La tela perfetta
di Fujiko_Matsui97

08/03/15, ore 19:58

È da un po' che seguo la tua storia.. diciamo che ho incominciato a leggere la fanfiction quando hai pubblicato il terzo capitolo, mi è piaciuto il tema della storia, quando e dove è ambientata soprattutto perché sei riuscita a strasmettere i sentimenti di ciel: nonostante fosse sotto "incantesimo" di claude, sentiva dentro il suo cuore che provava un sentimento grande nei confronti di sebastian al quale non poteva sfuggire e nemmeno metterci una pietra sopra. Mi raccomando voglio il ciel arrogante come lo è sempre del tutto u.u freddo come un ghiacciolo fuori ma dentro ripieno di emozioni che non vedono l'ora di uscire. Aggiorna presto e poi se hai voglia puoi anche scrivere una nuova storia (mi raccomando non è un consiglio e per lo piu un obbligo perché mancano le persone che riescono a rappresentare l'anime cosi com'e).
Oddio ho commentato sul primo capitolo però fai finta che è sull'ultimo xD
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 07:59 pm)

03/03/15, ore 22:45

*RESPIRO PROFONDO*
TI adoro! Io amo e ripeto AMO come affronti il rapporto tra questi due, devo dire molto realistico conoscendo il manga *^* Anche se la parte più bella è stata beh... la gelosia di Ciel xd E ha ragione, queste cose non si fanno Seb (ma rimani figo uguale *^*), e poi dico, lo amato alla fine, ahaha ma quanto lo stimo?
So che siamo agli sgoccioli ma.. ma... cosa succederà? Io sono curiosa u.u
Ci sentiamo sl prossimo aggiornamento <3

03/03/15, ore 22:31

Ci vediamo al prossimo capitolo ?! Spero davvero di no!!! Con la cazzimma che sta riuscendo ad avere ciel (bastardaggine pura 100% ma quanto fa schifo xD) come minimo seb lo sbrana e dipinge la stanza con le sue interiora xD epica la parte "mi sento molto legato a quel vestito sai ?? :P" stile : I'm too bitch for you' sebastian già stava pensando in testa sua "tu.. Tu...ohh.. Tu PU****AAAAAAAAA" AHAHAHahahahahaha seriamente povero seb... da notare che all'inizio il loro lottare sul letto piu che l'inizio di un rapporto yaoi sembrava piu una combo di prese di wrestling (w the WW) xD da notare anche il punto a metà del cap. in cui hai detto che proprio ciel era probabilmente per la sua mancanza di sentimenti la cosa piu vicina ad un demone che esistesse sulla terra tant è che sebby si è innamorato di lui per questo... E infatti alla fine ciel diventa... :P in effetti rimango sempre profondamente estasiato dall'approccio filosofico che hai con personaggi e gesti nelle tue storie. vedi tutto in modo sempre più profondo e riflessivo di quanto possa sembrare! Nessuna parola è messa a caso ma sempre con una precisione sconcertante. Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ma anche no a dire il vero. Dato che sarà lí che si consumerà il rapporto vero e proprio o.o cazzo! Come farò a leggerlo senza che i miei occhi non si sciolgano ?!?!?! Beh ci proverò dai xD, in fondo mi sta appassionando troppoooo, alla prossima rece gradissima fujiko aspetto il tuo prossimo cap con ansia e credo anche che arriverà prima di quanto noi lettori crediamo, veroooo ;D ?? Alla prossima rece by Carnarox XD l,,l_
P.s. Eeeeeeehh.. Scusa ciel fai il wc! Grell è sempre il meglio servizio soddisfatti o.... Oppure vi sbatte di nuovo e poi vediamo se non siete soddisfatti :P:P:P ciaooooooo

03/03/15, ore 18:57

ahahha adoro il tuo angolino troppo divertente!!
Ciel è un grande *^* sembra che stia per cadere tra le grinfie di Sebastian e di colpo lo spiazza con una delle sue frasi d'effetto, fantasticooo *O*
Vedremo come reagirà il demone (per me quella stoffa gliela lega al collo ahahha).
Al prossimo capitolo!!!
baciii

03/03/15, ore 15:28

L’eterna paura di Ciel… quella di non essere amato.
Devo dire che questo capitolo è quello che fino ad ora preferisco perché sei riuscita a giocare con maestria e sagacia il duello che è sempre in atto tra i nostri due personaggi e sebbene Sebastian cerchi inizialmente di condurre il gioco deve lasciare al giovane conte il proprio spazio per alimentare il suo desiderio di voler prevalicare, o meglio di credere di prevalicare. E così facendo sa di trarne, a sua volta, un indubbio vantaggio.
Quella punta di gelosia che Ciel prova nei confronti di Grell gli restituisce quella dimensione umana che è insita in lui ma, in fondo, riassumi perfettamente la somma di tutte quelle emozioni con quella più evidente … Con quella superba frase…. “forse, Sebastian, quanto fossero avidi di giochi i bambini e quanto odiassero perdere?”

26/02/15, ore 21:52

ecco ,ecco lo sapevo! ne ero sicuro!!! quattro capitoli stupendi ma alla fine la resa dei conti arriva sempre.. un pò come l'interrogazione di filosofia su 5 filosofi che ti mette l'angoscia da quattro giorni prima xD HO DOVUTO assistere all'inizio dell'ancora delicato e leggero se devo dire la verità rapporto tra i due.... ed è una fortuna ^^'' inoltre se devo dire la verità sembra che tu palesemente preferisci ciel a Sebastian come fangirl quale sei xD Ma piacere nel senso proprio di amare. L'hai osannato dalla pelle ai capelli agli occhi, è la tua divinità personale del sesso!? ovviamente non potevi al contrario che sviluppare un odio naturale, repulsivo, idiosincrasico nei confronti di Claude (quel parassita cit.) scritto sempre con molta enfasi e Ooohhh... finally hai deciso di dare dei titoli ai capitoli di una storia che ormai è tale. Ora non ti resta che mostrare il rapporto in tutta la sua violenza OMG!!!!! che sto dicendo!?!?!? Per quanto la storia sia scritta sempre in modo narrativo da MICHAEL CRICHTON devo dire che questa volta ho riscontrato due o tre errori come ad esempio "raggiungevanola" verso l'inizio ma te lo perdono tranquilla, sono sicurissimo che è colpa solo del tremore delle mani dovuto all'eccitazione di poter descrivere la scena dei propri sogni giusto ?? xD del resto non lo hai fatto quasi mai. Un ultima nota La pungentissima battuta fatta da ciel sul finale mi ha lasciato di stucco è un barbatrucco XDDDDD "sei un maggiordomo perfetto e non sai nemmeno sbottonarti la camicia tua?!" SBAAAAAAAAAAM e sbadabam ahahhahahahahah oddio che colpo bassissimo per sebby io mi sentirei seriamente oltraggiato da questa freddura di basso grado ahahahahah è stato davvero fenomenale povero sebby che è rimasto interdetto mentre ciel è il solito bastardo malizioso e cazzimoso... in senso buono.. ovviamente! Alla prossima rece in attesa del tuo aggiornamento per un nuovo cap di questa fragorosa e frenetica storia continua cosi sei sulla strada giusta!!! vai alla grande fujiko, continua cosi yuuu-uuuu by Cranarox XD l,,l_

26/02/15, ore 16:35

Mio Dio *^* Che cosa meravigliosa, l'esempio perfetto della lussuria eh... i brividi, ma ma.... Ti prego, vai a fondo alla questione, non posso rimanere così, io devo vedere quei due raggiungere l'apice TWT (sono taaaanto perversa, lo so xD) Scritto meravigliosamente come sempre, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *^*

26/02/15, ore 11:44

Il continuo gioco tra loro... quelle sfumature che rendono il loro rapporto sempre diverso e direi che te ne fai una perfetta interprete! Un quarto capitolo all'altezza delle aspettative!
Complimenti!!!

26/02/15, ore 11:09

ahaha adoro i dialoghi del tuo angolino troppo simpatici!
Mi piace, mi piace moltooooo *-*
Io spero che non smetteranno mai di punzecchiarsi! è proprio questo che li rende bellissimi *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! se hai visto 50 sfumature di grigio sarà un capitolo zozzoso *O* non vedo l'oraaa ihihihi.
baciiiii ;)

24/02/15, ore 20:45

Inizio interessante, la fic mi piace già ^.^ Il tuo modo di scrivere è fluido e... perfetto! Di sicuro leggerò anche i capitoli successivi :)

22/02/15, ore 22:16

Sono qui! :D
Io adoro come scrivi, c'è poco da fare! Un modo così sublime e importante, capace di esprimere a perfezione le emozioni dei personaggi, così come il loro carattere *^* Io la adoro, non pensavo avresti continuato, ma ne sono felice, e se continuerai ancora, ne sarò altrettanto felice *^*
Cioè... bellissimo *^*
Allora aspetterò il tuo prossimo e spero non ultimo capitolo xD

19/02/15, ore 22:36

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH lo so che ti sei riferita a Grell come una femmina perché effettivamente lei E una femmina!!! ti dirò cara... u.u Anzi sono estremamente felice! finalmente un rapporto etero!!! ma non era una storia yaoi ?!?!?! :P Apparte gli scherzi dovevi essere particolarmente ispirata da questo capitolo vero ?? Perché ho notato che finalmente fai succedere qualcosa di particolarmente attivo, anzi pure una serie di cose, mi stupisco sempre di come tu riesca a mostrare il lato mentale ,psicologico, calcolatore e persino subdolo di ogni gesto (ma perché non diventi psicologa??) soprattutto di Sebastian che sembra essere più lui il padrone di ciel che il contrario.... mò però non farti venire ispirazione per qualche posizione eh!!!!XD inoltre ho notato la poeticità con il quale tutto in questo capitolo è raccontato: ambienti ,pensieri, oggetti... tutto è narrato con una fluidità e un susseguirsi di parole lineare, poetico quasi melodico che non è da te! Quasi non ti ho riconosciuta nel modo di scrivere barocco ,eccessivo ,ricchissimo di aggettivi ,metafore e dettagli più del solito sicura di stare bene ?! ah... come vedo stai seguendo il mio consiglio. La stai facendo diventare da one-shot una storia bella cicciottosa e ricca di cap. Continua così e senza fretta.. me la voglio godere con calma, io quanto te questa storia yaoi xD Che di yaoi ancora non ha troppo... forse per questo mi piace più delle altre O.O a presto con un nuovo cap. ricco di eventi e una rece pronta a commentarli e esaltarli tutti a prestissimo by tuo caro Carnarox XD l,,l_

19/02/15, ore 22:12

Sono contenta che non sia l'ultimo capitolo!!! hahaha
Ma pubblicane quante ne vuoi non c'è problema!!!! :P
Mi piace troppo questa ff *^* i momenti tra Seb e Ciel sono così intensi e quel bacioooo *O* lo aspettavo 3 capitoli ahaha.
Chissà cosa combinerà Ciel con quel sorrisetto malefico!
Non vedo l'ora di scoprirloooo!
Al prossimo capitolooo
Baciiii ;)

19/02/15, ore 22:01

Bentornata.... ed alla grande con una belle quanto profonda introspezione tra il nostro giovane conte e il suo "giocattolo preferito" che ora vuole prendere definitivamente il sopravvento e lui.... accetta con abnegazione invidia...
Wow!!!

06/02/15, ore 20:45

Ed eccoci al secondo capitolo e come il precedente il rapporto tra i nostri due personaggi continua a offrirci numerosi spunti di riflessione che vorrebbero soffocare la loro vera natura. Per entrambi il mondo inizia e finisce nell'altro... ;)
A presto con il proseguo!