Tsukkiyamafest
di marta_weasley

19/09/16, ore 15:21

Ok... calma, calma, calma.
Dopo questo posso dire con sicurezza che:
sono super prontissima per un rating più alto!
Il cuore mi sta battendo a milleeee!
Questi due saranno la mia morte lo so!
Sono certa che te la caverai benissimo anche con un bel rating rosso!
Faccio il tifo per te!!! (e per loro ;) ! )

19/09/16, ore 15:00

OMMIODIOOOOOOOOO!!
Tsukishima mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAHAHA!
Avrei voluto vedere la faccia di quel poveretto!!
Comunque che carinii, i due piccioncini che vivono insieme!!!
Bel capitolo, mi ha fatto davvero divertire!

10/03/16, ore 19:18

Ciao^^
Parto dicendo che la tsukkiyama è la mia OTP suprema ♡♡ XD
Bravissima^^ sono davvero tutte carine e i personaggi non sono occ. Quella che preferisco è la penultima con questo Yama un pochino timido e Tsukki che lo mette a suo agio sono qualcosa di dolcissimo^^ non puoi non amarli**
ho apprezzato molto anche la quarta con i nostri bei ragazzi all'università e diciamocelo il mondo dovrebbe avere più Tsukki geloso XD
Anche quest'ultima mi piace molto; la storia scorre molto veloce ed è, come le altre, ben scitta.
Devo ammettere che mi sarebbe piaciuta qualche scenetta un po' più hot XD
A quanto vedo è completa,ma mi piacerebbe leggerne altre u.u
Ok la finisco che ti ho fatto un super commentone mi sa XD
Baci♡
Kitsune Chan

23/02/15, ore 12:43

Shiaooo! ♥
Tranquilla, sei perdonata, e mi scuso anche io per non aver recensito subito.
Il problema è che tutte le ff che seguo stanno ferme per SECOLI e poi un giorno apro la pagina delle storie seguite e trovo 20 aggiornamenti e devo recensirli TUTTI! Non so come fate ad avere questa coincidenza assurda, solo che non tutti sono regolari ed escono settimanalmente, anzi, fanno capitoli ogni morte di Papa, ma proprio in un giorno scrivete tutti! Ma come fate?!
Va beh, comunque non mi dispiace troppo, anche se poi ho un sacco da fare!
Passiamo alla recensione di questo capitolo.
Allora, all'inizio non mi ispirava troppo l'idea di pensare Kei come un tutor, anche se pensarlo più grande d' età e di Tadashi mi piace, però insegnargli e tutto... boh... Non mi convinceva, però verso la fine ho apprezzato questa scelta.
Mi piace quando fai sentire di più i pensieri dei personaggi, fai sentire di più i sentimenti, mi piace, in più ci sono molte cose che non si dicono ma si pensano solo.
Bene, ora vedo a recensire le altre 20 ff! T.T
BYE BYE ♥

Ps: Credo dovresti cambiare il rating da verde a giallo/ arancione o come vuoi, già ora, poi magari col tempo potresti anche scrivere cose un pochino più esplicite. Però già secondo me un rating giallo andrebbe meglio.

07/02/15, ore 00:54

Shiaooo! ♥
Si, si, si, si, si, si, si, siiiiii! Ti prego, alza il rating ti prego! Amo queste cose! Ovviamente finché rimangono nella dolcezza celata tipica di questa coppi, perché ammettiamolo, anche se Kei è duro, alla fine non farebbe mai del male a Tadashi! Non ne sarebbe capace!
Coma al solito non posso che apprezzare enormemente questo capitolo, mi scuso per essere arrivata in ritardo, ma ho un sacco di cose da fare ultimamente, ma prometto di recensire sempre! ♥
Ovviamente mi piace anche come descrivi fisicamente la corporatura e la carnagione di una persona, mi è piaciuta molto la descrizione, continua così!

06/02/15, ore 01:43

Zalve!! Che dire, Tsukki geloso è il bene!! E di base non credo tu sia andata nemmeno troppo OOC: Tsukki innamoratoDEVE essere possessivo e geloso (ovviamente in modo del tutto tsunderoso XD) e Yama dopo tutti questi anni ha imparato fin dove potersi spingere a punzecchiarlo!! Insomma, capitolo più che riuscito, secondo il mio umile parere, e come sempre il tuo stile è molto scorrevole!! A presto, CIAUZ ~☆

05/02/15, ore 22:46

Shiaooo! ♥
Altro che deluderci! Quato capitolo è stato... WAAA!
E chissene frega se per una volta è OOC, Kei geloso merita tutto, poi è così dannatamente carino quando è geloso! :3
Poi anche Tadashi è dolcissimo, è l'unico che riuscirà a far cedere la volontà ferrea di Kei!
Sono felicissima di questo capitolo, soprattutto per l'ultima parte sotto intesa, molto "Kei, ricorda che domani Tadashi deve poter camminare eh?!"... mmmh!
Le cose si fanno interessanti! XD
Continua così!

04/02/15, ore 20:53

Ma no!! Ma come?! È finita così?! Ma io... Aargh!! Voglio sapere come continua~! Ci starebbero bene un altro paio di capitoli... *la butta lì* Bella! Mi piace ^^ per ora è quella che mi piace di più ^^ mi piace come scrivi, è piuttosto scorrevole~ Oooochei alla prossima~ ^^

04/02/15, ore 11:02

Shiaooo!♥
Rieccomi qui! :3
Allora, trovo che l'idea iniziale della videochat sia geniale, anche quella della chat normale, ma il fatto di trovarsi per caso, conoscersi tramite uno scermo e così via è interessante.
Comunque mi piace tantissimo il fatto che in questa ff tu stia attenta a non fare errori ma soprattutto che ti impegni a essere puntuale e originale in ogni singolo capitolo, continua così, mi raccomando! ;)
Inoltre io avrei una piccolissima richiesta, potresti accontentare una povera lettrice che ha fame di tsukkiyama?
La richiesta sarebbe un piccolissimo bacino, ben descritto, ma dato per "puro caso"! :3
Fammi sapere se puoi accontentare i miei capricci richieste...

04/02/15, ore 01:27

Ciao!! Volevo dirti che mi piace molto come scrivi, scorrevole e chiaro, e in particolare questa storia è quella che mi è piaciuta di più delle tre (per questo ho scritto qui :p), anche se ogni tanto i personaggi vanno un pò OOC, ma essendo contesti diversi da quelli soliti, lontani dalla palestra, potrei non essere abituata io a vederli così XD Per farla breve: complimenti, spero di leggere moooolte altre tue storie sulla TsukkiYama (la mia OTP*coff coff*) CIAUUUZ~♡

03/02/15, ore 22:16

Shiaooo! ♥
Awww! Ma che dolci che sono! Soprattutto Yamaguchi, ha dei sentimenti profondissimi ed è troppo dolce nei confronti di Kei! Ancora una volta mi stupisco da come tu riesca a trasmettere i sentimenti di un personaggio, mi sono praticamente sentita al posto della telecamera.
E anche la piccola storiella sotto non è male, anzi mi piace, anche il bacio, bello, dolce, sincero e bello... forse bello l'ho già detto... va beh!
BYE BYE ♥

Ps: sicura che riuscirai a pubblicare tutti i giorni? Cioè, io sono solo che felice e recensirei ogni giorno, ma non so, secondo me è difficile, io fossi nei tuoi panni non riuscirei a sfornare un capitolo al giorno, anche perché devi inventarti tutto di sana piana, stare attenta all'ortografia e alla grammatica, non è facile!

02/02/15, ore 12:36

Shiaooo!
Non male, davvero, niente male, sei riuscita a rappresentare bene l'imbarazzo di Kei senza rendere il personaggio troppo OOC, e hai descritto anche bene l'insicurezza di Yamaguci e anche l'imbarazzo, anche se la storia della canzone non mi va troppo a genio, non so, boh non ci vedo troppo Kei a cantare... È strano...
Però in compenso la lettura sia scorrevole e chiara, non ho notato errori e boh, mi piace come scrivi! ♥
Continuerò a leggere e recensire ad ogni aggiornamento, quindi ci vedremo presto!
BYE BYE ♥

Ps: so che hai da fare, ma potresti dare qualche segno di apprezzamento recensione? Perché poi se no, dopo un po' mi pianto e non recensisco più ^^'