Una Giornata, Mille Storie
di Eridian

24/04/15, ore 13:50

Ciao! :)
Ho letto il primo capitolo di questa tua storia e premetto che la trama mi interessa, mi sembra carina.
Però vorrei comunque dei consigli per rendere questa long migliore, anche perché l'idea mi piace abbastanza. Almeno per quanto concerne l'inizio di questa storia ^^
Innanzitutto dovresti scrivere qualcosa di più riguardante alla trama della fanfiction nella presentazione.
A mio parere dovresti aggiungere delle descrizioni in più all'interno dello scritto per coinvolgere di più il lettore, aiutano molto. Prova a usare degli ulteriori aggettivi! Per esempio, nella parte riguardante l'omicidio non hai scritto nulla a riguardo. Capisco che la priorità non fosse focalizzata su esso, ma avresti comunque potuto dire qualcosa in più.
Te lo faccio presente perché altrimenti lo stile risulta un po' piatto.
La grammatica è abbastanza curata, lo apprezzo, non ho trovato molti errori... C'è qualche imprecisione nell'uso della punteggiatura ma nulla di troppo grave.
Mi rendo conto di essere stata pignola e mi scuso se ti ho offeso, non ne avevo assolutamente l'intenzione, anzi.
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 01:58 pm)