolo!
Ok, dopo questa mia parte melodrammatica awwwww grazie di avermi dedicato il capitolo *^*
Comw ti ho detto non ho una parte preferita, mi piace tutttoooo!!! (Gradita la parte di HP u.u).
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, capitolo che uscirį molto presto :) (in caso contrario non mi riterrņ responsabile delle mie azioni u.u)
Alla prossima :P
Baci^^ FoxFace00 :* <3