I love sesshomaru
di marimarufourever99

29/01/15, ore 16:52

ciao mery non ci speravo più pensavo che la terra ti avesse inghiottito (^_^hahahahahhaha)
a parte gli scherzi capitolo splendido complimenti non vedevo l'ora di leggerlo
anche secondo me citose lo fa a posta a piangere la notte anche io lo facevo (^____^hihihihiihihihihiihihihi mamma dice sempre che e tremenda)
spero che aggiorni presto sono curiosa di sapere cosa dirà Osayeramaru a kagura ^___ ti aspetto con ansia un bacio con affetto vera (sesshyekaggy)
❤❤❤❤❤❤❤❤❤

29/01/15, ore 15:51

Cominciavo a credere, che ti avessero rapito gli alieni, o che ti fossi data ai voti, diventando una suora di clausura, per non uscirne più. Ok..Ok pessima battuta, probabilmente non fa ridere manco, le persone sotto gas esilarante, in ogni caso, che posso dire di questo capitolo. Uhm già passato un anno, un anno può essere poco come può essere tanto, in ogni caso, mi dispiace per Osay per quello che è successo magari, la ritrova seguendo il suo odore, ancora non ho capito a dir la verità per bene per quale motivo se n'è andata, forse semplicemente perchè come con naraku non si sente libera, dopotutto è vento il vento è libertà senza limiti, per quanto ormai possa essersi affezionata, è la sua stessa natura.

Oh non scomparì di nuovo, o ti vengo a acchiappare ovunque tu sia.

29/01/15, ore 14:55

Bel cappy!
Mamma mia da quanto non leggevo questa storia..
Però ti capisco pure io sono incasinata (e lo sai Xd ahhah)
Spero aggiornerai prestissimo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà a Kagura..
Baci, la tua migliore amica Sofi <3

29/01/15, ore 14:53

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, l capitolo è stupendo come sempre, sono felice che Osayeramaru abbia trovato l' amore e ho trovato molto dolce il fatto che sia andato da sua sorella per chiederle consiglio. Non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Baci Miky