Berlin, 1943
di LaniePaciock

15/02/15, ore 19:46

Mamma mia che ansia! Dall’inizio alla fine, inutile che fai la risata malefica, non ti serve, è malefico già il capitolo!
Meravigliose descrizioni dell’ansia di Rick mentre organizza tutto, avverte Alexis e parla a sua madre. L’ho amato più di quanto lo amo in generale. Il groppo in gola è venuto anche a me, mentre pensava che poteva non rivedere Martha o pensava ai momenti teneri con Kate che forse non avrebbe più avuto.
Al posto di blocco ti avrei picchiata, si proprio te, mica il caporale! Mi hai messo lì uno che fa il suo dovere irreprensibile proprio adesso??? Meno male che ti sei ripresa bene con Andreas… bellissima scena anche per il fatto che Rick era dispiaciuto per i guai che poteva passare… sull’innominato e la sua straripante intelligenza non mi soffermo >.<
Scusandomi per il ritardo, visto che mi sono persa in queste settimane, passo al prossimo *-*

31/01/15, ore 13:30

Ho seguito questa storia fin dall'inizio e non mi ha deluso nemmeno un capitolo.
Te l'avrò detto altre volte, ma adoro il tuo modo di scrivere. Bravissima. Questa fan fiction unisce una bellissima storia d'amore e fatti accaduti realmente che ti lasciano con il fiato sospeso ogni volta. Mi viene una rabbia a leggere certe cose. Come ha potuto l'uomo commettere i crimini che ha commesso...
Spero in un bel finale, un po' di giustizia per chi la merita...
Al prossimo capitolo,
baci, Fede.
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 01:31 pm)

29/01/15, ore 16:20

hey Lanie bentornata.........auguri per l'anno compiuto del tuo bel romanzo targato anni 40, e anche per gli altri romanzi pubblicati......sei davvero molto brava..........e spero che quando finirà questa storia, arriverà a un buon finale, perchè la tua risata malefica mi ha messo un sospetto........aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3 <3