Ozone
di Lily Liddell

30/01/15, ore 10:34

Aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli e questo non è da meno! Da quanto Effie parla di Lysander non sembra molto felice della sua relazione, ha cercato fin da subito di sviare l'argomento. Per quanto riguarda l'aggressione mi hai lasciato col fiato sospeso, Haymitch che non è in sé e aggredisce la povera Effie. Il fatto che si scusi e che le dica che non sempre la odia è stata una bella cosa :) non mi aspettavo un'apparizione di Plutarch ma nell'insieme non stona, inizi a farti un'idea su di lui e sulla sua posizione. Mi piacciono i riferimenti ai mentori degli altri distretti, personaggi che conosci in Catching fire e di cui puoi conoscere il passato.
Continua così e al prossimo capitolo ^-^

29/01/15, ore 16:57

Lalala quanto mi piace rileggere pezzi di vecchie ff inserite qui :3 Mi gaso troppo a pensare 'io lo so che succede adesso!' (lo so, devo farmi curare). Effie è così carina e coccolosa con Haymitch che ogni tanto lo picchierei quando è scortese con lei -_- Non vedo l'ora di sapere che ti inventerai per il prossimo capitolo, questo è stato movimentato e bellissimo *^*
A presto <3

Fabi

29/01/15, ore 15:30

No ti prego, ho AMATO tutta la parte iniziale. Questi discorsi da "Cosa da Capitol" mi gasano sempre un botto, perché in fondo sono tutte frivolezze che anche il nostro secolo incrementa... in che mondo viviamo xD
Brava Effie che è riuscita a far ricadere tutta la curiosità su Velvet! Quella mi stava antipatica, ero certa che leccasse i piedi a Effie solo per via di suo padre.
Ti dirò, l'arena mi stava facendo venire i brividi. Case fantasma, ibridi-sciacalli che ti danno la caccia di notte (come i miei lupetti *_*).
Haymitch O_O devo ammettere che per quanto io abbia continuato a rivedermi davanti Katniss e Peeta (i miei amori <3) è stato più spaventoso. Un po' perché mi sono immaginata la faccia allucinata di Haymitch, la sua figura spaventosa i suoi occhi offuscati. Un po' per tutto quello che stava provando Effie, così chiaro e spaventoso, che mi sono portata una mano alla bocca persino quando ha scoperto i suoi lividi e il taglio alla gola. Hai descritto tutto con una chiarezza indicibile. Veramente meriti mille applausi solo per la "bellezza" di questo pezzo!
Poi si vede che tra i due comincia ad esserci simpatia e affetto sinceri. E' incredibile come tu abbia reso questo processo così naturale, così realistico... l'ammissione di non-odio permanente, in particolare, è stata la mia preferita. Tu sei della Capitale, e giustamente questa dal punto di vista di uno dei distretti dovrebbe essere ciò che giustifica l'odio. Su questo punto mi fa tenerezza di come Effie sia ancora un po' "ingenua", nel senso che non si rende ancora conto fino in fondo (com'è giusto che sia) di che cosa provano gli abitanti dei distretti. Pezzo bellissimo, anche questo.
Ma Bart e Sol? xD sono pure vestiti speculari, altro che gemellini. Sono adorabili, seriamente. Finnick ha.. /14+3/ 17 anni adesso! Starà crescendo benissimo, non nascondo che starei sicuramente anche io addosso a lui davanti a quel tavolo. Finnick Il Bello <3
Formiche rosse e ratti carnivori aahhhh. Spaventoso ç_ç
Ma WIRESS! Appena l'hai nominata mi si sono illuminati gli occhi (la trovo un personaggio bellissimo): amorina, gentile, un po' suonata, proprio come nel libro. E cerca i fili! Ahahaha sta gente del 3... ma poi: "Sinceramente avrei voluto essere con Velvet solo per vedere la sua faccia." ANCHE IO! Proxy vince, tiè!
Bellissimo capitolo. Anche io mi sono dilungata molto, ma ci voleva, visti gli incredibili avvenimenti. Amo questo capitolo, al momento posso dire che è stato il mio preferito! A presto allora!
Alex