Amore e...
di shikadance

20/03/11, ore 11:20

bellissima storia,ho letto tutto di filato.Amo le Edward x Envy!!e questa è una Edvy fantastica*.* non vedo l'ora di leggere il seguito*.* vorrei una Edvy come finale,se puoi *.* il fatto che Envy faccia competizione con Roy mi piace u.u . mi è dispiaciuto un po quando Envy ha mentito spudoratamente a Roy...ma il resto era molto buono^^
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 05:56 pm)

06/12/08, ore 21:15

Ho letto i 9 capitoli tutti di fila XD Ammetto che mi sono fatta anche un bel po' di risate, certo che EdDINO è proprio tenero XD XD Che poi la sua treccia si disfa e si rifà ad una velocità inquietante... ammettilo che c'è un trucco ò.O Vabbé, VAI ENVY SEI TUTTI NOI!!! XD E informo a Roy che non disdegno i Manage a Trois! XD XD

01/12/08, ore 13:05

Chiedo umilmente scusa per non aver commentato il capitolo precedente... e si che ero stra convinta di averlo fatto O.o! ok va bene la pazzia del mio cervello dilaga... cmq non ho parole... ma Roy continua ad essere un vero ... uhm... non trovo la parola! cavoli però non è giusto Envy non si smetisce mai e Ed? ancora peggio... si vede che è ancora piccola e innocente XD ihihihih complimentissimi tesora mia! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!! baciottoli allo zucchero filatoooo

29/11/08, ore 22:14

Ciaooooo!!*me torna alla ribalta* Che bel chappy,si si,proprio così!!!!!^_^ Ora chi si offre volontario per spiegare a ed tutto quello che noi (yiaoiste convinte)già sappiamo sul piccolo dettaglio che spero molto presto verrà risolto......Whahahaha!!!!Ho una bella novità,la mia amica si è finalmente convertita!!Per ora solo Royed,ma la farò appassionare anche alle EnvyEd!!!(o.O nd Mary,la mia amica convertita)(Ti converto a forza di legnate!!!Nd me)(Nuuuuuuuuuuu!!!!O.O nd mary ecc..)Posta presto,kiss!

29/11/08, ore 14:58

Mha... meglio il roy ed ke l'evyed XD! E comunque il giornale è solo nostro!! è roba privata! U.U XD! E gli abbracci alla amrstrong nooooo!!! Vogli rimanete tutto interoo XD!!! ^^^ dai su! Che il giornale new di Lucca telo regalo per la nostra collezione HIHI!! XD! ciauuuuuu!

29/11/08, ore 13:30

Uhhhh...che carucci!!!!!!!! Anche se questo proseguimento mi ha un pò spiazzato...vedremo;-)chu(bacio)

29/11/08, ore 00:00

cioè......ma Roy!!! sei un deficienteeee >.< come si può cascare nella stupidità più assolutaa?!? v.v ma dico...
Ecco...Envy mi preoccupa, e soprattutto mi preoccupa la questioe fra i due o.o Roy torna subitooo >.< ti violentano il fagiolinoo! *viene uccisa da una telecmandata in testa* +_+ (v.v n.d. Ed) XD
Davvero, ho paura che Envy zompi letteralmente addosso al nostro tato Ed ç.ç shig....waa devi assolutamente aggiornare >.< devo sapere osa succede +.+ bacio carissima :*

28/11/08, ore 23:03

intendevo nel commento fatto poverina con il bacio alla Armstrong la traumatizzi

28/11/08, ore 22:53

no ti prego alla Armstrong no XDXDXD cmq povero Ed spero che non succeda niente tra lui e Envy (non mi piace proprio questo pairing(scrito giusto?) anche perchè è incesto hanno il padre in comune e lo detestano tutti e due... sorprendentemente XDXDXD). bel capitolo aggiorna presto. ciauuuuu. by chia.