Un sentimento legato dal passato
di MiaBlack

18/05/12, ore 17:31

ciao mia, appena posso leggero la tua storia, scusa il disturbo, ma mi servirebbe un aiutino visto ke mi hai aiutato molto con l'html, per caso sai come si inseriscono le immagini in una storia?? grazie in anticipo, comunque se vuoi leggere la mia seconda storia "ombre dal passato" è il titolo sarei felice di sapere cosa ne pensi, c'è anke una descrizione di julia, fammi sapere cosa te ne pare ok?? ah da un okkiata anke al ballo dognissanti lo un po modificata diciamo, ti aspetto ciao

21/04/12, ore 17:53

ciao miablack, molto carina la storia su twilight anche se preferisco il diario del vampiro,cmq ho riscritto la mia storia "il ballo d'ognissanti" e spero presto in una tua recensione adesso il mio nikname e lucy stoker e il testo purtroppo resta attaccato perchè non so usare l' HTML mi spiace ciao fammi sapere al più presto ok

25/12/08, ore 21:54

Bello,pecato è l'ultimo capitolo non recensirò più questa ff ç_ç va beh fa niente,mi è piaciuta tanto!!! 100000 kiss sa chan ;* P.S. ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/12/08, ore 15:07

Bellissimo finale, spero di leggere al più presto un'altra tua ff ^^

18/12/08, ore 13:26

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ^^!!!!!!!

18/12/08, ore 12:53

wow *o* è stato un capitolo davvero super emozionante …nn so proprio cosa dire sn senza parole… sei stata davvero bravissima!! wow è fantastico che la bella del passato sia resuscitata per vedere Edward… è così…romantico!! al prossimo e ultimo (Guè…Guè) capitolo …sono sicura che sarà bellissimo!! Kissoli…

13/12/08, ore 14:27

oddio che dire,stupendo. ti prego nn mi puoi lasciare così spero che aggiorni presto,sono curiossima di leggere il prossimo capitolo. xò sono strani i sogni che fa bella,mmm nn è che la ragazza del sogno di bella è lei è il ragazzo è edward??? oddio la curiosità mi fa male xD!! ti prego,ti prego,ti prego PoStA pReStO!!! bravissima,complimenti ;)

13/12/08, ore 13:55

Bella la fanfic!!! spero che aggiornerai prestissimo!!! 100000000000000000000000000 =* kiss sachan;*

13/12/08, ore 12:52

no dai come puoi far finire un capitolo così!! è un ingiustizia!! cmq sono curiosa di sapere …ki è la ragazza del sogno?? povero Edward immagino cm si senta in colpa nel prossimo capitolo x quello k è successo a bella…già nn voleva k venisse e poi…succede l'improbabile …!! devi assolutamente aggiornare + spesso … mi sento così in ansia x i personaggi è orribile la senzazione d nn sapere cosà accadrà…cmq è un ottimo lavoro !! smak *•*

13/12/08, ore 11:12

Interessante capitolo, però non ho ancora capito a quale periodo si riferiscono i sogni che fa Bella, ma forse vuoi vedere che Edward e Bella in una vita precedente quando lui era ancora umano già si amavano?

06/12/08, ore 02:10

Interessante ff, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!

06/12/08, ore 02:09

Interessante ff, spero di leggere il seguito al più prresto ^^!!!!!!!!!!!!!

05/12/08, ore 14:48

davvero una bellissima storia sono moto curiosa……aggiorna presto =) kiss

04/12/08, ore 21:12

huu lo appena letta,che dire è bellissima!!! sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. kissà come sarà la festa per la rinascita di edward..sono curiossisima di saperlo..è poi come mai nn voleva invitare bella???!!! posta presto.. bravissima,complimenti ;)