Shining Shadows
di Danail

01/02/15, ore 19:38

Ehi bellissima, ecco che Lily di KomadoriZ71 è tornata!
Finalmente sono riuscita a staccarmi dal mio Ds e da Zaffiro Alfa per venire a leggere la tua storia, che con l'andare dei capitoli si sta dimostrando sempre più dettagliata e interessante. Complimenti ancora!
Sfortunatamente premetto che come lettrice non sono molto brava a seguire questo genere di scrittura, sinceramente la presenza continua di nomi e volti "inventati" da dover memorizzare, mi mette in seria difficoltà e non sono in grado di capire completamente il succo del racconto. Però questo non mi blocca, affatto, ecco perché cerco di impegnarmi e godermi allo stesso tempo ciò che stai pubblicando!
Devo confessarti che ogni scena è riuscita a strapparmi un sorriso, sono davvero teneri questi grandi cattivoni che si trovano in un contesto che li costringe a dover collaborare tutti insieme, o almeno a condividere lo stesso spazio vitale; la coppia tra Rossella e Ivan sembra fenomenale e piene di iniziative magnifiche, non l'avevo mai pensata in precedenza, spero che con lo sviluppo della storia succedano delle belle cose a quei due "patati".
Però mi dispiace aver notato che Max e Ivan non si siano fermati per parlare a causa delle danze e delle altre belle cose, in fin dei conti quei due poveracci hanno passato anni separati e in cui credevano di aver perso veramente un rivale, Ivan se lo sognava addirittura la notte, quindi sono sicura che qualche "reazione umana" sia rimasta in disparte. Ma aspetto il continuo per poter giudicare, magari i due avranno modo di incontrarsi per passare dei minuti da soli. *sente odore di feels*

E poi il resto è tutto perfetto, sono sicura che stai scrivendo un vero e proprio capolavoro.
Continua così, ci rivediamo presto!
Un bacio da Lily e Xavier!

P.S: Mi raccomando piccola, anche se sei presa dalla fantasia e dall'entusiasmo, cerca di non aggiungere troppa misticità al racconto. Dosa bene i particolari, altrimenti rischi di finire con un pappone pieno di robe assurde.
Non ti scoraggiare il mio è solo un consiglio, anche perché stai andando alla grande e mi sta piacendo come stai plasmando la bellissima Ada -lei sì che è una vera guerriera- oppure la storia assurda che ha spiegato la "X" sul volto di Ivan!
Povero cucciolo, hahaha, lo adoro troppo per vederlo stare male in quella maniera...Fruuu!
E con questo arrivederci, ciao davvero!