Detective Conan 100%: Moving towards the end with love and pressure
di valechan91

24/09/15, ore 21:37

Qui ti do una bandierina positiva nonostante alcune cose non mi siano piaciute, ma chiudendo un occhio, il capitolo va bene.

Ti consiglio di togliere le duecento ripetizioni di "ragazzo", lo hai scritto un numero infinito di volte...

Ma comuqnue, qui noto un miglioramento nella narrazione; forse potresti mettere da parte per un attimo i dialoghi e descrivere meglio tutto il resto, ma va bene, il fatto che "l'OOC" di Conan stia pian piano svanendo ti fa guadagnare punti. Il ritmo della narrazione non è ancora coinvolgente ma anche qui c'è un miglioramento.
Per questa volta, recensione positiva.
Vedremo andando avanti quale sarà il giudizio.

Ciao Valechan, ho deciso di leggere la tua storia perché mi è capitata sotto gli occhi, ma vedo che gli insulti sono una costante nelle tue trame. Okay.
Io shippo Ran/Shinichi, mi sono sempre piaciuti, ma se qualcuno non li Shippa certamente non è perché sono dei drogati. Ma sorvoliamo, la mia bandierina Bianca si rivolge a tutt'altro: 1) Conan è "OOC": non è lui quando parla, lo forzi troppo; 2) la narrazione non è coinvolgente, a tratti veloce a tratti lenta, non si capisce. Quindi per ora la bandierina è bianca perché c'è del potenziale in queste righe, ma andrebbero "curate" un po' di più.
Non escludo che i prossimi capitoli siano migliori e che la valutazione salga, ma per ora non me la sento di darti un colore che non sia il bianco.
Alla prossima.

04/03/15, ore 04:01

Direi che è iniziata alla grande la partita,
e la parte nera ha fatto la sua prima mossa (sebbene a scacchi i bianchi sono quelli a muovere per primi, anche se potrei considerare in questo caso vermouth dalla parte dei buoni, quindi ha fatto lei la mossa iniziale ^^), ma i detective e il ladro sono pronti a fronteggiare la sfida con un bel po' di astuzia, ingegno e illusione,
sarà interessante vedere i tre combattere per salvare le loro dame,
bel capitolo vale,
complimenti,
sebbene 1-2 errorini di battitura ti siano sfuggiti, con qualche punto finale mancante,
ci sentiamo alla prossima,
stammi bene,
ciao
con affetto
Shinran Amore ^.^

Come prologo non c'è male,
il capitolo è molto definito e si capisce tutto.
Io penso che Vermouth o voglia avvertirlo del problema di Gin e Vodka o voglia dargli qualcosa oppure deve dirgli qualcosa di importante,
magari gli da le info sull'aptx,
ci sono diverse ipotesi per cui vermouth potrebbe chiamare silver bullet,
staremo a vedere,
interessante come storia,
la leggerò volentieri,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Bell'inizio...mi piace e spero che presto uscirà il seguito, vai avanti così che sei bravissima. ciauuu e buona fortuna per il prossimo capitolo!

Questa storia è molto promettente :) Vermouth è molto imprevedibile e sono sicura che farà qualcosa di inaspettato ;)

E così cominci un avventura tutta nuova e di uno dei miei anime preferiti ma che in Italia viene trasmesso troppo poco a mio avviso 😄 adesso il mistero si infittisce i nostri eroi sono in pericolo? E soprattutto come finira la coppia shinichi Ran non vedo l ora di leggere a presto Denny 😄