L'eclissi nera
di chrono storm01

01/02/15, ore 10:49

Oddio mi sono di nuovo persa due capitoli: scusa per la lentezza ç_ç Proverò a recuperare.
Insomma, lo stratagemma della finta fidanzata per formare una coppia era già stato usato, ma qui l'elemento nuovo è il padre di Aiden, che olte ad essere simpaticissimo ci tiene proprio a fare sì che questi due si bacino ahahah (Niagara è un'ottima agenzia matrimoniale comunque :P)
Mi sono divertita tantissimo nel pezzo delle catture "non proprio eccezionali" sulla spiaggia e ho trovato fantastica l'avventura nelle rovine di Aiden e Arya: tra l'altro, Richard mi sembra veramente un bel pezzo di ragazzo ahahah
Il pezzettino di Misty, Vera e Max mi ha intenerita tanto... Loro sono molto IC e mi ha messo nostalgia dell'anime che vedevo da bambina... Colpa tua, mi hai intristita ahahah
No a parte gli scherzi, ottimo lavoro con questo capitolo, ho già letto il successivo e adesso corro a recensirtelo ;)

Lenny

31/01/15, ore 20:24

Hello!
Ancora una volta mi scusa per essere così lenta nel recensire.

Finalmente incontriamo Misty, Vera e Max è c'è anche un piccolo riferimento alla contestshipping❤ che è sempre cosa buona e giusta.

E adesso

Aiden si avvicinò alla ragazza e chiuse gli occhi fino a che le labbra dei due non si incontrarono.
Quello che doveva essere un finto bacio a stampo divenne immediatamente un vero bacio.

Sai che qui sono rimasta con una faccia a metà tra O_o e *_*, non mi sarei aspettata che il bacio arrivasse così presto, di solito dopo la scena del bacio comincio a perdere interesse per una coppia, eppure sei riuscito a farmeli shippare fino alla fine del capitolo. Sarà che questi due sono troppo carini? Beh il quinto posto nella mia classifica personale se lo sono aggiudicato pienamente.
Chiara 2: aspetta, non sapevo che ad Arya piacesse Aiden, se l'avessi saputo prima l'avrei aiutata a farsi avanti. Va beh c'ha pensato Niagara, se si ripresenterà una situazione simile voglio provare a fare da cupido.
Ehm... Non credo che sia una buona idea, combineresti sicuramente qualche guaio.
Chiara 2: in qualche modo potre pur dare una mano mano a qualcuno, no?
Se lo dici tu.

Per quanto riguarda il diamante sacro, scommetto che non porterà a niente di positivo nelle mani dal team Ombrya, mi chiedo solo quale sia il loro pian.
Chiara 2: ma perchè c'è sempre qualcuno che vuole dominare il mondo? Non gli basta starsene a casa senza complicare la vita delle persone?

Bye bye

30/01/15, ore 23:36

Ho letto tutto sta sera, e sono proprio felice! Non solo sono apparsi Misty e Max con Vera appresso, ma hai infilato un po' di contestshipping, e hai citato Tracey, personaggio che adoro!
Teneri i due piccioncini, anche se forse hai fatto nascere questo amore un po' troppo presto...mi aspetto un po' di problemi tra i due da ora in avanti!
Uno Slowpoke!! Sarà che è un pokèmon d'acqua, e io amo tutti i pokèmon d'acqua...più o meno...ma lo trovo comunque bellissimo!! Insomma è così...così...tardo! È troppo bello!!! La prossima volta faccio una squadra solo di tipo acqua come volevo fare dall'inizio.
Un magikarp...povero Clive! Ma basta il giusto allenamento e non ti deluderà!
Mi chiedo a cosa serva ciò che il team di turno è riuscito ad ottenere nella fontanella dei Feebas - che belli!! -, ma lo scoprirò presto, anche se immagino che centrerà con i leggendari come sempre. Oh, che importa, sono fuggiti con dei Seaking...posso perdonarli!

30/01/15, ore 21:01

Weeeeee(?) ciao Chrono.

E..ci siamo quasi manca poco e Aiden ed Arya si fidanzerano.

Alima : gia.
Spero che la capo palestra non abbia tipi fuoco.

Anche io.
Apprte questo sono felice per le nuove catture di : Mark,Arya e Aiden.

E scopriamo anche chi erano quelli della volta predente.

Alima : ma va!

Zitta tu.

Alima : *rotea gli occhi*

E conosciamo anche un luogotenente del team Ombrya.
Rirchad che mi ricorda ....
Kirino XD

Non vedo l'ora di vedre anche quanto N e laTenebrosaditurno(?) si incontrerano.

Adesso vado.
By by
-Feli&Alima.

30/01/15, ore 20:45

Ciao, sono sempre io, il capitolo mi é piaciuto e ormai fra Aiden e Arya é solo questione di tempo.

ALEX:Perché? Cos'è che non so?

Assolutamente nulla e poi non ti potrei mai nascondere nulla dato che sei una parte della mia mente contorta.

ALEX:Appunto sono solo una parte di te non posso sapere tutto ciò che sai tu

(mi ha sgamato. L'ho reso troppo furbo) tranquillo non è successo nulla di che a parte qualche cattura e un incontro con il team Ombrya.

ALEX:Forse so qual'è il loro piano. Vogniono entrare in una zona particolare,che so delle rovine e mettere le mani sui leggendari.

Hai quasi indovinato, però ora sai troppo *prende il coso che cancella la memoria di "Men in Black", si mette degli occhiali da sole e cancella la memoria di Alex*. A presto

white_chaos_dragon
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 08:50 pm)

30/01/15, ore 18:45

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se Arya è rimasta imbambolata di nuovo...*cerca di riportarla in sé agitando di nuovo la mano ma niente*...seriamente, fra poco vado veramente a cercarmi un Pokemon d'acqua.

Arya: *rossa in faccia e non riuscendo a formulare una frase coerente, nonostante era chiaro che l'idea di essere la fidanzata di Aiden l'aveva emozionata*

E devo anche trovare veramente un traduttore di farfugliamenti! Comunque Aiden ha catturato un Lapras, Clive un Magikarp, Mark uno Slowpoke che siamo sicuri che non è un parente del Psyduck di Misty anche lui e per concludere Arya ha catturato una Feebas che ha colpito le gemelle con il Diamante Sacro, anche se quest'ultimo ora è nelle mani del Team Ombrya. Intanto sembr che anche il nostro Aiden stia scoprendo i suoi sentimenti verso Arya.

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al prossimo capitolo e come farai la battaglia. =)