Anchor 2
di Erule

01/02/15, ore 19:47

Okay, per prima cosa fatti dire che adoro il fatto che tu conosca Do I wanna Know? degli Arctic Monkeys, io lo amo quel gruppo, sono stata felicissima di leggere con quella canzone come sottofondo *--*
Innanzitutto che dire, CERTO che shippo Peter e Dalia! Insomma, sono stupendi insieme uwu
Le mie parti preferite, infatti, sono il flashback riguardante loro due e, be'... il momento Scott/Melissa. Che posso farci, adoro il loro rapporto, inoltre la scena mi è sembrata proprio alla Teen Wolf!
E FINALMENTE C'E' LA SHERISSA!
Shippo troppo anche loro, ahahahah
Mm, una cosa comunque... TU MI STAI DICENDO CHE PAIGE E MALIA POTREBBERO ESSERE SORELLASTRE?
Ragazza mia, io ti adoro. Amo i rapporti famigliari e tutto ciò sarebbe davvero meraviglioso. Il trio/famiglia Derek/Paige/Malia è semplicemente stupendo, adoro come stai rendendo i Daige e la loro relazione, sembrano quasi una coppia di sposini aahha, inoltre Ades continuo ad adorarlo, molto carino il momento dove Allison tenta di consolarlo.
Mi intriga un sacco anche il rapporto Peter/Paige. Ti confesso che credo che il nostro Hale assomigli un po' a Severus, se ci pensi xD
Come Piton odia infatti il moroso(?) di Dalia - che sarebbe Lily - e che non si capacita come una creatura talmente bella come lei possa stare con un tale deficiente (James/Micheal).
Ovviamente è tutto stato scritto secondo la mentalità dei personaggi uwu
Ma passiamo alla nota dolente: GLI STYDIA ç-ç
STILES, COSA DIAMINE FAI? Poveri i miei amorini, sempre nei guai fino al collo.
Quel "anche io ti amo, Stiles" alla fine è una pugnalata al cuore, sappilo cwc
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero tanti complimenti, come al solito scrivi benissimo :)

Maria