'Maybe just the touch of a hand.'
di b r i c i o l a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oggi mi stavo annoiando,quindi mi sono messa a scrollare tutte le storie,fino a che non sono incappata nel tuo titolo che mi ha attratto subito,visto che sono una fan di Ed(e già quinti un punto per te).
Ho cominciato a leggerla e mi ha stupito molto.Visto che,come hai detto te,di storie post-Mockingjay ce ne sono tante e tutte molto simili.
Però è anche vero che la tua è più particolare,visto che,in questa ff,Peeta ha reagito molto bene quando si sono rivisti(cosa che nelle altre ff non accade),e questa cosa mi l'ho apprezzata molto.
Concludo complimentandomi per la tua storia che mi ispira(e anche per i tuoi gusti musicali).
A presto.
Con amore
Jess♡

Ciao! Non hai un bel rapporto con le long?Beh cerca di fare pace con loro e continua a scrivere perchè questa fanfiction sarà bellissima. Peeta è l'amore della mia vita e sono e sarò per sempre innamorata di lui. E anche in questa tua fanfcition ha dimostrato di essere sempre lo stesso ragazzo..il nostro ragazzo del pane, il ragazzo dolce di sempre. Nessuno riuscirà a cambiarlo realmente neanche il depistaggio. Lui è sempre Peeta. E anche Katniss lo sa. Quei due sono l'amore...aww piango!!
Katniss è stremata a causa del dolore e di tutta la sofferenza che la guerra,la perdita della sorella e di Peeta hanno portato. La posso capire perfettamente e mi dispiace così tanto vederlo fragile e rotta. È stata spezzata e solo Peeta può ricucire i pezzi del suo cuore anche se è molto difficile.
Insieme riusciranno a ricominciare a vivere e potranno amarsi per il resto della loro vita come è giusto che sia.
Non ho mai visto due persone amarsi più di loro anche se Katniss ci ha messo un po' di tempo per capirlo.
Detto questo ti lascio. Complimenti davvero!
Hoon21 :)

Ciao:) volevo dirti che ho adorato questo primo capitolo e continuerò a seguirti, mi hai incuriosita, so che le storie con questa trama (come hai fatto notare te quelle post mokingjay) si assomiiano un po' tutte, ma ce ne sono tante che vale la pena leggere
p.s. Adoro anche quella canzone!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]