Hearts and souls
di marvel_ous

06/02/15, ore 23:39

È un po' che manco su questo sito, sia come lettrice che come scrittrice ma ormai sono tornata in entrambe le vesti e che dire? È un piacere trovare una storia come la vostra in questa sezione. Le tre ragazze sono ben delineate e tutte diverse tra loro e nessuno si aspetterebbe che avrebbero potuto stringere amicizia e invece? Eccole qui sedute ad un tavolo ognuna a parlare della sua strana vita. Hanna è un'amore! Me la immagino come una di quelle ragazze un po' sopra le nuvole! È così tenera e ce la vedo bene con una come Colin spero proprio che finalmente abbia trovato il ragazzo giusto per lei! Ma passiamo a Lilian quella che sento più lontana da me 'caratterialmente' parlando e mi dispiace tantissimo per la situazione spero che prenda un po' di coraggio dalla sua amica Andrea e lasci il suo ragazzo (lo possiamo davvero definire così:p?)! Sono sicura che Tom sarà in grandi di farle tirare fuori la grinta a forza di punzecchiarla e farle domande;)! Ed infine i miei due preferiti Andrea e Robert (non ve lo aspettavate vero:p?)! Amo Andrea, così ribelle e libera, mi ci ritrovo molto (anche io suoni in una band;)) ma mi dispiace che abbia accanto uno così che la sta facendo impazzire, certo lei non mi sembra una mica tanto facile da gestire, però si impegna in quello che fa e si vede che ci tiene e poi vogliamo parlare del fatto che ha la possibilità di stare con uno come Robert? Peccato che lei lo respinta ma sono convinta che questo non lo fermerà anzi;)! Ok dopo questo poema omerico, non mi resta che farvi i miei complimenti e spero che pubblichiate al più presto e per il numero di seguaci e/o recensioni non preoccupatevi se continuate così arriveranno (io ne so qualcosa credetemi;))! Bravissime:)! A presto ragazze:)

05/02/15, ore 17:44

UFFAAA!!! Mi sembra di aspettare da secolii nn ce la faccio più.Quando esce il prossimo capitolo ???