Masterpiece
di Mirajade_

29/06/15, ore 08:50

La storia è piena di colpi di scena ed anche un po' inquietante ma è davvero bella una NaruHina coi fiocchi però potresti aggiornarla grazie.

30/01/15, ore 12:02

Mmmh...
Questo capitolo mi lascia molto incuriosito, se possibile è riuscito a incasinare ancora di più la situazione.
Il tuo stile mi incuriosisce, preferisci evitare le parti più "d'azione" e ti focalizzi sui pensieri e sui momenti più lenti. Però c'è un difetto, in alcuni casi ho notato delle discordanze verbali, e questo a volte può confondere il senso della frase, facci un po' di attenzione.
Nonostante io non sia tipo da fanfiction dai toni così cupi, non posso dire che questa mi dispiaccia.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

30/01/15, ore 01:54

Ho scoperto solo ora questa storia e...ADORO QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA.Ti prego,ti scongiuro in ginocchio,torna al più presto con un nuovo capitolo...un bacione

30/01/15, ore 01:15

Ciao! Nn puoi capire la mia felicità quando ho letto nuovo capitolo..adoro questa storia mi intriga un sacco .. Poi questo capitolo é stupendo leggere di Naruto che afferma la sua possessività su hinata e lei che andrà all appuntamento con lui .. Nn vedo l ora di leggere il seguito! Complimenti ancora 😉