Scherzo del destino
di ReRuIchi

04/02/15, ore 07:10

Troppo forte Hidan che sorride nel sonno con la mano poggiata sul petto di Ino! Sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di piú su Kakuzu e sulle motivazioni che lo hanno spinto a tenere Ino con sé...troppo carina la scena in cui dice a Ino di allontanarsi da Hidan per evitare di ferirla, questi impercettibili moti di protezione li adoro su un personaggio come Kakuzu *_* compariranno altri personaggi dell'Akatsuki tipo Deidara e Sasori? >///< spero di sí,in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

02/02/15, ore 21:57

Capitolo favoloso! *.*
Ino e Hidan da soli sono stati semplicemente adorabili! Ho avuto paura per l'incolumità di Kakuzu durante la sua conversazione con Pain, ma per fortuna è tornato illeso. Ino che non si sente completa senza di lui è meravigliosa come cosa, pare proprio che le sue barriere siano cadute o comunque stanno cadendo. Per fortuna che Pain ha invaso Konoha, che tempismo XD
Aggiorna prestoooo! :D

02/02/15, ore 15:02

Cioè...già l'inizio mi ha fatto morire dal ridere. Aah Hidan, pervertito anche nel sonno ahahah! Pare che anche Ino,per quanto provi ad essere fredda, si stia lasciando andare con loro. È stata molto bella la parte in cui dice che senza Kakuzu c'è qualcosa che non quadra, mi è piaciuto.
Intanto Konoha è "in agguato", e prima o poi partiranno per cercare di uccidere Hidan e Kakuzu. Cosa accadrà quando scopriranno che Ino è con loro? E lei tornerà a casa o rimarrà con i due? Sono curiosa di conoscere il seguito!