Fuoco e cenere
di ___Page

29/01/15, ore 21:18

Buonasera ^^
Si, possiamo dire che ti tengo d'occhio e grazie a Dio sei anche una persona che pubblica one shot o ff abbastanza spesso da dire 'Evviva, qualcuno che scrive qualcosa di sensato e in modo coinvolgente!'
Quindi sono ancora qui, contentissima come sempre e stavolta anche di piú perché hai scritto su una coppia che mi piace tantissimo, tanto quando Kidd e Law. Mettiamola cosí, si giocano il primo posto e descriverei il sentimento di Eustass-ya e Trafalgar come un qualcosa di aggressivo e decisamente poco romantico, ma allo tesso tempo forte, mentre quello di Ace e Marco.. Beh, ha un che di dolce, malinconico e che mi fa morire ogni volta che ci penso, ma io la faccio sempre in barba a Oda e per dispetto quando ci sono loro due c'é sempre un lieto fine, ecco! Perché si, secondo me se lo meritano, punto.
Ma veniamo alla tua creazine :3
Mi ha fatto molto piacere leggerla, sai, io sono convintissima che ci sono troppo poche Ace/Marco. Insomma, legalizziamoli (é giá un traguardo trovare il pairing nella lista dei personaggi), ma se iniziano a girarne altre meglio ancora ^^ é solo questione di tempo, te lo dico io!
Ad ogni modo grazie, grazie perché credo tu abbia azzeccato i pensieri della Fenice, un pó titubante, ma anche abbastanza incuriosito e preso, mentre Ace dorme, e fin qua tutto bene, poi ha le lentiggini quindi é perfetto, basta.
Forse é pretenzioso da parte mia, ma ne faresti altre su di loro? :3 sarei contentissima e stai certa che me le leggerei tutte **
Trama e scrittura come sempre scorrevoli e comprensibili, GRAZIE. Non sai quanto fa gioire il mio cuore tutto questo ;_______;
E quanti sospiri e 'Awwww' mi hai fatto dire :D
Buona serata e grazie ancora per il pairing, li ho adorati, ecco :3
Un abbraccio,
Ace.

29/01/15, ore 12:30

Sono in questi momenti che rimpiango il fatto che tu non li shippi.
Eppure hai fatto un'eccezione per il mio compleanno, cosa posso dirti??? Grazie? Dannazione è pochissimo, eppure non posso dirti altro!
Facciamo che ti ringrazio meglio dopo, ora soffermiamoci sul tuo innato talento e su questa OS rientrata nella lista 'giuggiole'.
Perchè sei un genio, e io sono ripetitiva (dio mio se lo sono), ma non bisogna dare per scontato qualcosa solo perchè è ovvio, quindi continuerò a dirlo.
Un possibile inizio dell'amore del (mio) fuoco e delle (mia) fenice? Cosa posso volere di più???
Io davvero non so che dire! Una one shot spettacolare, per me, su una delle mie otp, dimmi come vuoi la statua, bella. Io e l'amico Franky qui siamo ai tuoi ordini.
Grazie mille, davvero, sono senza parole (causa dello sproloquio senza senso che sto facendo).
Tua,
Fenicerossa