The beginning of everything
di Xandalphon

02/02/15, ore 19:33

Eccomiiii!
In super mega ultra ritardo!
Avevo visto che avevi pubblicato, ma non ho avuto tempo né di leggere né di recensire. Dato che ho appena pubblicato, in corner e ancora in ritardo, ho pensato di ritagliarmi cinque minuti per leggere le avventure di Kassie prima di rimettermi a scrivere i giudizi dell` altro contest che abbiamo indetto ( mai più due contest a scadenza ravvicinata).
Interessante, intetessante, molto interessante.
Quante volte ho detto interessante?
Mi è piaciuto molto questo capitolo abbiamo un primo sprazzo di luce per comprendere l` utilizzo del gaunthlet. E soprattutto... una scazzottata!
O quasi!
Io skno negata a scrivere scene d` azione, ma mi piace leggerle, poi a quale fanciulla non farebbe piacere vedere due uomini che lottano per lei?
A nessuna. Parola mia.
Nat versione fratello maggiore mi piace molto, anche perchè è evidente che anche lui era stato selezionato per far parte del "gruppo" di Alice e Joyce, ma ha rifiutato per qualche motivo, anche se stavolta ha accettato. Ma solo per Kassie.
Forte la ragazza ! <3
Dài che l` ispirazione sta tornando!
Faccio il tifo per te!
Un bacione
Meryl

01/02/15, ore 12:00

Ciao :)
Felice di leggere questo nuovo capitolo. Senza dubbio, la forza che ha visto Kassie non è altro che chakra, ma mi chiedo in che modo l'hanno recuperato ed utilizzato. L'apertura della prima porta è una curiosa sorpresa, un piacevole richiamo ad un ninja di nostra conoscenza. Nat non me la racconta giusta, ma credo che il suo affetto per la ragazza sia sincero. Sento odore di storia d'amore? Che sia il padre del caro eremita? Credo che lo scopriremo solo più in là. Mi incammino verso il faro e aspetto il prossimo capitolo. I miei complimenti ;)

01/02/15, ore 00:31

Eehiii xand e cosi il mistero e svelato il GAUNTLET non centra niente con il chakra come credevo io e in effetti era strano visto che per ora nessun umano puo usare il chakra ma e un dispositivo che sembra poter FORZARE l'apertura delle 8 porte GIUSTO ????? .

e per quanto riguarda cassie ora entrera amche lei a far parte della sicurezza immagino XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOOO .

31/01/15, ore 22:11

Ciao! Eccomi qua :D
Che meraviglia che hai aggiornato XD. L'aspettavo da tempo.
Wow capitolo molto interessante. Davvero!
Nat inizia a piacermi come personaggio. Il suo atteggiamento nei confronti di Kassy e la sua capacità di utilizzare lo IER lo rendono molto interessante.
Aspetta un secondo! Prima di attaccare Joyce ha mormorato:
"apertura della prima porta!"
Sembra quasi la tecnica di Gai Maito e Rock Lee. Sbaglio?
Ma il fatto più importante (e che mi è piaciuto più di tutti) è quando Kassy si mette in mezzo tra Joyce e Nat e, di come la potenza del gauntlet fluisce poi nel suo corpo, mettendo fuori gioco i due uomini. Secondo me è collegata, in qualche modo, a quell'arma. Spiegato il fatto del perchè la pietra che Usagin tiene tra le zampe s'illumina vicino alla ragazza. Stessa cosa per il ciondolo che tiene al collo Alex.
Poi cos'è il "Faro"? Nat nel ruolo di fratello protettivo non mi dispiace (anzi XD), ma sarà solo questo nei confronti di Kassy?
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ancora bellissimo capitolo, i miei complimenti. L'ho trovato semplicemente stupendo. E meno male che hai una crisi creativa xD. Scherzo naturalmente. Spero che ti passi presto, comunque :)
Alla prossima, allora
Con affetto
Yuna

31/01/15, ore 19:49

Cara Kassie ho idea che hai un talento naturale a ficcarti nei guai... E che toccherà a nat tirarti fuori.
Vediamo come procede la cosa ma sembra sempre più interessante...

31/01/15, ore 19:28

credo che la vera storia inizierà solo adesso vero?
Nat mi fa si fratello protettivo, ma forse ci sarà qualcosa di più tra lui e Kassandra col passare del tempo. anche perché mi risulta che i figli si facciano in due, poi non so per gli dei, ma credo valga anche per loro questo.
sinceramente, sento la mancanza del coniglio demoniaco. che fine ha fatto? si è avvicinato troppo a qualcuno della miniera ed è finito in pentola?
comunque, così inizia l'addestramento per l'utilizzo di quella strana arma.
speriamo bene
iaele