The final countdown
di The Land Of Disagio

Neutre o critiche: -3 (guarda)

03/01/16, ore 17:11

Ehilà,
Bella storia, mi piace il modo in cui prosegue..
Quindi ran fa finta di niente e rimane immobile mente shin racconta la storia ( HEEEELLLLPPPP!!! Non promette niente di buono :(
E Kazuha è decisa di liberare Heiji, ma è seria??
Ok, lasciando questo bellissimo il capitolo, continua così...
A presto
Kudo A

31/12/15, ore 19:21

o mamma o mamma continua la storia... ogni volta sto col fiato sospeso ad aspettare un nuovo aggiornamento.
continua cosi

16/12/15, ore 11:38

Domande su domande fanno protagonista questo capitolo,
come ad esempio quali saranno le mosse di shin e ran con la loro relazione complicata.
Oppure cosa intende fare ryuzaki a questo punto.
Oppure ancora se kazuha ce la fa a fuggire.
Per così dire la vedo dura la situazione da affrontare,
ma sono certo che ci saranno svolte e anche colpi di scena da qui in poi.
Non per niente l'autrice è in gamba a darne.
Complimenti happily,
un bel capitolo,
lo riconosco,
pieno di intrigo e di grandi emozioni
e veramente ben descritto.
Spero che anche il prossimo lo sarà.
Attendo con pazienza,
ci vediamo
Shinran amore ^.^

08/12/15, ore 14:54

Ciao, che posso dire, la storia mi aveva attirato subito visto il cross-over con Death Note, la trama è molto buona, mi piace molto, anche il tuo modo di scrivere, ma houn consiglio da darti, dovresti mettere che la storia ha personaggi OOC, voglio dire, Gin non è così sentimentale tanto da spaventarsi per l'intervento di L, lo farebbe arrabbiare, ma spaventare in questo modo non credo, poi anche il sentimentalismo di L verso Ran, almeno io la penso così poi vedi te, comunque seguirò la tua storia con molto piacere, ci vediamo al prossimo capitolo
Kiddo

07/12/15, ore 15:10

Ciao! ^.^
Congratulazioni per il traguardo raggiunto, spero che potrai andare avanti sempre meglio!! ^.-
Passando al capitolo non posso certo lamentarmi..:)
Davvero molto interessante ^-^
Ran cerca di perdonarlo, lo ha fatto solo per te :')
Devo dire che la parte di Heiji e Kazuha è quella che ho preferito in questo capitolo, soprattutto Kazuha!! E brava la ragazza, così si fa!! Non si deve scherzare con il fuoco Gin XD
Chissà cosa pensa Vermouth ':D.
E caro il mio Gin ora che cosa farai? Mh? Sono proprio curiosa di saperlo XD
Complimenti per il capitolo, davvero entusiasmante, non pensarci nemmeno a interrompere la storia!! Capito!? ;)
Alla prossima ^.^
Miao >.<
ShinRan4862

07/12/15, ore 14:53

Kazuha... Pistola... Vermouth... gin... paura...
Non suonano bene queste parole.
Kazhua è troppo fragile per uccidere una persona.
Se Kazuha sparasse a Vermouth Gin farebbe i salti di gioia, non avrebbe di certo paura.
E poi... Mi sono dimenticata quello che è successo nei capitoli precedenti XD
E adesso mi chiedo: perché la storia ha come caratteristica shounen-Ai? Non ho visto tracce di gay, o almeno non ancora.
Su, su, Conan non ti preoccupare, Ran prende bene il fatto che tu sei Shinichi, altrimenti non l'avrebbe tenuto nascosto.
Xoxo
Virgola

05/11/15, ore 04:08

Ahahahaha,
proprio il giorno di Halloween dovevano dare a un tipo come L?
Che sfiga per Ryuzaki.
Almeno ha aperto un po' il suo cuore con le persone cui lavora,
tra cui Ran,
la quale scopre la verità.
Cosa intende fare adesso con Conan?
Ed intanto anche Kazuha ed Heiji si fanno sentire tra preoccupazione e sentimento.
Beh,
speriamo che se la cavino,
ma da come vedo sono agiati più o meno grazie a Vermouth.
Bella storia sta diventando,
complimenti
alla prossima
Shinran amore ^.^
P.s dovrà trovare le parole giuste adesso il gurzo per la sua amata :3
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 04:09 am)

01/11/15, ore 21:42

Ottima padronanza della lingua se non per qualche errore di battitura, trama intrigante e descrizione approfondita dello stato d'animo dei personaggi; storia molto avvincente che lascia col fiato sospeso i lettori. Davvero una bella FF.

01/11/15, ore 19:43

oh finalmente si sono baciati. continua così... aspetto impazientemente il seguito...
baci titta

07/09/15, ore 16:15

Certo che L da un sacco di mistero tra i personaggi,
soprattutto con Conan (il quale sospetta sappia tutto) e Ran (la quale ha dei dubbi sul detective di quello che gli ha detto),
mi chiedo cosa intenda fare,
di certo le cose potrebbero andare meglio,
ma va beh,
sempre meglio di nulla u.u,
chissò cosa ne uscirà fuori?
Sarà interessante scoprirlo,
bello il capitolo,
complimenti,
e grazie per i complimenti tuoi,
anche se te li meriti di più tu,
ci sentiamo
con affetto,
Shinran amore :)
P.s spero che il mistero venga svelato ^^

05/09/15, ore 22:55

Ciaooo
volevo solo augurarti buon viaggio, io ci sono già stata a Londra e la trovo stupenda😇⭐️🇬🇧 Anche se il tempo non è dei migliori☔️.
inoltre adoro la tua storia perchè è piena di misteri e per questo mi incuriosisce molto
 spero che non smetterai di scrivere!!!!!
Buon viaggio e divertiti !!!!
ciao ciao😆

05/09/15, ore 21:24

Ciao Happily Ever After Bello il capitolo, come gli altri del resto. Il comportamento di L mi ha davvero incuriosito, come fa a mangiare tutto quello zucchero? Comunque non capisco come abbia fatto a capire che Conan è Shinichi (sempre se lo ha effettivamente scoperto). Cosa vorrà dire a Ran in piena notte? Vorrà dirle la verità? Lo scoprirò più avanti ;) Bello davvero il capitolo. Alla prossima :) ShinRan4862

30/06/15, ore 11:32

Wow vermouth come sempre sta dalla parte di Shinichi, lammiro per questo.
Capitolo bellissimo, mi sta prendendo proprio, a presto.

- Lunaby-

30/06/15, ore 10:52

Wow cge capitolo acceso,mi ha messo ansia, sospance, e ora mi chiedo che aaccadrà.
Però vorrei proprio vedere il nesso con lanime deth note, perché è stato ciò a intetessarmi XD.
A presto.

-Lunaby-

28/06/15, ore 02:05

Sarà anche il detective più bravo al mondo,
ma francamente è davvero buffo che si sia fatto fregare dall'arguzia del suo rivale nell'anime :3.
Ma tornando a noi,
che dire?
Bel capitolo,
tutto procede per il meglio,
ma trovare i due ragazzi non sarà facile.
Vedremo come verrà svolto il caso.
Per il tuo problema ti consiglio di usare il sito di tinypic per utilizzare le immagini, basta fare i vari procedimenti, copiare alla file l'ultimo link che esce in basso, incollarlo tramite l'html attraverso questo metodo: si clicca sul punto dove mettere l'immagine, si preme il pulsante dove c'è un quadratino con raffigurata un'immagine, si immette lì il link e da lì si può scegliere anche la dimensione, quando sei soddisfatta fai ok e il gioco è fatto.
Stammi bene,
e continua così che vai alla grande.
Ciao
shinran amore ^.^