From Now On, Goodbye
di Sundance

09/01/09, ore 19:42

Ciao!Ho appena letto la tua storia...e beh sono senza parole...(cosa positiva)perchè mi è piaciuta tanto!E' amara,ma bellissima,e beh ha un tocco di..non so cosa.ehehe comunque volevo farti i miei complimenti.Bravissima.E beh spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.Baci

04/12/08, ore 06:13

C'è un pò di te in ogni riga. Amara, ma bellissima, come sempre. Piena di talento, come sempre. Io e la mia megalomania non stiamo qui a dirti che sei una meraviglia, Dio sa quante volte te l'ho detto. Ma, si, sei tu. E questo basta.

30/11/08, ore 23:10

Ehi.
Se la togli faccio il diavolo a quattro, ti giuro.
IO ne ho avuto bisogno. Perché ho sempre quella intrinseca paura che ai quattro CB non interessi assolutamente. E' bello anche solo pensare che sia davvero come l'hai descritta tu, la situazione.
E come Strify, anche io l'avevo percepito. Diversamente dal tuo Strify, ovvio, ma l'ho sentita nell'aria. E' stato bello ingannarsi, finché è stato permesso.
Tornando alla fic - scusa se mi perdo non son buona a commentare - mi è davvero piaciuta. Le situazioni proposte, l'amarezza e quel fondo di speranza che resta in bocca a Strify è perfetto.
Mi ha attaccato quel sottile filo appiccicoso di speranza che tanto necessitavo.
Grazie Aredhel ♥ Ottimo lavoro ~

30/11/08, ore 21:10

Che tristezza. La ff è bellissima davvero. E lumy mi manca da morire. ç.ç

28/11/08, ore 22:16

ciao, ho appena letto la tua fanfiction... che dire? oggi è una giornata che proprio vorrei cancellare dal calendario. comunque ritornando alla tua ff, secondo me riesce a esprimere benissimo quello che un po' tutti abbiamo provato ieri sera quando abbiamo letto le parole di Luminor. dover accettare una cosa a cui pensavi da tante settimane, cercando di non crederci... e poi ritrovandotela così "reale" tra le mani, fa veramente venire i brividi... e tu sei riuscita a esprimere tutto questo in quei quaranta minuti... nunu <3

28/11/08, ore 17:24

Tesoro, mi son ripresa un po'. Favolosa come sempre, anche se non ci sono abituata a sentirti parlare di cose tristi T.T Marò, la cosa più brutta è che abbiamo ragione, le nostre supposizioni potrebbero essere giuste T.T Quella citazione T.T Bon, vado a ripassare filo, ci sentiamo stasera amorina mia, t'amo, Kiki <3

28/11/08, ore 15:11

Jo...dimmi che non è vero. Dimmi che stanno scherzando, che è una bastardata inventata da qualcuno. Non ci posso credere, non ci VOGLIO credere.I CB senza il Dio non sono i CB. E che cacchio. Non riesco neanche a commentarti la fic, appena mi riprendo ti chiamo. T'adoro,sempre e comunque, Kiki <3