Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: shikadance    28/11/2008    9 recensioni
*Envy non voleva cedergli la vittoria e in uno dei tanti falli a Roy gli sussurrò all’orecchio “Ed è mio” e gli sfilò il pallone dai piedi dato che Roy era rimasto stupito da quella frase.Ma si riprese in fretta quando vide lo sguardo di Ed su di se così raggiunse Envy per riprendere possesso del pallone e mentre faceva un ghigno gli rispose “Questo lo vedremo” e segnò un goal alla squadra avversaria.*
Edward dovrà scoprire cosa significa veramente amore se non vorrà rimanere deluso o peggio... sofferente.Ma deve imparare ancora molte cose sull’argomento.
E' vietato inserire HTML pesante nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Falso

 

 

“Non preoccuparti Ed sto bene”

“NON PREOCCUPARMI?! Envy ti sta uscendo il sangue! È ovvio che mi preoccupo!”

Intanto Roy li guardava in silenzio -Perché? Perché Ed si sta preoccupando per lui? Eppure non può essere vero quello che ha detto Envy!-

“Ed non è niente tranquillo”

“No Envy! Ora andiamo subito a casa tua e ti metto del ghiaccio…”

“Ed…” questa volta fu Roy a chiamarlo e Ed sentendo la sua voce si alzò di scatto piantando i suoi occhi oro in quelli pece di Roy.

“Si può sapere che cazzo ti è preso??! Perché gli hai dato un pugno?! Allora? Rispondi!”

Ed urlava con una tale foga e con tanto odio che Roy lo guardava sorpreso, per poi abbassare lo sguardo a terra, non sapeva che dire e la sua mente continuava a fare allusioni sul fidanzamento di Ed e Envy e sulla frase che aveva detto quest’ultimo prima che lui gli aveva dato quel pugno.

“Ed dai lascia stare… andiamo a casa mia…” disse Envy rialzandosi da terra e bloccando il fiotto di sangue che gli usciva dal naso con una mano.

Aveva usato un tono completamente diverso per dire l’ultima frase e Roy se ne accorse subito mentre sul suo volto si dipingeva un espressione indecifrabile fra odio,rabbia,sorpresa e umiliazione. -Possibile che Envy abbia detto la verità? No, non può essere, come è potuto succedere?

“Si andiamo, ce l’hai del ghiaccio a casa? Non vorrei che ti continuasse a uscire il sangue.”

“Si tranquillo sta in congelatore” rispose Envy prendendo Ed per mano; mentre con l’altra continuava a tamponarsi il naso per impedire che uscisse altro sangue; e incominciando a incamminarsi verso casa lasciando Roy a guardarli allontanarsi.

“Ed! Ed!” Roy continuava a chiamarlo ma Ed tirava dritto davanti a se senza neanche voltarsi e di questo Envy non poteva far altro che compiacersi.

“ED INSOMMA ASPETTA!!” disse Roy correndogli dietro e bloccandogli un braccio per farlo fermare.

“Si può sapere che vuoi ancora?!”

“Voglio parlarti”

“Allora incomincia a mollargli il braccio!” si intromise Envy.

Roy mollò la presa dal polso di Ed per poi guardarlo negli occhi.

“Ed dobbiamo parlare, devo spiegarti… devi spiegarmi”

“Cosa? Io non devo spiegarti proprio un bel niente! Non sono io quello che si è messo a fare a pugni”

“Quindi non hai niente da dirmi?” Roy cominciava ad irritarsi possibile che tutto quello che avesse detto Envy corrispondesse a verità?

“No! Cosa dovrei dirti?” Ora anche Ed cominciava ad innervosirsi, perché Roy gli stava facendo tutte quelle domande? E poi che cavolo doveva dirgli? Lui non si sentiva certo in colpa per qualcosa

“Ad esempio perché sei così impaziente di andare a casa sua !” disse tutto d’un fiato puntando l’indice della mano contro Envy.

“Ma mi stai prendendo per i fondelli o cosa?”

“No la mia è una semplicissima e facilissima domanda”

“Secondo te?!”

“Se te l’ho chiesto vuol dire che lo voglio sentir dire da te!”

“Ma cosa ti sei bevuto oggi a colazione? Si può sapere che vuoi? Secondo te perché sono impaziente? Forse perché qualcuno a fatto a pugni e non voglio un dissanguamento sulla coscienza? O ti pare una ragione troppo banale?”

“Si in effetti mi pare una ragione troppo banale… potevi inventarti una scusa migliore”

“COSAAAA?! CHE STAI INSINUANDO?!?!!! CHE VUOL DIRE CHE POTEVO INVENTARMI UNA SCUSA MIGLIORE?! DI CHE CAVOLO STAI PARLANDO?!”  Questo per Ed era davvero troppo era Roy quello che si doveva sentire in colpa per aver fatto a pugni, no lui che non aveva fatto assolutamente nulla!

“Ora non farai il finto tonto, vero fagiolino? Guarda che non c’è bisogno che trovi queste stupide scuse, puoi anche dire la verità”

Ecco se si voleva un biglietto di sola andata per l’ospedale questo era il modo giusto ma se si vuole continuare a vivere mai accusare Edward Elric di qualcosa facendolo irritare e poi prenderlo in giro sulla sua altezza almeno che non si sia consapevoli dell’esplosione che si sta per creare in questo modo.

“COSAAAAAAAA?!?! CHI SAREBBE COSÌ PICCOLO DA POTER ESSERE SCHIACCIATO DA UNA PULCE??!?!Hè! CHI SAREBBE?! RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO!!! E POI QUALE STUPIDA SCUSA?! MI VUOI DIRE DI CHE CAVOLO STAI PARLANDO?!?!??? CHI SAREBBE COSÌ  PICCOLO DA RACCONTARE ANCORA LE BUGIE ALLA MAMMA PER NASCONDERE DI ESSERSI FINITI LA MARMELLATA?!! ALLORA CHI SAREBBE?! E POI SE SEI COSÌ  TANTO SICURO CHE STIA MENTENDO (ANCHE SE NON SO SU COSA) VA BENE ALLORA STO MENTENDO CONTENTO?! LA VERITÀ  E’ TUTTA QUELLA CHE STAI PENSANDO TU E DI CUI MI RITIENI UN COGLIONE PER IL NON VOLERMELA DIRE!!! ALLORA SEI CONTENTO ORA?!”

“Sì felicissimo che tu mi abbia detto la verità, ora posso anche andarmene e tu vedi di spassartela” disse fuori di se e dicendo l’ultima frase puntando il dito contro Envy.

“Ma lo sai che è maleducazione puntare il dito contro qualcuno?!” rispose Envy tutto tranquillo con un sorriso che si estendeva da un orecchio all’altro.

“Si è per questo che lo punto contro di te… e tu” disse tornando a rivolgersi a Ed “vedi di farti fottere bene visto che non hai neanche il pudore di negare, vi saluto e varcate pure la soglia di casa tranquilli non voglio avere più niente a che fare con gente come voi”

E così dicendo girò sui tacchi e se ne andò lasciando un Edward scioccato, confuso e irritato e un Envy che se la rideva della grossa (anche se non lo faceva vedere a Ed) e che già pensava come sarebbe stato meglio scoparsi quel nanerottolo biondo.  -Lo sapevo che mi sarei divertito dicendo quelle stronzate a Roy, figuriamoci se Ed timido com’è mi avesse chiesto in faccia di portarlo a casa mia per scoparlo, certo che Roy è proprio un credulone, ma almeno così me lo sono tolto dalle scatole… se penso che Ed non ha ancora capito nulla mi viene quasi da ridere ^_^ -

Infatti Ed non aveva capito proprio nulla, anzi era sempre più confuso e più cercava di capire più la testa cominciava a girargli.

“Senti secondo te perché Roy si è comportato così?” disse ad un tratto girando il volto verso Envy.

“Non lo so” disse semplicemente per far cader lì il discorso, non gli andava di mettersi a fare lo strizza cervelli con Ed che faceva lo studente curioso.

Ed decise di non continuare e tornò a guardare la strada davanti a se, dopo quella conversazione con Roy però si sentiva un po’ irrequieto cosicché si ritrovò ad accelerare il passo senza accorgersene e ben presto invece di fiancheggiare Envy lo sorpassò, quando se ne accorse tuttavia rallentò un po’ ma rimase comunque due tre passi più avanti di lui.

Envy ne approfittò per guardarlo, prima i capelli raccolti nella solita treccia, poi le spalle, la schiena e infine il fondoschiena, sul quale il suo sguardo si soffermò più a lungo. -Devo ammetterlo ha proprio un bel corpo! Per non parlare poi del suo culo! È davvero fantastico, speriamo solo che sia così anche a letto sennò non ne varrà la pena, bhà speriamo in bene, comunque è sempre più eccitante farlo quando sono ancora vergini, l’idea di essere i primi a violare quel corpo è davvero allentante e sexy!-

 

Heeeeeem.. me non sa come farsi scusare per l’increscioso ritardo spero che non si ripeti più (ma non ne sono tanto convinta ^^’ ) comunque tengo a precisare che qualsiasi ritardo si possa creare questa fiction verrà portata a termine. U_U  scusate ancora per il ritardo ^^’

Recensioni: ^^

 

Liris:

Pugno sul grugno!!! Mi piaceeeeee *me che pensa di cambiare il titolo del capitolo scorso e sostituirlo con questa frase* uhuh ^.^ huahaha xD ad averci pensato prima!! xP

 Hum.. Mumble…mumble… il rapimento è molto probabile U_U …ma non è ancora detto manco quello.. ù_ù

Continua a seguirmi mi raccomando^^ me vuole sapere che ne pensi del continuoooooooo!!!! >.<

Kiss kiss ^^

 

Red Robin :

Giornale giornale!! Che ne dici lo facciamo provare pure a loro?  Huahaha xD  Io dico di si!! xD e comunque io il patto lo ricordooooo!!!! Huahaha xD kiss alla RoyEd alla EnvyEd e abbracci alla Armstrong huahahah xD

 

goldsaru:

^//^ gazie per i complimenti me lusingatissimaaaaaaa >////////<  si bhè Envy un bel pugno da parte di Roy se lo meritava eccome!!! Huahaha xD  RoyEd eh?! Ukeeeeeey vedrò cosa posso fare^^ eheh anche se sono ancora insicura se farla finire in EnvyEd o RoyEd…  continua a seguiri e grazie ancora per i complimentiiii!!!! ^//////^ thanks thanks ^^ eheh kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahaha xD

 

punk92:

Waaaaaah veramente ti piace?? O.O …ieeeeeeeeee ^_^   Ok quindi per te RoyEd okeey vedrò come continuare^^ ….ma povero Envy.. perché in coma? Poveroo >.> ( Gazieeee quindi alla fine sarò io che avrò Ed!!! ^^ nd Envy) (<.< non ho detto questo!! U_U nd Me ) ( Ma..ma… nd Envy) ( Evvaiiiiii nd Roy mentre si appresta a fare un balletto di vittoria ) ( O.O nd Me e Envy ) ok basta scleri^^’ ciau e continua a seguirmiiii!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong huaahaha xD

 

FeEChAn:

Hem… no non lo so quanto fa >.>    7 + 2 hum… forse 0 …. *_*

Dai su si che è zero vero?? Ihih^^ hem… me scherza ovviamente O.O ovvio che scherzo ^^’ allora EnvyEd…. Hem…

                                                                            …vedrò cosa fare …

                                                 Bhuahaha xD  ciauuuuuuu

 

saku_chan the crazy dreamers:

Si bhè… l’impressione è quella che in effetti Envy stia prendendo in giro Ed ma non è detto del tutto… comunque gazie per i complimentiiiiiiiiii me felicissima che ti piacciaaaaaaaaaa ^/////^ e anche che Ed sia innamorato di Roy potrebbe essere un’affermazione non del tutto giusta… aaaaaaaah non lo so!!! In realtà non so una mazza manco io.. non ho proprio idea di come farla finire! Ç__ç Vedrò come continuare^^ e mi raccomando continua a seguirmi ^^ e a dirmi cosa ne pensi^^ ciauuu kiss kiss e abbracci alla Armstrong ^^ huahaha xD

 

LadyDrago88:

Huahaha xD Roy con il suo inner stile sakuraaaa? Nuoooo troppo forteee xD ihih^^  Si bhè lo scopo era quello ma direi che anche Envy non è proprio uno stinco di santo^^ uhuh però è vero U_U solo Ed può picchiare Envy ( Ma allora perché mi hai fatto picchiare da quello!! Nd Envy è_é *incazzato mentre mi punta il suo braccio trasformato nell’automail di Ed*) ( Hem… Envuccioooo dai su calmo abbassa quel braccio… O.O era importante che facesse ciò se no…. se no… nd Me) (Se no? Nd Envy è_é ) ( Bhè è così e basta torna immediatamente a continuare questa fic! Nd Me che non accetta repliche!) hem.. stavamo dicendo? ^.^  kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahaha xD ciauuu e al prossimo cap. spero che continuerai a seguirmiii xP

 

Gackt_Agito:

Heeeeeeeeeeeem…  Ok allora la farò finire in EnvyEd xD no vabbè non lo so, sono ancora indecisaaaaaaaaaaa >.> sob..sob.. grazie per i consigli spero di averli messi in pratica correttamente anche se non ne sono molto sicura credo che ci siano ancora molti errori purtroppo ç__ç riguardo al parlato e al pensato pensavo che bastasse mettere – all’inizio e alla fine del pensato mentre “” per il parlato ma i effetti ora che me lo fai notare non è che si capisca poi molto -.-‘’ spero di aver un po’ migliorato ^.^

Per favore continua a darmi dritte e consigli!!! Spero che con il tuo aiuto riesca a rendere migliore questa fic e tranquilla non esageri affatto anzi mi fa piacere che mi dia questi consigli così almeno rendo questa fiction più accettabile so perfettamente che ho ancora molto da lavorare ^^’ grazie ancora^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadance e spero che continuerai a seguirmi ^.^     …vedrò cosa posso fare per farla finire in EnvyEd xD eheh

 

full:

Ooooook direi che tifi le EnvyEd.. non so perché ma ho questo presentimento >.> … xD bhuahahah  bhè vedrò come posso fare^^ sul fatto che sia figo non c’è dubbio U_U hum… Envy che picchia Roy… mumble…mumble… ci posso pensare … huahaha xD kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) spero che continuerai a seguirmiiii ^.^

 

Nancy92:

^.^ mi fa piacere che ti piaccia ^_^ non credo che stavolta Roy ti abbia fatto ridere con il suo comportamento.. eh? xD eheh voti RoyEd allora,… vedrò ^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) spero che continuerai a seguirmiiii ^_^

 

MARIKO UCHIHA:

Waaaaaaaah davvero ti piaceeeeeeeeeeeeee?? *me che ti guarda con occhi luccicanti e scintillanti* che billu che billuuuu ^^ gazie per i complimentiiiiiii *me si gasa la testa* bhè spero che anche la tua amica diventi yaoista^^ eheh perché etero è bello ma yaoi è meyo! U_U shishi^.^ riguardo ai neuroni tranquilla credo che stiano facendo compagnia ai miei.. credo si siano andati a comprare la pizza xD ehehe kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadance ^.^ spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo ^^ eheh ciau spero che continuerai a seguirmiiiii eheh xD

 

Grazie a tutti coloro che leggono e recensiscono o anche che leggono e basta ^.^ grazie anche a tutti coloro che mi hanno messo fra preferiti ^^ me felicissimaaaaaaaaaaaaaaa ^^

1 - Angel Natalie
2 - Bad Girl
3 - Cass
4 - Death_Master
5 - Edward91
6 - eleo_chan
7 - FeEChAn
8 - full
9 - Gackt_Agito
10 - grethy
11 - HPalessandra
12 - KanaChan
13 - LadyDrago88
14 - Liris
15 - MARIKO UCHIHA
16 - meg89
17 - Nancy92
18 - naru_sasu_fan
19 - Neverwinter
20 - okami the best
21 - punk92
22 - sasuketta00
23 - SHUN DI ANDROMEDA
24 - SoRifan
25 - tobichan
26 - vully

 

Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni
Farai felici milioni di scrittori

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shikadance