'Maybe just the touch of a hand.'
di b r i c i o l a

28/02/15, ore 08:38

Il fatto che Peeta non stia veramente insieme a Meg un po' mi consola! Peccato che questo Katniss non lo sappia :(
Thom si sta prendendo un po' troppe libertà per i miei gusti. Io capisco che vuole aiutare Katniss a stare meglio ma dormire insieme......no, assolutamente no! In quel momento mi sono immaginata me stessa che gli tiravo sulla testa uno di quei martelli di gomma giganti (stile cartone animato).
Comunque è inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

27/02/15, ore 22:48

WOW! La tua storia è bellissima!! 😁😁 continuerò a leggerla perché è diversa dalle altre... cioè nn ne ho mai trovata una che nn mi lasciasse senza... nn so, critiche? Si, okay,... mi ritiro!
Per eventuali errori scusami ma sono dal celi.
Baci
Katie

24/02/15, ore 19:18

Posso essere sincera?
A me,questi tipi di imprevisti,mi piacciono molto.
Non so spiegare molto bene il perché,ma secondo me sono un po fondamentali per questo genere di storia.
Ora però è anche vero che Peeta ha fatto lo stronzo,ma noi le perdoniamo perché lui può tutto.
Spero che come vendetta,Katniss non vada nel 2 da Gale,perché se no,credo che mi infurierei di brutto(ah,il mio amore per Gale è così evidente,non credi?).
Io propongo il classico:"Vado da lei e le strappo quei quattro capelli che ha",poi,fai te.
Jess❤️

24/02/15, ore 13:25

Hey!
Beh per farti perdonare un'idea ce l'avrei..
SPOILERA XD
No, dai, dopo impazzirei, piuttosto rimango con il cuore infranto.
Il capitolo è traumatizzante, sia la prima che la seconda parte, è terribile (ma magnifico allo stesso tempo *-*)
Beh, nella prima parte avevo creduto veramente che Peeta sarebbe "finalmente" riuscito ad ammazzare Katniss, anche solo psicologicamente con le parole che le diceva, cavoli erano veramente brutte, orribili.
In un certo senso però se l'avrebbe ammazzata forse sarebbe stato anche un bene, visto la tragedia che succede nella seconda parte!
Ce, ma come si può?!
Forse ti avrò già detto che se una persona mi chiede se preferisco Peeta o Katniss, direi Peeta per sempre, visto che Kat la trovo un po' scorbutica!
Ma in questo capitolo direi assolutamente Kat è la migliore, Dio, mi verrebbe da ammazzare Peeta, così, su due mani e su due piedi!
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto, AMO questa storia!
Ci sentiamo!
Ps: se ricevi che ho modificato la recensione, è perchè ho sbagliato e l'ho inviata quando avevo scritto solo un pezzo, avevo premuto un tasto che non so neanche io per sbaglio!
Fede :D
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 01:30 pm)

22/02/15, ore 13:26

O mio dio ... questo é il capitolo più bello di tutta la fan fiction.
É pieno, privo di momenti "morti", ma soprattutto mosta un Peeta che tradisce Katniss.
É veramente bello, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

22/02/15, ore 07:48

Sono tristissima! Davvero, è stato un capitolo di una tristezza infinita e, per quanto io ami Peeta, avrei voluto prenderlo a sberle! Capisco che la situazione sia difficile, che lui abbia sempre paura di fare del male a Katniss...ma basta così poco a farlo vacillare? E poi, ma doveva proprio baciarla davanti a casa? quasi come se il suo obiettivo fosse proprio quello di farsi vedere da Katniss! Bah, il caro Mellark mi ha proprio un po' delusa sta volta...sono arrabbiatissima con lui! Mi auguro solo che rinsavisca e ritorni da Katniss!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/02/15, ore 20:21

Eh,il vecchio Haymitch il guasta feste!
Non è che per caso faceva il guardone?Sarebbe proprio da lui :D
Ora,dopo la scena quasi a luci rosse,mi ci vorrà una bella doccia fredda per levarmi dalla testa Peeta Mellark.
Comunque,il capitolo è carino e molto scorrevole.
E in più,aggiunge ancora più luce sulla trama.
Complimenti ;D
Jess❤️

12/02/15, ore 21:30

Ciaoo :)
Hahahah Peeta e Katniss sono stati scoperti da Haymitch, lol che scena XD
Però mi è piaciuto che Katniss è uscita finalmente con Peeta, che cariniiii!
Wow stai già scrivendo il decimo capitolo, sicura di non voler fare spoiler...? ;)
Arghhhh sto diventando idiota (anche se l sono praticamente sempre), vorrei leggere subito tutti i capitoliiiiii!
Fede ;)

11/02/15, ore 00:24

Ma ciao!
Sicuramente è un capitolo molto intenso! Devo dire che Katniss e Peeta hanno fatto notevoli passi avanti! Certo, se Haymitch non avesse interrotto tutto sul più bello sarebbe stato meglio. Ma ormai lo sappiamo che Haymitch ha un pessimo tempismo. In fondo, lo amiamo anche per questo.
La frase "Mellark il verginello" mi ha fatto morire dalle risate!! E ovviamente la mia testa ha pensato "verginello ancora per poco, mi sa!"
Ok, basta...sto fantasticando troppo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ho appena iniziato a seguire la tua storia e me ne sono già innamorata :)
Peeta è di una dolcezza infinita e anche se vorrebbe qualcosa di più di un'amicizia da Katniss (e direi che in questo capitolo si è notato!) cerca di mantenere le distanze per paura di farle del male. Io lo adoro! Davvero, io non so come faccia Katniss a trattenersi!
La tua storia mi piace davvero molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ma quanti può essere dolce il Peeta/balia?
Io lo vorrei fisso in casa mia.
Però c'è anche da dire che ne ha tanti bisogno Kat,visto che nel suo stato di depressione,non riesce neanche a soffiarsi il naso,figurati mangiare(piccola parentesi,che poi mi deve spiegare come fa.Cioè,se lo faccio io,non arrivo neanche a mezza giornata.Figurati tutto il giorno senza cibo).
Per ora,questo è il mio capitolo preferito poiché ci mostra quanto anche Peeta sia,infondo,innamorato della sua Kat.E la cosa mi manda in un brodo di giuggiole.
Jess♡

Ciaoo :)
Che bella questa storia, l'unica cosa che mi dispiace é che l'ho scoperta solo adesso :')
Beh, la prima metà é come dire inquietante, ma non perché é brutta, ma proprio perché Katniss sviene e sembra praticamente in fin di vita!
Hahahah poi Peeta le fa bagno, mi ha fatto sì tanta tenerezza, ma si é un po' capito che ha gli istinti un po' perversi da uomo, beh ci sta XD
Ogni quanto aggiorni??
Fede :)

02/02/15, ore 22:30

Lo sai che più vai avanti,e più mi piaci?
Piccola parentesi,proprio in questi momenti sto ascoltando I'm A Mess.Coincidenze,io non credo.
Tornando al capitolo,anche io ti di ragione.Insomma,Peeta è sempre stato il personaggio più buono e non ce lo vedo a picchiare qualcuno(soprattutto colei che ama da quando ha 5 anni).
Per il resto come capitolo mi ha un pò messo trustezza,insomma,proprio quando Katniss dice di amarlo,Peeta fa il complicato.
Sembra quasi che si siano invertiti i ruoli.
Jess♡

Adoro questa ff, come è scritta, come parlano i pensieri di Katniss ... Continua perchè sarà sicuramente diversa dalle altre e speciale come te!

Maybe we found love right where we are

È vero, di storie che iniziano così e che hanno il rating rosso su mockinjay ce ne sono tante, ma il tutto dipende da come si sviluppano. Mi piace il tuo modo di scrivere e sarò ben contenta di vedere cosa riserverà la tua storia. Il rapporto tra Katniss e Peeta è talmente intenso e può avere tantissime sfumature che possono essere raccontate in tanti modi. Mi piace vedere come voi autrici riuscite a descrivere il loro rapporto. Ognuna di voi ha il suo punto di vista, ed è sempre bello leggerli. Alla prossima