Come conquistare in 5 mosse perfette il mago perfetto.
di _Roxanne

23/10/16, ore 14:17

So che è passato tantissimo tempo, ma, purtroppo, non sonoo pratica di anime/manga, perciò sono stata subito attratta da una storiella comica su Hp. Per quanto, infatti, apprezzi le storie sulla guerra, la nuova generazione, o un futuro alternativo all'epilogo ufficiale, anche a me piace, di tanto in tanto, esplorare quei piccoli momenti di vita quotidiana dietro i grandi avvenimenti narrati nei libri. Alla fine, si tratta pur sempre di ragazzi/e dagli undici ai diciotto anni che convivono insieme dieci mesi l'anno in un castello isolato, perciò è normale che, oltre a studiare, leggano giornaletti da adolescenti, si innamorino e vivano le prime esperienze con l'altro sesso. E tu sei davvero stata brava (anche se un po' troppo breve!) a descrivere la prima cotta dal punto di vista di un'adolescente come tante, come tutte. Alla fine, è proprio così che succede anche nel mondo reale.
Mi dispiace solo che la forma non sia sempre corretta e, soprattutto, che il tutto sia stato un po'... superficiale, come i libri per adolescenti (non so se conosci la serie "Le ragazzine" o sei troppo giovane). Diciamo che l'ideale sarebbe un equilibrio fra questo e l'eccessiva serietà che ci ha messo la Rowling, che ha soltanto parlato di Cho e Ginny, ma da un punto di vista molto... ideale, platonico.
Viviana

15/07/15, ore 17:06

Ciao Roxy! Hahah l'ho letta tutta d'un fiato! E sai che ti dico? Scrivi molto bene! Mi è piaciuta davvero! È dolce carina un po' strana, ma bella!
Mi dispiace solo che sia già finita *sob*
Sembra... Un manga XD veloce, incalzante, sembra di vedere i personaggi sulla pagina saltare fuori! Mi è piaciuta molto, a prestissimo e un abbraccio forte!
La tua Tonks98 ;)

02/02/15, ore 17:02

ma ciaaaAAAAAAAAAAWWH.
ho idea che una recensione non possa essere solo un ciawh (che è metà cialve e metà awh), ma è quello che sento. è un saluto ma AW. cccheccccarrrini. shippabilissimi. awh.
okay, la smetto di delirare, va bene.
quindi bho, vabby. alla prossima u.uh
bacioni, shadow

31/01/15, ore 19:44

Che teneri :3 ora voglio vedere che dice lui *-*
E voglio scoprire chi é! :)
Continua cosí!

Psiche