il potere dell'amore
di kettychan86

28/09/17, ore 20:02

Salve!
Mi piace molto la tua storia.
Non è che potresti tornare a finirla ?
Sono curiosa su Sesshomaru e Kagome, ma anche di quello che succede a Inuyasha e a Kikyo. Ti prego!!!!! Ti supplico continua la storia lo letta tre volte di fila. Mi piace un sacco come scrivi e anche il dialogo interno che c'è tra Sesshomaru e la sua bestia che mi ha fatto divertire, come le reazioni di Kagome nei confronti di Sesshomaru.
Quindi ti prego! Ti imploro! Finisci la storia sono così curiosa che non faccio altro che immaginarmi vari scenari.

21/02/16, ore 17:37

Ti pregò finisci guesta storia e bellissima e tu sei una brava scritice .

04/02/15, ore 10:27

ciao ketty chan 86 questo capitolo su sango e miraku mi piace molto sei molto brava complimenti spero che miroku mantenga la promessa e mi sa che anche tra kohaku e kanna sta nascendo qualcosa ^_____^hihihihihihihi
spero che aggiornerai presto sai questa storia mi piace molto e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire ti aspetto con ansia ok un bacio a presto vera (sesshyekaggy)
p.s
scusa se ho recensito in ritardo ma il pc non va bene

01/02/15, ore 12:21

Bellissimoooo questo cappy.
Finalmente sei ritornata non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia e poi non vedo l'ora che aggiorni perché sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cappy.
Comunque i miei complimenti sei fantastica e spero che continuerai a così e inoltre spero che non ci farai aspettare molto per pubblicare il prossimo cappy. Alla prossima ciauuu bellissima con affetto mary99/haru bye bye

31/01/15, ore 13:49

Finalmente hai aggiornato che bello!
Quando l'ho visto nella sezione ho pensato..
Ma no Sofia sono le 7.30 di mattina hai ancora sonno, invece era vero!
Ora che hai sistemato Sango e Miroku (finalmente) spero che toccherà anche alla nostra Kagome con il principe dei Demoni, non credi?
Sono anche molto curiosa di come sta il mio mezzo demone preferito..<3
Spero aggiornerai prestissimo!
Kiss kiss <3

30/01/15, ore 23:25

Ciao kettychan!!
Era da luglio k nn aggiornavi iniziavo a darti x dispersa ank se dovrei essere l'ultima persona a dirlo visto k ank io nn aggiorno da luglio 😓
Comunque e carino questo cappy (la coppia sango/miroku non mi interessa) pero finalmente quei due ce l'hanno fatta a dichiararsi... Se continuavano cosi quei due non si sarebbero dichiarati mai... Ma sono davvero curiosa di sapere se alla fine miroku manterrà la promessa fatta a sango... Quella di nn provarci con altre donne
Ho qualche dubbio al riguardo 😔
Alla prossima
Un bacione 😘