Wammy's University
di ShinigamiGirl

07/05/18, ore 23:05

Mamma mia, mello con le donne? Ha ha ha non ce lo vedo pienamente, però per come l'hai descritto si, in effetti nel cartone usa le persone e quindi perché non dovrebbe farlo anche con le ragazze? Anzi, soprattutto, visto che siamo in un contesto diverso... bella storia!

17/04/15, ore 16:53

Bene.Sono quì.Dopo circa un mese--
Chiedo umilmente perdono per l'immenso ritardo twt,la pigrizia è davvero una brutta cosa.
Coooomunque,capitolo straordinario; scritto alla perfezione,come sempre del resto.
Matt è cuccioloso,posso adottarlo? Posso vero? EH?
Anche Matsuda è entrato in scena a quanto vedo,anche se è un pò tonto, anche lui ha un certo fascino--
Mi dispiace tantissimo per la madre di Deborah,mi fa tenerezza;ovviamente mi dispiace anche per quest'ultima...non deve essere stato facile lasciarla da sola con quello,però dai,direi che ha fatto bene ad andarsene...più sta lontana da suo padre e meglio è.
Amo Taylor ed il suo rapporto con L,ho adorato il loro battibecco,ancora rido.
Non so più che dire,credo di aver finito...lo so è cortissima,non può neanche essere chiamata recensione--
Sorry.
Un kisso :*

Iris chan

01/04/15, ore 18:46

Ciao Shini e Becks <3
Si, sono viva!! Ho sconfitto la pericolosa minaccia dei compiti e, finalmente, anche se con un ritardo mostruoso veramente degno di me, posso dedicare la consueta ora e mezza (si, sono la lentezza fatta a persona D':) alla recensione della vostra stupendissima storia *^*
Bando alla chanche! Comincio subito col dire... Lo sapevo che era Matt!!  La mia seconda opzione era Matsuda che era comunque collegato a Matt ahaha. Mi stupisco del mio intuito XD, mi merito un premio u.u.
Il nostro beneamato Dio Fumogeno, detentore del record allo spappola polmoni (parimerito con Smoker), è un tesoro anche all'università!! E anche qui Deborah ha la fortuna di trovare un amico come lui :') Tra l'altro, non vorrei dire cassate, ma mi pare che fino ad ora Matt non abbia toccato nemmeno una sigaretta!! Bravo, continua così :'). Però devo dire che il suo vero nome non mi ispira, preferisco di gran lunga chimarlo Matt è.é
Avevo pensato che Matsuda sarebbe apparso come supplente sfigato e preso in giro da tutti gli studenti... Fortunatamente è un alunno! XD
Ryuk che fa il simpaticone è il massimo XD anche se ha davvero una particolare ironia! Cioè, io trovo che l'inizio del nuovo anno sia tutto tranne che spassoso, simpatico e altri aggettivi positivi che non sto qui a scrivere perchè tanto so che mi capite XD! È proprio sadico, non c'è nulla da fare -.-
Per quanto riguarda la famiglia di Deborah, non me l'aspettavo così! Ti dirò, la teoria di Dini sulla ghetto girl mi aveva presa parecchio! Già me la immaginavo a mangiare rape nei vicoli del ghetto, ma a quanto pare ci siamo sbagliate alla grande XD.
Suo padre mi mette ansia! Un secondo è minaccioso, l'attimo dopo si mette a ridere *faccina spaventata* Povera la sua mamma D':
C'è da dire però che il padre sgancia tanti dindini u.u *me cerca di trovare lati positivi dove non ce ne sono*
A parte gli scherzi, la scena in famiglia mette un'ansia terribile, ero intimorita quanto Deborah in quel momento! La mamma mi è sembrata una povera anima in pena che ha perso la forza di combattere... Beh, Deborah ha fatto bene ad andarsene, anche se ora la mamma è tutta sola con quel tipo... Beh non facciamoci pippe mentali adesso ><
La cosa delle confraternite è fantastica *^* Sarebbe bellissimo se anche in Italia ci fossero univertsità del genere! *si, sogna pure*
Tra l'altro non sapevo che in america ci fosse questa divisione, tutto ciò che sapevo era che in monster University gli alunni erano divisi in confraternite XD
L è sempre adorabile, qualsiasi cosa faccia, dal risolvere casi al far arrabbiare Taylor *^* Per fortuna Taylor è stata fermata prima di riuscire a spargere l'innocente sangue del mio tesoro D':
Però mi ha fatto morire! Cito testuali parole: "... Light Yagami. Morisse ammazzato dopo aver completamente perso la testa!" AHAHAHAHA!! Il delirio più totale XD
Credo di aver detto tutto quello che mi premeva dirvi, quindi lascio la parola alle mie Orchideee che ci tenevano a rispondervi ^^
Hoon Prinzeski: Ciao ragazze ^^ Non sapete quanto mi abbia resa felice la vostra risposta! Sapere che la storia sarà piena d'AMMMORREE e sempre divertente e spensierata mi ha riempita di gioia :') Non avrei sopportato di leggere della morte di Matt e Mello un'altra volta! Dopo che Oda ha mi ha fatto credere che il mio Law fosse morto, non reggerei DX. Ora mi sento sollevata :) Alla prossima, continuate così! <3
DomiLaw: Taylor se i tuoi istinti omicidi nei confronti del mio agente speciale L dovessero in alcun modo continuare, mi troverò costretta a prendere provvedimenti... Ma guarda un po' te! Uno non può starsene tranquillo dieci minuti che subito compare un'altra minaccia oltre a Kira!
Maddy McSmile: Ahaahaaah... AHAHAHAHAHA *non ho parole per descrivere lo scempio dell'anima in subbuglio per le "feste" di Maddy*
Amny Sia O. Lazy: Che dire, la pigrizia è la madre di ogni cattiva abitudine, ma è comunque una madre e come tale va rispettata. Ti stai semplicemente comportando bene con tua madre abbandonandoti alla pigrizia Mich non c'è nulla di mazzzZZZZ *è durata pure troppo a parer mio*
Guinnes: Yattaaa!! Che bello una nuova rivale! La prima :')! Non vedo l'ora di battermi con te! *dovrai aspettare che le dita le tornino del colore consono D:* ma che dici? Nulla può fermarmi! Nemmeno le dita gonfie e violacee ^?^ *SEEE*
Oggi dovrò fermarmi qui perchè le altre sono leggermente mmh... Instabili.
Beh, spero che la recensione sia di vostro gradimento (?), forse sarà molto confusionaria ma è colpa delle ultime tre settimane di scuola che mi hanno distrutta psicologicamente DX

Alla prossima <3

DomiLaw

Ps: Omega suona meglio di Alpha (Y)

30/03/15, ore 19:57

Con che ritardo imperdonabile giungo a recensire, davvero mi dispiace un sacco.
Però se posso dire questo capitolo è fantastico, dall’inizio alla fine.
L’incontro con Matt è qualcosa di stupendo, solo io lo trovo tanto coccoloso? Già mi fate shippare la DeborahxMatt cosa volete di più, siamo solo al terzo capitolo.
Poi la famiglia di Debby mi ha un po’ stupito, non so, il padre violento (da quel che ho capito) non me lo aspettavo affatto e anzi mi ha spiazzato proprio. Eppure con Deborah è sembrato così dolce…
L come rappresentante, ve lo dirò in eterno, è una vera e propria chicca. Il personaggio mi pare rispettare l’IC e ha quell’aria menefreghista che lo rende davvero irresistibile. E via allo shippo random con Taylor e all’odio per Ned.
Insomma capitolo davvero ben fatto, scene magnifiche, ho riso per la gag tra L e Taylor, ma anche dettagli importanti come la vita di Deborah e lo spazio che avete lasciato per il caro Matt che beh… pace all’anima sua.
Bravissime davvero e aspetto con ansia il prossimo!
Baci
Guna

29/03/15, ore 16:42

Buonsalve, care!
Allora, l'idea della scuola mi piace moltissimo e anche quella delle confraternite, sembrano essere interessanti ... anche perché se abbiamo L come rappresentante, non ne esce nulla di buono XD
Barcellona??? Che invidia U.U
Aspetto con ansia l'aggiornamento, questa storia mi piace moltissimo!
Bacioni,
Hope

19/03/15, ore 19:58

LUMOS
Oh cazzo, e io da dove dovrei iniziare?!
È un capitolo stupendo, cioè, come gli altri due,solo che più andate avanti più è meraviglioso e e e e e e e waaaaa. Ok basta, sto andando in tilt.
Amo sempre di più i personaggi e come li avete ricombinati in questa storia, dall'assolutamente spassoso Riuk, al sempre fantastico Matt, al Papà-Che-Deve-Morire-Tra-Atroci-Sofferenze-Sono-Pacifista-Lo-Giuro di Deborah a L. Cioè, L è L, quando è fatto, rispettato così bene non sono capace di descriverlo (io, amare L? Pff, assurdità)
Poi le confraternite, l'assemblea, i balli... Merlino, voglio i prossimi capitoli T-T
E poi un'ultima cosa, anzi due: BARCELLONA *_* e CARTOOMICS, ci dovevo andare anch'io, progettavo il weekend da tipo settembre e poi puf, succede qualcosa che fa saltare il tutto -.-"
Ok, la smetto e chiudo ripetendovi quanto adori questa ff e dicendovi che mi stava venendo un mezzo infarto quando ho visto l'aggiornamento :3
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo, a presto spero!
Benny
NOX

18/03/15, ore 19:15

Rieccovi! Misch, Becks! Cosa mi fate mai! Per dirla così, siete lo spasso più spassoso di uno spasso (?!).
Ok, lasciatemi perdere. Veniamo alla storia.
Bene, mi aspettavo Kira ed eccoti Matt. Non me l'aspettavo e se Matt cercava di farsela amica, se non c'è riuscita con la sua arguzia o con la sua ironia verso Matsuda, di certo è stato cavalleresco quel tanto che basta per Debby!
Matsi, Matsi, Matsi. Il solito eterno tonto. Volenteroso, almeno. È esattamente come nel manga. Domanda: perché arcicavolo Kira l'ha accettato tra gli Alpha? Ironia della sorte?
Dreamer family... non c'è lo zio Fester, ma abbiamo un pessimo padre per Mortisia. Almeno, la vedo così, io. Un ubriacone patentato ricco sfondato che Debby toglierà dalla vita di sua madre il prima possibile. Garantito. Lo ODIO sul nascere.
Ryuk alle scale è emblematico, e mi piace!!!! Per quanto siano brevi le apparizioni, sono caricate al massimo di personalità da Shinigami.
Comunque, Alpha e Omega. A-ah. Originali. Molto. No, scherzo, anche se sono nomi d'obbligo all'Università per le confraternite, i nomi dalle lettere greche sono un classico che non tramonta...o un classico errore di stampa! Ahahahah.
Le mie battute, in compenso, non mi fanno ridere più di quanto non mi faccia morire Taylor. Giuro, ogni volta che si arrabbia o impreca mi ritrovo a pensare:"Ora sì che mi diverto!" Ogni battuta è una storia di risate acute.
Se è il tuo personaggio, Becks, chapeu! È esilarante, specie nel dialogo con L ("Ma che... b******o!" Questo mi sa di citazione, eh?), che mi fa morire con la sua flemma. Strano. Non vedo ancora Light. Il che vuol dire che state architettando qualcosa...
Bah, proseguiamo. Trovavo strano in effetti che L avesse indetto un'assemblea solo per Debby, ma meglio così. Chissà cos'è il rito d'iniziazione. Mah. Se ti conosco, Misch, ha a che fare con la squadra Alpha. Zut! Non spoileratemi nulla! Voglio saperlo in seguito. Siete uno spasso, comunque! Joma joma dabarasa. 🍫🍫

18/03/15, ore 17:50

Uellà, le confraternite! Come potevano mancare? Aggiungono sempre pepe alla storia e sono lollose.
Ovviamente amo la confraternita Omega, dal momento che ne faccio parte (LoL) e quella Alpha mi sa di fichetti, dato che Light è il capo. (Light deve morire malissimo, anche qui, dovunque)
L ci stava un sacco per quel ruolo, ed è fatto bene perché è calmo, preciso e ha sempre ragione (non si discute eheh), mentre la povera Taylor andava sempre sui gangheri xD
Un capitolo che ho trovato abbastanza ordinario e piacevole da leggere.
Nulla da criticare eccetera eccetera, LoL
Alla prossima <3
Baci, StefiArtic.

18/02/15, ore 17:02

Oh Merlino, non ce la faccio, continuo a ridere XD ok, mi riprendo un attimo: ho iniziato a leggere questa ff dieci minuti fa e sono già alla fase Venerazione Totale. Un'idea originale e azzeccata, personaggi che mi ricordano una certa altra ff (ShinigamiGirl, mi hai fatta piangere con la Wammy's House Story T-T)...
insomma, è perfetta e so già che inizierò a rimanere appiccicata ad Efp per controllare gli aggiornamenti, il che non succedeva da un bel po' :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
benny:)

16/02/15, ore 14:44

Ok, l'ho già scritto nella scorsa recensione, ma lo riscrivo.
SIETE DA SPOSARE PORCO DEATH NOTE!
(Sì, aspettatevi robbah del genere in ogni mia recensione)
Che dire di questo capitolo...
La Misora che fa ginnastica (1 punto), il mini cameo di Ryuk (2 punti), l'entrata in scena di L (3 punti), il battibecco tra Deborah e Catherine (4 punti + 4 punti di risate pure), i bulli che bulleggiano (?) Near (5 punti).
Quanto abbiamo fatto? *prende la sua fidata mini calcolatrice di Barbie che sembra un gadget di 007* Abbiamo fatto 19 punti! Tombola(?)!
Chi sarà l'uomoh misteriosoh che ha fermato Deborah-chan? MELLO! E ho detto tutto. *si prepara alla probabile figura di Pou che farà*
A quanto ho capito in questa fic non ci sarà Beyond *piange disperatamente*
Ma su con la vita! Almeno non verrà assalito da cheerleaders in preda agli ormoni, perchè posso farlo solo io. SOLO IO.
Salutami Ryuk-bidello-punk

Nightmare girl

14/02/15, ore 20:31

Misch e Becks, complimenti per le idee! Mi piace molto il fatto che sviluppiate questa storia con questo spirito, denota una carica che si riflette anche nella vicenda.
Ma partiamo con ordine. Ora, l'ora di ginnastica è esattamente come dovrebbe essere un'ora di ginnastica: noiosa. Non nel senso che avete fatto noiosa quella parte, solo è noiosa a pensaesi e posso capire Deborah. Naomi Misora, che nel manga è sposata con Penber e ha lavorato volentieri con Ryuzaki, è l'esatto opposto di Raye e non sopporta il giovane L. Non so se inquadrarla bene o no, devo essere sincero. Non riesco a in quest'ottica innovativa. Vabbé, non che sia rilevante come personaggio.
Mi sarebbe piaciuto sentire già un litigio tra Taylor e Kira (anche se non so come tu voglia svilupparlo il personaggio in un'Università.) durante pallavolo. E mi piacerebbe sapere che è lui il pericolo numero uno all'Università. Infatti, penso sia lui quello che ferma poi Debby al treno.
Ma sto divagando. Dicevo, se non mi sembra un pericolo Light, che se la cava in Inglese e a scassare, mi sembra un GROSSO problema Catherine. Anche perché ShinigamiGirl SA che io SO quanto è orribile. E la presa per i fondelli... oh, se ho goduto. Volevo mettermi a ridere anch'io. Mi domando come reagirà Takada. Mello... il solito idiota iniziale con la cioccolata. Speriamo possa svilupparsi come solo Misch sa fare.
Poi, Misch, mi devi spiegare perché ti fai chiamare così.
Ma perché divago? Dicevo? Ah, sì. Near... mi piace la sua risolutezza e scommetto che su una bilancia di intelligenza lui scavalchi tutti tranne Mello, Light ed L. Mi piacciono Alice la distratta e Linda l'assassina di enciclopedie. Partono le Ninda? O-oh!
Beh, il testo è scorrevole, la trama schietta. Che dire, aspetto sviluppi.
Devo essere sincero, non sono un tipo da parolacce e discorsi osceni, sono un moralista, ma se uno come me accetta Blair in Soul Eater, posso accettare la sfacciataggine di Debby. Unica critica, il resto fila liscio.
Joma joma dabarasa.
P.S. Non dimentico qualcosa? Ah, sì, queste recensioni le riceve anche Becks?
P.P.S. Ah, un'altra cosa! Siete uno spasso! 🍫🍫

14/02/15, ore 17:32

Ragazze, che ridere.
Naomi come insegnante di ginnastica è perfetta, forse perché ricordo di quando ha insegnato la capoeira a L ed è estremamente divertente vederla sclerare contro gli studenti! Mi avete fatta cadere dalla sedia quando avete detto di L che evita ginnastica coi certificati medici, è un'idea geniale.
Un'altra cosa che mi è piaciuta da morire è il battibecco tra Deborah e Catherine, credo di aver perso un polmone in quel momento, ridevo come Taylor, se non di più!
Questa fanfiction promette tante di quelle risate che non vedo l'ora del prossimo capitolo! Siete state fantastiche finora, e con degli adattamenti dei personaggi perfetti. Anche Near e Linda sono qualcosa di adorabile! Anche se... Spero di vedere presto Ned. La mia ossessione, lo attendo con ansia!
Che dire ragazze, ottimo lavoro anche per questo secondo capitolo!
Kisskiss, MisaMichaelis

14/02/15, ore 17:28

Ma anche oggi Guna è qui, siate felici perché…. Perché…
Ok sto cercando una buona apertura per questa recensione da circa dieci minuti ma non mi viene in mente nulla di nulla quindi passiamo al commento sul capitolo che è meglio per tutti.
Allora, sono parecchio colpita dal continuo sviluppo della vicenda.
Innanzitutto il dialogo tra la biondina svampita che mi sta sulle scatole e Deborah è qualcosa di epico, geniale ed esilarante. Abbiamo capito dunque che la ragazza ha i cosiddetti e pare che il buon(?) Mihael se ne sia accorto. Mi sa che ne vedremo delle belle trai due.
Invece L che salta le ore di ginnastica ha la mia stima completa, caro lui che viene già shippato alla follia da me con Taylor. Quei due sono coccolosi nonostante Taylor pare volerlo prendere a pugni in faccia. Dettagli.
Comunque il secondo capitolo supera le aspettative di tanto e anzi, mi fa venir voglia di urlarvi “Voglio il terzo!!!”. Già perché care furbe, io ho capito chi è il ragazzo che ha fermato Deborh! Ovvero, spero di averlo capito ma secondo me è il campione di figaggine Miheal. Solo lui può. Lui e Mail.
Riguardo al vostro stile, mi piace come scorre il testo, senza errori e piacevole da leggere anche se io vorrei capitoli più lunghi, ma questo è solo un mio problema perché più leggo questa storia meglio è per me.
Per il resto tutto apposto, continuo a dirvi che i ruoli dei personaggi sono azzeccatissimi e che ci vedrei bene una relazione a corto termine e clandestina tra la professoressa Linder e il biondo cioccolatomane.
Non lapidatemi, ho idee strane a volte.
Comunque tanti complimenti ad entrambe e ora non vedo l’ora esca il prossimo capitolo, WU è una storia magnifica, tanto di cappello.
Baci e cioccolatini
Guna

14/02/15, ore 17:12

Buongiorno!
No vabbè, l'apparizione del mio caro, carissimo professore di educazione fisica, il Tibaldi, è una cosa talmente lollosa che solo tu, ShinigamiGirl, potevi inventarla :,) ma in ogni caso, la lezione di educazione fisica era bellissima, e mi ritrov molto nella svogliatezza più totale di Debby xD
Anche qui ci sono io, bene *faccina deliziata* e, purtroppo, Catherine la zoccola, che è stata spudoratamente smerdata ahahahahahhah!
Near è perfetto nel ruolo di sfigato, e Linda che lancia tomi è mitica.
Nulla da dire, scrittura impeccabile bla bla bla (ormai non le dovrei più dire queste cose nelle tue ff). Inutile dire che attendo con trepidazione il prossimo capitolo!
Baci, StefiArtic

14/02/15, ore 16:21

Ri-eccomi dalla mia Shinigami preferita. Allora, anzitutto, ri-ciao a te, ShinigamiGirl (alias Misch, o come vuoi) e a te theperksof... ma un nome più semplice no?! Mi accontento di Becks. Comunque, piacere di conoscerti.
Allora, comincio a dire di aver capito le vostre linee d'onda. Conosco "Wammy's House Story" e quindi Deborah è chiaramente un'idea di Misch. Taylor, posso immaginare, è farina del sacco di Becks, giusto? Meglio così. Deborah la conoscevo in un universo parallelo di ShinigamiGirl dove lei è una tipetta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da Mello. Taylor... promette bene. Io ODIO Basket e Cheerleaders, quindi siamo sintonizzati. Assomiglia un po' ad L... per gli occhi, penso. O forse mi faccio solo inutili sofismi.
Il resto è geniale, devo dire, a partire dalla disposizione dei personaggi. Però, non sarebbe una Gender Bender, considerato che Rem diventa una DONNA (geniale e ironico, triplo uao!)?
Light risata macabra? Lo supponevo.
Mi piacciono Nathalie e quella tipa che legge Lo Hobbit. Chissà chi è?
Catherine... se l'ho già incrociata in Wammy's House Story, so chi è e la ODIO per motivi di cioccolato! (ShinigamiGirl sa di cosa parlo!)
Misa è un'idiota, un po' meno Takada, proprio cone nel manga. Geniale. Anche se non ce la vedo Takada Cheerleader. Troppo seria.
Penber! Quanto mi mancava! Il poliziotto jellato che non capisce niente di Savoir Faire che ora subisce la metamorfosi della cattedra di matematica.
Near e Mello ci sono e Mello sembra rubare la scena a Near. Non dico di preferire uno dei due, però sarei curioso di vedere una parte importante anche per l'albino. Scusate lo sfogo, ma sapete, C'È una ragione se sono ShiNear.
Beh, il meglio devo ancora leggerlo mi sa, anche se sono morto dalle risate ai commenti di Debby e Taylor. Alla prossima! Joma joma dabarasa.