It's Real on Set
di Ariki

03/02/15, ore 12:06

Ciao! :)
Scusa il ritardo, ma trovo solo ora un minuto libero!
Complimenti anche per questo capitolo, l'ennesimo sotto l'insegna dell'angst - certo che quando ti ci metti non risparmi colpi! Povera Belle, immaginarla tanto depressa è un colpo al cuore, tanto più se si pensa che è completamente innocente e sincera... Essere costretta a condividere interviste e feste con la persona amata e che pure l'ha ferita tanto deve essere tremendo; capisco il suo desiderio di gettarsi a capofitto in una nuova avventura lavorativa per distrarsi e non pensarci più.
Gold, invece, almeno stavolta prova a chiarire... Se non fosse per Zelena! Maledetta, non perde occasione per impicciarsi in affari che non le riguardano e volgerli a proprio vantaggio. Quando l'attore scoprirà tutto voglio leggere di una bella vendetta! *_* XD
Spero che la simulazione sia andata alla grande, e quanto al prossimo capitolo, non farti prendere dallo sconforto: alle volte capita, ma sono certa che riuscirai a pubblicare presto una nuova meraviglia! Su! :* :) :*
Ancora brava, Ariki! ♥
Euridice100

02/02/15, ore 23:23

Ciao! Penso di essere in ritardo ormai per l'in bocca al lupo spero sia andata bene!! Mi piace tanto questa storia.. t prego fa che s'incontrino di nuovo ci soffro tantissimo a vederli separati:( Mamma mia zelena mi sta.sempre più antipatica :< Questo capitolo mi è piaciuto qndi non t preoccupare.alla fine.è venuto benissimo nonostante.le mille modifiche!! E per i vuoti ti consiglio di non pensarci troppo e ascoltati tanta musica..quando l'ispirazione arriva, arriva e basta (anche nei momenti più improbabili) ;) A presto emibelle