A doppio filo
di Hermione Weasley

17/07/15, ore 00:01

Giuro.
Se Whedon o qualche altro cristiano non si mette d'impegno e non sforna un film o su Clint o su Natasha (ma anche tra di loro eheh) ci vado io a New York.
Ohhhhh sì.
Comunque, era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo :)
Mi è mancato il tuo stile di scrittura. Così....quotidiano (?)
Non so come definirlo, cioè, non ce la faccio xD non ho parole. La bellezza di questo capitolo è indescrivibile (e che siamo solo al primo -.- preparati)
Già che ci sono, vado a leggere il prossimo ^^
Che la Clintasha sia con te!
Ciao ciao :)

12/02/15, ore 21:58

Eilà,
Proprio stamattina sono andata a controllare se avessi pubblicato qualcosa ultimamente ed ecco che ho trovato questa raccolta. Mi è piaciuta molto questa prima storia, anzi la cosa che mi colpisce di più è quest'aria estranea al loro mondo che immerge Clint e Natasha in un'aria quasi di tranquillità. Ma ovviamente dovevo aspettarmelo visto che l'avevi anche specificato nella descrizione.
Spero aggiornerai presto.

Rosaria

Ps: ti sembrerà strana la conclusione ma la verità è che avevo preparato questa recensione da un po' e aspettava solo di essere pubblicata. La mia magistrale pigrizia mi ha impedito di fare copia e incolla e unirla a quella del secondo capitolo. Non me ne volere.

Rosaria 2

30/01/15, ore 11:11

Oh, ma che Clintasha deliziosa! :3
Sarà che sono un’amante delle one shot, però questa raccolta mi intriga parecchio, visto anche questo capitolo iniziale così bello!
Mi è piaciuto un sacco il ringraziamento di Natasha, ben sapendo quanto deve esserle costato e il fatto che Clint voglia per forza specificare il fatto che non fosse necessario. Un altro punto che mi ha piacevolmente colpito è stato alla fine, con la frase “C'era un non so che di preoccupante nel modo in cui riuscivano a leggersi a vicenda, come riscoprendosi fluenti in un linguaggio tutto loro”, ecco in questo ho visto l’essenza della relazione tra questi due. Solo loro due si capiscono così bene e quindi non troveranno mai nessun altro che li comprenda così bene!
Vabbè, ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Ciauuu

29/01/15, ore 23:04

Eccola, eccola! Mi chiedevo intanto quando avresti cominciato a pubblicare qualcos'altro ed eccoti qui, finalmente!
Il fatto che tu abbia deciso di cimentarti in una raccolta di one-shot più "casalinghe" (il termine fa schifo, ma non me ne veniva un altro) non mi dispiace affatto. Sia ben chiaro: adoro le tue storie lunghe tutte intrighi, sporche e cattive, però non riesco a non apprezzare anche il tocco totalmente easy che riesci a dare a questi due, quando non sono impegnati a salvare il mondo. Per cui, viva!
Nello specifico, questo inizio promette bene per la raccolta. Siamo nelle fasi iniziali e i fanciulli si stanno studiando. Clint, risparmiandole la vita, ha dato il via a una delle storie più complesse dal punto di vista emotivo che l'MCU potesse creare. Amo i modi sempre diversi con cui riesci a sviluppare la faccenda e con questa frase: C'era un non so che di preoccupante nel modo in cui riuscivano a leggersi a vicenda, come riscoprendosi fluenti in un linguaggio tutto loro , sei riuscita a condensare parte dell'essenza del duo.
Approvo tanto, tantissimo... e rivendico allegramente il regalo per i miei vent-più un altro tot di *coff* anni, apprezzando tanto il taglio e il punto di vista che hai voluto dare alle storie ;__; (commozione. E... massima esperta: esagerata! XD però sono per la diffusione del verbo Bartoniano. Amatelo e prendetene tutti! Lui scuro è felice e vi ricambierà con tanti AW di apprezzamento).
Detto questo la finisco di sproloquiare e attendo con ansia il prossimo quadretto.
Figo anche il titolo, lasciatelo dire :)
Cimentati pure all'infinito con loro due! Al massimo ci penso io a tener viva la fiamma della passione!
In buona sostanza, complimentissimi e ci sentiamo presto e ancora grazie, grazie, grazie. Un bacione clintashoso (ovvero con tante mazzate e sguardi languidi).

29/01/15, ore 21:00

Un'altra Clintasha!
Addirittura una raccolta da dieci, dico dieci storie!!!! Uao! Perché “A doppio filo”?
Budapest eh? Chissà se sapremo mai la verità?
Del tipo l'azione si sarà svolta a Buda o Pest? Ah ah..
Comunque adoro questi stralci di vita comune perché in fondo anche loro ne hanno bisogno, no?
Mi piace!
Ragdoll_Cat