Together? Forever.
di Born to smile

01/03/15, ore 11:46

Madonna ma da quanto tempo dovevo recensire? hahah alla fine, eccomi qua!
Volevo solo dirti che..addio. Questo capitolo è sia triste che donatore di false speranze (che parolone)
Quanto Sam ha afferrato la mano di Zayn ero tipo: "Dai Dai Dai" e poi niente. Poi questo Max, ci deve sempre essere qualcuno a intralciare la coppia della storia oh! lol
Comunque il prossimo capitolo sembra interessante e non vedo l'ora di sapere il colpo di scena aaw
Ti prego di avvisarmi, anche se la mia recensione arriverà in ritardo non demordere hahaha
-Lisa

04/02/15, ore 18:27

Te lo devo scrivere ancora o sai qual'é il mio sentimento nei tuoi confronti?
Sei stronza cazzo. L'inizio, quando summer gli prende la mano, pensavo succedesse qualcosa tra loro due invece no😧😭 sei cattiva con le tue lettrici. Poi secondo me succede qualcosa tra i due alla feste😏😏 che poi max si deve scollare da summer. Cioé ma te ne vai? Summer deve stare con Zayn quindi addio, quella é la porta 👉🚪. E poi questo max non mi convince per niente. Lo spoiler wow😻 voglio il prossimo capitolo ora, now.

04/02/15, ore 14:35

Louis ha capito tutto e Sum e Zayn lo capiranno che sono fatti per stare insieme. Io resto imperterrita nella mia opinione...e se non sarà così..beh mi immaginerò il finale da sola ;) comunque complimenti, è un capitolo buio e triste e tu hai reso queste sensazioni perfettamente :) bravissima a presto 😘