The Plan
di damnlouis

28/03/15, ore 12:09

AHAHAHAHA oddio mi sento maleeee. Sto ridendo troppo, giuro AHAHAAH.
Continua presto, ti preeego, xx.

12/02/15, ore 14:46

Eheheheheh sto capitolo pervy è qualcosa di bellerrimo :B
Chi non avrebbe frainteso sentendo quei due in effetti...Luke a mo di sassy queen è esaltante.
Aggiorna presto e questa volta intendo PRESTO
Complimentz
MooseG

09/02/15, ore 12:08

«MA PROPRIO SUL MIO BANCO DOVEVATE DARVI ALLA PAZZA GIOIA?!»

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH, rido come una foca in preda agli spasmi :D
Allora, giro vagando per EFP, tra le ff demenziali dei 5sos, trovo la tua e penso: "Mmmm, sembra interessante (?) la trama...leggiamola!"
E ho fatto bene a leggerla!
È una fan fiction troppo divertente! Inoltre, scrivi molto bene, i capitoli non sono ne lunghissimi (a me piacciono i capitoli lunghi, ma quando sono kilometrici no, altrimenti rischio addormentarmi, sai come lettrice detesto i capitoli eccessivamente lunghi) ma nemmanco corti, sono nella media e poi scrivi davvero molto bene, brava!
Aspettati tante recensioni da me, fidati, se una storia mi prende come ha fatto la tua comincio a lasciare recensioni a più non posso.
Ma questo è solo l'inizio...della fine.
No, okay la finisco, ci vediamo!
Un bacio
-InFavijArms

05/02/15, ore 14:55

FINALMENTE QUANTO TEMPOOO!! STO PER PIANGERE.
QUANDO HO VISTO L'AGGIORNAMENTO ERO TIPO "OH MIO DIO HA AGGIORNATOOO"
Grazie Graziee ♡♡
Capitolo stupendo come sempree

04/02/15, ore 15:30

ok ti perdono.
ma solo perche questo capitolo mi fa morire HAHAHAH.
continua presto ❤

04/02/15, ore 00:36

STO.PRATICAMENTE.SCHIATTANDO.DAL.RIDERE.
C'è mio papà che mi fa "Dormi che domani hai scuola invece di ridere con quei 4 froci sgallettati!" e io che scoppio a ridere ancora più forte e lui tipo "Se domani non te svegli te meno"... Beh, caro papà, domani su 6 ore le prime 4 sono di buco quindi sh.
Coooomunque, sto ridendo troppo per l'ultima parte. Sembriamo io e la mia migliore amica... io tipo "Lorenzo quando fa il duro è ancora più figo!" e lei mi guarda e fa "Seh, bongiorno! La semo persa regà!".
Sassy Queen schizzinosa è il top. Luke Sassy Queen Schizzinosa e Louis Sassy Queen Mestruata... direi che ci siamo! Hahahahahahaha. Ok stop sto dando i numeri lo.

Ci vediamo♡

Baci baci 💋

04/02/15, ore 00:18

Ciao! In genere recensisco con l'intento di dare dei consigli, ma quì non ne servono!
Continua appena puoi,
un abbraccio Xx ❤