BoyGirl-It's a Sex Thing!
di missmokkorina

23/01/09, ore 17:24

ODDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO troppo divertente XDDDDD Indovina chi sò? Moko4ever,di youtube X__X ...non sapevo scrivessi fan fic anche te! com'è piccolo il mondo *.* Ti prego continuuuuuuuuuuuuuaaaaaa*.* Sto morendo dal troppo ridere!!!! Ah...Naru sei stato proprio un bastardo stavolta!!! è_é Povera Hinata ç__ç

11/01/09, ore 19:51

"E il mio pacco non lo vuoi scartare?"...quando ho letto questa battuta sono scoppiata a ridere!O_O complimenti _tipetta94_

07/01/09, ore 10:48

AHAHAHH certo che Kiba è proprio un porco...bè tra tutti lì =__= comunque gli sta bene il piano di Naruto gli si è ritorto contro poverino neanche tutte le birre che si è scolato sono riuscite a farglielo fare. Bello il chappy aggiorna presto baci Namine1593

06/01/09, ore 21:35

ahhh bellissimo *______*. Eheh visto nacchan? ..il tuo piano ti si è ritorto contro!BUHAHAHAHAHA! . Anche se Hina ancora nn lo sa, ma daiii lo scoprirà presto ^^ . Bel cappy!^^ . Baciiii

05/01/09, ore 01:57

AHAHAHAHAHAH...Kushina sconvolta!XDDD.Troppo forte!...Ma povera hinata-chan, perdere così la verginità ç_ç ...vai Hina, ribellati!^.* .Brava!^^ .Baci!

04/01/09, ore 22:09

ah ah povera Kushina è rimasta sconvoltaaaaa ih ih fantastico!! e chissà se naruto ha fatto veramente perdere la verginità al corpo di hinata! dai nn penso sia cosi cattivo! alla prossima!

04/01/09, ore 22:06

oddio! Hinata sei grande! Ma cavoli Naruto! secondo me non lo fa. o si? oddio non ci provare! Hinata perderà la verginità con Naruto! aggiorna presto entrambe le fic! ciaooo

02/01/09, ore 02:34

hahahaha ma io questa ficcty la adoro!XDD.Ti giuro, sebbene ormai nn legga quasi più hinaxnaru, questa mi piace 1 kasino, mi fa morir dal ridere!XDDD.Bravissima,aggiorna prestOO!.Sono proprio sclerati entrambi XDD. Baci!

30/12/08, ore 20:36

sono due pazzi ! sono completamente fuori di testa tutti e due !! comuqnue la storia mi piace e sono curiosssssssssisma di sapere il resto ! quindi aggiorna !!! kissolo

30/12/08, ore 20:03

ahahahhahahaha!! fantastica la scena del bagno! madò sto morendo!! grande Hinata!!!!! ihih!! fantastico cap!!

30/12/08, ore 17:22

Ahahahah oddio che gioco di vendette soprattutto Hinata verso la fine che riesce a far passare Naruto per un omossessuale. Anche questo chappy mi ha fatto morire dal ridere, aggiorna presto baci Namine1593

Questa fic è bellabellabella!Sei molto brava nei"retrosensi"....CI SIAMO CAPITI!XDXD aggiorna presto! _NaruHina94

O_O. Si prima il fatto del "salame" (Povera Hinata..cioè...O.O..io era già morta al posto suo ).. e poi quello della maionese. MAMMA MIA!questa ff è troppo forte!XDDD!aggiorna presto!Baci!

ahahahahaha ma dai povera hinata la capisco!! e sasuke è pervertito 0________0

Ciao!Oddio questa ff è proprio bella!Poi mi piace il rapporto che cè tra i due! Cobtinua presto e mi raccomando...SII CRUDELE!ciauzz _NaruHina_