4 ever yu yu hakusho
di shurei

28/11/08, ore 20:01

ma....ma....QUELLA BRUTTA BASTARDA DI PRIMA CATEGORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SI PERMETTETTE!!!!!!!!!!!!!!! IO ...IO LA TRUCIDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok...ok...stiamo calmi....cerchiamo di stare calmi....allora il capitolo scritto benissimo come sempre...senza contare che tra poco Maya dovrebbe scomparire....eheheheeh (mandale un colpo da parte mia...anzi se puoi un fulmine é__________é ) Ci sentiamo ciaooooooooooooooooooo ^^

28/11/08, ore 19:17

O.O ma ki è maya? me si preoccupa... ke ha fatto a marina? ç.ç mi preoccupo e poi >.> tivo kurama, cavolo la porta a casa? insomma nn si fa u.u nn è casa sua doveva prima kiedere il permesso u.u

28/11/08, ore 18:31

Ciao cara!^^ Mi ha fatto piacere starti ad ascoltare ...tranquilla!! Mamma mia che tuono è appena passato di qua!! Mamma mamma...spero non salti tutto!Vabbè, passo al commento: certo che mi hai incuriosito, geme!!Se Marina si opera, devo sapere come mai!! ç__ç Povera...ha sofferto tanto per il fatto di Maya!!E' UNA STRONZA!!Hai ragione a odiarla, mo ti sostengo!!Una domanda: ma sbaglio,o Hiei si sta prendendo una cotta per Marina? O era solo preoccupato?? Vabbè, tanto poi lo scoprirò XD Non ti preoccupare x gli aggiornamenti, x me cara non ci sono problemi! Io aspetto^_^ Kissone immenso...ciao ciao! By la tua Katiuccia