Always
di Ghillyam

24/07/17, ore 22:32

Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma a causa di vari impegni non ho potuto recensire prima.

Le temperature iniziano ad abbassarsi, purtroppo. Mi chiedo quali saranno i nuovi membri della squadra di Quidditch
Ha molta esperienza e penso che non potevano scegliere un capitano migliore di lei.
Non bisogna mai essere impulsive, ma la perdono e la giustifico.
Meno male che c'è Regina allora in squadra, sebbene sono sicura che il merito sia di tutti. L'ultimo anno per vincere per la terza volta la coppa.
Vattene via Robin! Non ti vogliamo! Buona fortuna a tutti i candidati e che vincano i migliori. Sembrano tutti bravi sarà difficile scegliere.
Benvenuti in squadra e non oso immaginare quanto sia stato difficile decidere.
Non ha tutti i torti Elsa, però la pietà è morta e non sanno giocare.
Povera ragazza come darle torto.
Forza regina, forza.
Me lo sentivo che sarebbero stati ricordi belli e dolori.
Robin non dovresti resistere? Impedirle di vedere i tuoi ricordi?
Idiota ferma dubito tutto o ti strozzo!
Me lo sentivo che quella p******a si era fatta infravidare e magari apposta, eh?
Spero non sia cosi ma lo voleva tanto, no? Il lato positivo almeno è che si è preso le sue responsabilità.
Ma chi ti vuole ad Hogwarts stai pure con quella lì!
Ma sei scema: brava per lo schiaffo, però non devi baciarlo anche perché ora sei tu la traditrice pensa a Will che ti kerita sicuramente di più
Sorridi?! Io ti tirò un pugno e ti spacca tutti i denti.
Anche i Grifondoro pareche abbiano scelto proprio quel giorno, ma con tutti quelli ce ci sono proprio quello Robin?
Ma vuole proprio soffrire? Torturalo invece di soccorerlo.

Spero che soffra tantissimo Robin, anche se lo perono leggermente perché si è preso le sue responsabilità. Alla prossima e scusa di nuovo il ritardo

02/05/17, ore 14:55

Eccomi a recensire anche il settimo capitolo!
Wow! Un capitolo molto travolgente in cui assistiamo alle selezioni di Quidditch.
Il Quidditch è un elemento del mondo Hogwartsiano molto utile perchè serve a spezzare la monotonia delle lezioni (pensa ad aver ambientato questo capitolo in mezzo ai corridoi e scartoffie) e l'hai utilizzato nel momento più opportuno, ottima scelta.
Il cambio di ambientazione infatti, giova al lettore e introduce questo elemento sportivo molto interessante e anche da te affrontato in maniera molto dettagliata andando anche a inserire ruolo per ruolo i componenti della squadra (dammi una delucidazione, Killian e James ok, ma gli altri chi sarebbero?)
Mi è piaciuto moltissimo anche il flashback (e che flashback) di Regina e Robin, ti confesso che vedere che Regina era attualmente fidanzata con Will mi aveva fatto storcere un po' il naso a livello personale in quanto credo che Regina meriti molto molto di più, ed effettivamente così se la storia è andata così, va molto meglio hahah.
A livello di stile ho apprezzato molto il metodo che hai utilizzato nel quali usi il corsivo per narrare il passato e il grassetto per non far confondere il presente (nel passato) con il passato passato dentro i ricordi di Robin, (vedi io creo confusione a scriverlo ma te l'hai reso liscio e fluido nel testo;) )
Ti faccio anche i complimenti per come hai scelto di narrare il susseguirsi di scene nella mente di Robin, richiama molto quelle dei film di HP e non crea confusione al lettore.
Grammaticalmente ti segnalo solo una svista: "Infondo, però, sapeva che la sua era paura," che si scrive "In fondo" non voce del verbo infondere.
Detto questo per questo capitolo è tutto e alla prossima !

Walt

11/10/15, ore 17:30

Oh oh oh....io boh, mi sento stra a disagio nel momento del flashback, sarà perché Robin ha sbagliato dopo aber bevuto, ma io credo che non potesse essere così fuori dopo sollo quattro burrobirre... quindi non so ancora se spero che muoia. Però prima voglio che chemuoia cora, tanto lei la odio sempre. Beh, io adoro Hogwarts e que SD ta fanfiction è perfetta, quindi grazie mille e a presto
Sofia
---
Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%o del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

12/02/15, ore 19:01

Davvero bella la storia avvincente e molto travolgente e molto emozionante e veramente bella ma il pezzo che veramente mi è piaciuto tanoto e stato quando regina con quel incantesimo vede tutti i ricordi di Robin e stato molto emozionante bellissima