La tela perfetta
di Fujiko_Matsui97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/15, ore 22:05

yuuuu-uuuu ebbene eccoti tornata col nuovo capitolo!!! capitolo che naturalmente ero ansiosissimo di leggere ,ovviamente ,come mi aspettavo, ha preso un altra via rispetto alla puntata originale e ovviamente (me l'aspettavo ugualmente ma ci speravo un pò di meno xD) LA SVIATA E TOTAL YAOI!!!! e sembra che la stai facendo di gusto anche xD. Il fatto che all'inizio doveva essere una one-shot in seguito è diventata di due capitoli e dopo ancora è diventata tre mi ha fatto pensare che ti diverta molto scrivere questa storiella, e che tu ti stia prolungando il più possibile nello scriverla! A questo punto perché darti fretta?! fanne anche quattro di cap. crea una storia completa del resto cosi avrà anche più successo di quanto già non ne abbia (già, già le storie che ti vengono in sogno sono sempre quelle più ispirate o sbaglio?!?! Del resto questa non è la tua prima storia yaoi proveniente da un sogno giusto fujiko??? XD;D è normale sono... più ispirate alla fine) ovviamente dovrai spiegare un bel pò di cose come ad esempio il fatto che sebby si sia presentato cosi d'impatto agli occhi di ciel quando gli era stato espressamente ordinato di non farsi VEDERE Più!!! aspetto tue spiegazioni nel prossimo capitolo che Attendo ansiosamente di leggere. Oh, prenditela comoda e fallo bello lungo, del resto è una goduria per me poter legger sempre una storia ben descritta e dettagliata come quelle che fai tu Piene di descrizioni ma mai dispersive.. già non vedo l'ora X) detto questo ti saluto e vado a rip (nono proprio R.I.P.) FILOSOFIA alli mor***** di hegel che domani ho un compitoooooo!!! A presto e grazie della piacevolissima e rilassante lettura
...un ultima cosa: se proprio gli devi fare avere uno spuppazzamento ti prego tenta di non farli essere troppo hard per quanto sono sicuro l'idea ti gasi troppo pleaseeeeee ricorda che sono un maschio etero fino a rasentare il fanatismo, vacci piano, dai. Alla prossima rece by Carnarox XD l,,l_

05/02/15, ore 00:19

Uuuuuh sono di nuovo qui *^* maa ma..., che brividi *^* non vedo l'ora di leggere quello che combineranno quei due *^* Comunque che dire, scritto benissimo come il precedente, adoro il linguaggio che usi, e' tutto fin troppo realistico *^* comunque quando hai bisogno di pareri sempre disponibile u.u ora voglio che Sebastian scateni la sua lussuria *o*
Al prossimo capitolo :3
-Yuki

04/02/15, ore 14:54

Ma che bel capitolo!!!!!! wow Sebastian è così sensuale *^* quanto vorrei essere al posto di Ciel!!! ç__ç
Claude è proprio odioso! spero abbia quel che si merita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
baciiiiiiii

03/02/15, ore 22:39

Fantastico fujiko!!!! grazie ad un amica ultimamente sto diventando un estimatore della serie Kuroshitsuji e posso dire di conoscerla già molto bene e di apprezzarla tantissimo (anche se sto ancora guardando gli episodi della terza stagione Book of Circus, a mio dire la migliore stagione della serie, grazie ai carismaticissimi personaggi da circo come Joker! Divertenti e inquietanti al tempo stesso) davvero non ce che dire ho inquadrato subito il momento in cui hai fatto iniziare la tua quasi-one-shot xD. L'ho riconosciuta subito (puntata otto mi pare) in cui sebby è bello che incazzatino per la subdola sottrazione del suo pasto, Dio quanto mi terrorizzava in quel momento ^^" a proposito: c era davvero un burrone lì di fianco O.O ?! Vorrei soffermarmi su due cose che mi hanno colpito: la prima è che premettendo che ti seguo da un bel pò di tempo nel corso delle tue storie sto vedendo un enorme miglioramento descrittivo. Prima scrivevi comunque benissimo ,certo, ma adesso stai rasentando la perfezione! usi termini molto ricercati dettagliata ,ma semplice e gradevole da seguire. Priva di fronzoli... diventa una goduria immensa leggerti :) e qui arriviamo alla seconda parte: hai rivisitato l'intero momento della vicenda con grande efficacia dando una prospettiva diversa dell'istante in cui Sebastian osserva la dimora Trancy. Ossia hai mostrato i suoi pensieri e le sue emozioni (quel demone ha delle emozioni?! e da quando?!) ripercorrendo in maniera molto verosimile, e quindi perfettamente i.c. la puntata, ovviamente spero in una svolta nel prossimo capitolo che prenda una strada diversa dalla puntata originale e che ,ti prego, non sia yaoi ^^' non farmi soffrire hahahahahahaahahha a presto e grazie per queste risate
P.s. per quanto possa essere rompicazzi grell è inevitabilmente un personaggio che amo alla follia (ed è una femminaaaaaaaaaaaa tu sai di che parlo xD) Al prossimo capitolo che aspetto con ansia anche solo per vedere le svolte. Tantissimi saluti by Carnarox XD l,,l_

01/02/15, ore 10:17

Allora.... l'inizio è molto interessante a quanto pare hai preso spunto dalla  seconda stagione  di kuroshitsuji...non che la mia preferita e poi i
nuovi personaggi (che ci sono rispetto alla prima stagione) sono i miei preferiti xD be sono curiosa come manderai avanti questa tua nuova ff
l'unica cosa che ti posso augurare e buona fortuna♥♥ un bacio ciao ♥♥♥
By
LedyA

01/02/15, ore 10:15

Hey, hey xD Non ce nulla di meglio di questa storia per cominciare una giornata xD *^*
Dunque, lo devo proprio dire, scrivi meravigliosamente, usi un linguaggio importante e fluido allo stesso tempo, e riesci a dare l'idea delle emozioni/sensazioni dei personaggi, soprattutto nel caso di Sebastian e della sua fame *^*
Bellissimo *^* , spero quindi che continuerai la storia perché davvero scrivi molto, molto bene :3

-Yuki

31/01/15, ore 23:24

Ottimo inizio.... Con molta introspezione e carica di quei sentimenti e dell'atmosfera che rendono i personaggi unici!
Attendiamo il proseguo ;)

31/01/15, ore 22:11

Ciao.~
Allora.. °^° inizio col dire che la fic è cortina ;^; per una come me a cui piace molto leggere >w< per il resto non c'è molto da dire °3°
mi piace molto il modo in cui scrivi -w- , non ho trovato nessun errore grammaticale.. eh boh.. .__. Io spero tanto che il 2° ed ultimo capitolo sia molto mlml (?) Come piacciono a me.~

Con questo chiudo e ti saluto.~♥
Al prossimo capitolo ♥ (che spero arrivi in fretta *^* )

~Ciel
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:14 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:14 pm)

31/01/15, ore 22:03

Molto interessante!!! mi sembrava di rivedere la seconda stagione leggendo questo capitolo. Mi piace molto *^* sono curiosa di vedere come porterai avanti la storia brava!!!
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]