Guerra d'amore.
di Horse_

26/08/15, ore 12:38

Te l'ho giá detto che ti adoro? Kya,te li ripeto ancora:ti adoro😍
Tu sei un genio,una poetessa,tu sei ARTE.
Davvero.
È un'idea così bella che ancora oggi non riesco a crederci. Hai una fantasia che spacca; nemmeno tra cent'anni avrei avuto la stessa'illuminazione'.
Ti prego,continuala perchè merita davvero. E inoltre potrai constatare che è molto apprezzata u.u
Un bacione❤❤❤❤

25/03/15, ore 13:39

Eii:) che bello un'altro capitolo:) qua conosciamo Damon, il fratello del fuggiasco hah.
Scopriamo che è sposato con Katherine, chissà se sara ancora una str*** manipolatrice? Almeno si sa che Damon non l'ama!
Non vedo l'ora di un incontro Delena<3
Per quanto riguarda la 6x17 anch'io speravo, pensavo che Damon fosse legato a sua madre, probabilmente lo era, ma io mi immaginavo più un rapporto speciale fra loro...
Stefan e Caroline ce li vedo e non ce li vedo assieme, forse perché sembra che solo lei sia interessata a lui, boh.
E il Delena mi ha un pò delusa, insomma ci sono davvero poche scene fra loro e quelle che ci sono mi sembrano scarse, quella più bella è stato il ricordo del rainkiss trovo che nelle scorse stagioni facevano molte più scintille. Che sia davvero colpa delle voci che dicono che Ian porta nikki sul set e non va d'accordo con Nina?
Vabbè alla prossima <3

23/03/15, ore 14:42

Finalmente! Ti giuro che stavo per mettere questa storia tra quelle seppellite,ma ti sei salvata giusto in tempo! Capitolo stupendo ma quando arriva il delena?

22/03/15, ore 23:35

Oh mio dio quanto è bella questa storia! Io non vedo l'ora che Damon e Elena si conoscano e succeda qualcosa tra loro! Ti pregooooo non c'è la faccio!!! Ahha
Al prossimo !!!!!

Ho aggiornato la mia storia Love Me su Damon. Mi farebbe piacere se tu leggessi i primo capitoli e mi lasciassi il tuo pensiero grazie mille baci ❤️❤️❤️

22/03/15, ore 20:49

Ehi,
finalmente è apparso Damon *__* e anche Giuseppe capitolo bello e soprattutto l'affetto tra Damon e Stefan che si vede nel ricordo. Si ho visto la 6x17 è stata stupenda soprattutto il pezzo della cucina di Damon e Elena ma poi quando è entrata Bonnie ho cominciato a ridere, mamma salvatore è un po' folle però si vede che prova amore verso Stefan e Damon, finalmente lo Steroline e io non so perché spero in una coppia tra Enzo e Sarah, mi dispiace un po' per Kai che lui sperava veramente di ricucire i rapporti con Bonnie.
Spero che aggiornerai presto,
Baci Katherina23

24/02/15, ore 23:14

Ciao:) non è la tua prima storia che leggo, infatti sto seguendo la tua Nian e pure "Un amore da favola".
La tua scrittura è sublime e hai davvero una bella immaginazione!
Questa storia è appena iniziata e promette davvero bene, non vedo l'ora che i due comandanti, la donna e l'uomo-corvo, si incontrino o abbiano qualche contatto...cosa succederà a quel punto?
So che non è facile aggiornare presto quando si ha più storie in corso ma mi chiedevo quando aggiornerai e spero al più presto!
Ti attendo<3

05/02/15, ore 15:20

Ehilà!!
Stupendo il capitolo perché finalmente si è scoperto chi è la spia ma ci sono rimasta un pochino male perché speravo che fosse Damon la spia ma vabbè non fa niente, adoro Elena e come abbia "salvato" Stefan che in realtà era la vera spia e spero che nasca una stupenda amicizia tra Stefan e Elena anche con la differenza di età. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss Katherina23

04/02/15, ore 21:29

NO! Sono un po' delusa. Speravo che la spia fosse Damon. Ad ogni modo, adoro la nobiltà d'animo di Elena e spero anche che incontrerà presto Damon. La storia è sempre molto bella, complimenti!

03/02/15, ore 22:20

Eccoci tornati! Bellissimo capitolo...finalmente la spia ha un volto,quello di Stefan,sinceramente un pó me lo ero immaginato...cmq questa differenza di età non mi dispiace,spero comunque che tra Stafan ed Elena nasca solo una bella amicizia e nulla di più peró vabè...poi si vedrá. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e non vedo l'ora di vedere finalmente il nostro corvo!! Fantastica,come sempre. Alla prossima!

03/02/15, ore 21:53

Bellissimo capitolo! Ero curiosissima di sapere chi fosse la spia! Apprezzo il comportamento di elena nei confronti di stefan. Nonostante la differenza di età é possibile che tra di loro nasca qualcosa? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

02/02/15, ore 10:56

Avvincente!!!che figata aspetto il prossimo capitolo perché sono curiosa di vedere cosa dirà suo padre e se quella lettera arriverà mai a destinazione! Bella Elena guerriera mi piace è un mix con kat! Attendo anche un capitolo dove sapremo del corvo nero ahahahahahha!

Eli

31/01/15, ore 18:35

Ehi,
Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il primo incontro tra Damon e Elena.
Kiss Katherina23

31/01/15, ore 00:04

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che Damon e Elena si conoscano. Conoscendoli l'incontro potrebbe avvenire in battaglia e oddio me lo immagino Damon che l'attacca ma alla fine si scopre e vede che è una donna.. Wow romantico😍😍😍 ahha al prossimo!!!

30/01/15, ore 23:22

Capitolo splendido... Sei riuscita perfettamente a parlare di guerra all epoca. Non vedo l ora di leggere il prossimo!

30/01/15, ore 22:20

Questa storia si fa sempre più avvincente! Adoro tutti i riferimenti storici e adoro anche la versione guerriera di Elena. Riesco quasi ad immaginarla con l'armatura e con l'aria fiera. Non vedo l'ora che compaia anche la figura di Damon! Spero che continuerai presto!
-Greta-