IchiRuki: The Big Damn Table
di Eragon1001

25/04/11, ore 21:19

La grafica è sempre stupenda, originale e facilissima da leggere.
Bella questa fic! una delle mie Ichiruki preferitte u.u

25/04/11, ore 21:15

Stu-pen-daaaaaaa!!! *.*
Ho visto il film, e devo dire che mi è piaciuto molto.
Hai proprio ragione,Ichigo è troppo puccio quando si dispera e cerca di far tornare la memoria a Rukia!

11/01/11, ore 19:12

Che bellissimo capitolo, complimenti!!!
E' veramente una bella idea descrivere lo stato d'animo di Ichigo mentre si allena per ottenere il bankai!! Anche perchè l'hai reso bene, hai fatto capire la frustrazione che sta provando in quel momento Ichi..!!!
Complimentissimi!!! :D

Aggiorna prestooo!!!

Sarugaki :)

27/11/10, ore 11:11

Ho letto tutto d'un fiato! O.o BELLOOOOOOOOO! Mi piace vedere Ichigo geloso di lei! si si, decisamente!
Brava continua!

23/11/09, ore 16:38

Ciao!!
Che bello, la tua prima drabble,che emozione XD e poi cento parole esatte!!!
Di solito nemmeno io le apprezzo molto, più o meno per i tuoi stessi motivi, però devo dire che questa mi è piaciuta proprio tanto!! Dolcissima <3 <3 <3
Siccome la prima ti è riuscita bene, spero che ne scriverai delle altre XD Io sarò sempre qui pronta a commentare , ovviamente U.U

24/06/09, ore 12:01

A me piace moltissimo questa versione dei personaggi e hai ragione, è una base perfetta per una storia! Spero che presto scriverai una ff con questi personaggi! Sarebbe sicuramente tra le mie preferite!

13/12/08, ore 23:49

e rieccomi ancora qui!!!allura partiamo dalla grafica: è una forza!!sisi, non è troppo difficile da leggere ed è particolare!!! per il film.....oddio come ti capisco!!io sono in trepidante attesa da tipo un mese quando il trailer era quella cosina striminzita di tipo 3 minuti in cui si sentiva solo la voce di ichigo!!!T_T invece l'altro giorno stavo vedendo la puntata 197 dell'anime....e che immagini trovo nella sigla?!?!esatto....immagini tratte dal film!!!!uno sbav sbav continuo.....!!!! ok, scusa!!sono andata un pò fuori tema!perdonami!! tornando alla tua shottina...che dire...mi piace leggerla come mi è piaciuto leggere le altre!!mi sembrava di sentire un pò le emozioni di ichigo....quella disperazione e quella voglia di starle accanto!!!*.* oddio e quando scrivi: "quando l’unica cosa che desideri è poterla baciare teneramente per comunicarle che sarai per sempre suo, a scapito del destino." ...da sciogliersi...immaginare ichigo che pensa questo verso rukia!!!....*sbav sbav* vabbè, la smetto qui sennò inizierai a nn sopportarni, ti mando un mega in bocca al lupo!!XD al prossimo chap!!!kiss

13/12/08, ore 22:04

Bellissima questa! Mi piace anche a me la resa grafica! io sono riuscita a leggere bene... poi le frasi *W* concordo con naru, neanche hime/grimm xD (senza offesa per quelli a cui piace) Continua così! Bye!

13/12/08, ore 22:00

Q--quelle frasi sono vere?Le avevo già lette ma credevo fossero Fake belli e buoni quanti ne avevo visti e sentiti per il Fade to Black..e invece..tu..nee-chan..*sniff*mi fai sentire finalmente realizzata!!!Ora,dico sfido chiunque a dire che questo non è IchiRuki e se sento anche solo un altra persona che mi nomina l'IchiHime io lo sciolgo a forza di sputi!è.é/Non si può sentire,eh.ad ogni modo carina l'idea della Big Damn Table.E si,ci voleva proprio un pò di ichiRukismo qua,non che non ci fosse già,demo..*brush*IchiRuki's very LOL and LOVE!!!!Molto carina,davvero molto carina!adesso però credo che cercherò nuove notizzie sul The Movie *W*Ja nee---

11/12/08, ore 16:43

Deliziosa, e molto divertente! complimenti!

11/12/08, ore 16:43

uuuhhh!!! ma che teneri!! è un bel obbiettivo puntare a scrivere 100 storie..! mi piace troppo come inizio per TANTE storie!!!! io ti seguirò sempre!! intanto metto la storia nei preferiti e aspetto con impazienza (tanta) il prossimo capitolo..!!!!

10/12/08, ore 14:58

ariciao!!sono di nuovo io!! alla fine della lettura di questo capitolo mi sono ritrovata a sorridere come una scema davanti allo schermo del pc!!!XD cioè...sono troppo cariniiii!!!ichigo è dolcissimo, senza essere melenso o stucchevole!!!avrei voluto essere al posto di rukia in quel momento!!!*.* cmq dervo dire che anche questo chap mi è piaciuto parecchio, perciò ti auguro buon lavoro e continua così che vai alla grande!!! alla prox, ciauciauuu!!!!:)

29/11/08, ore 17:18

konbanwa!!! waaa, non puoi immaginare la mia gioia quando mi sono trovata davanti questa tua maxi impresa!!!io adoro e venero la coppia ichigoxrukia...perciò super-stra-mega felice di questa tua impresa!!!XD ke dirti....come inizio mi piace....la tabella me la sto ancora studiando bene....e non vedo l'ora di leggerle tutte!!!oddio non ci credo....me piange dalla gioia!!!^^ ok, volevo solo dirti ke io ti seguirò sempre sempre sempre.....che stravedo come per te per questa coppia, e ke faccio il tuo per te!!!in bocca al lupo...e alla prox!!siauuuuuuu *.*