The Fairest Rose
di Sachiko_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/09, ore 23:54

Ciao...eccomi quà!Allora per prima cosa voglio dirti che non mi hai deluso affatto,anzi,la storia è sempre più bella ed intrigante...cosa succederà non riesco a prevederlo...forse gee andrà via e si allontanerà da frank per paura di fargli del male...nel prologo mi sembra infatti che frank parla di gee come se fosse andato in un altro luogo lontano o è stato costretto ad andare...non so cosa aspettarmi..a questo punto la storia diventa imprevedibile e devo dire che sei stata molto brava..complimenti e spero che aggiorni presto...

23/02/09, ore 19:57

aspetta un momento...gee era un vampiro, no perchè se è così, debbo rileggere tutto da capo e vedere che parte ho tralasciato e tutto a causa del mio vecchio pc. comunque bel cap, ma non è finito...vero? ciao

22/02/09, ore 15:46

O___O ommioddio....e ora che succede???voglio saperlooooo...perchè si è tirato indietro??questa storia mi prende sempre di più...ma per caso gee è un vampiretto??se è così può farlo diventare anche frankie così possono essere felici insieme fino all'eternitààààààà..sisisisisi....non vedo l'ora di saperne di più..anzi,pensavo che non continuassi a scrivere visto che nn aggiornavi*mette il broncio e labbro tremulo*...ma per fortuna eccoti quì cn un nuovo cap...bene bene...sei come sempre bravissima,continua così...a presto.kiss

21/02/09, ore 22:03

Mio dio sei troppo BRAVA ha scrivere... questo capitolo è troppo dolce, Gee mi fà molrta pena :( frankie invece è troppo dolce ha preoccupaersi di lui!!! brava spero che aggiornerai presto! BACI

03/02/09, ore 20:14

Perdonami se non ho più commentato gli altri capitoli! cmq, davvero bella questa FF, aggiorna mi raccomando! un bacio

01/02/09, ore 20:28

mio dio adoro questo capitolo... aspetto il seguito anche se mi dispiacerà che finisce questa storia!!! spero che ne scriverai altre!!! bravissima BACIONI

01/02/09, ore 20:18

Oh mio dioo!! *-* Che capitolo stupendo! Non vedo l' ora di leggere la prossima "puntata" dove faranno ALL' AMMORE! XD Ti ripeto e ribadisco che sei veramente brava a scrivere *O* Ma come? Solo tre o quattro capitoli?! ç_ç Io mi sono perdutamente innamorata di questa ff. Ma te devi scriverne altre!xD Vabbè ora vado. Ciao alla prossima.

25/01/09, ore 21:08

Dio Adoro come Gee si preoccupa del piccolo Frankie, mi fà troppo pena Frankie in questo episodio ma anche nel precedente... Quei 4 Deficenti ( scusa l'ignoranza) la devono pagare, non poxxono picchiare Franki e nemmeno tokkare la macchina di Gee sennò sono davvero botte.... Vengo io e li picchio tutti e 4.. ( scusa, ma non c'e la facevo ha tenere tutto dentro) cmq sei troppo brava! posta presto please! BACI

25/01/09, ore 20:58

Noo! Fermatevi maledetti idioti! Sto fremendo di rabbia! Lasciate in pace il povero Frankie! ç_ç Diciamo che sono stata presa LEGGERMENTE da questa storia!XD E poi descrivi benissimo i momenti di dolcezza tra Franki e Gee *O* BRAVISSIMA! Mi raccomando aggiorna presto eh! ^^ baci.

24/01/09, ore 19:40

Sono senza parole,cioè mi hai lasciata senza parole,è stupenda,cioè cavolo scrivi da Dio,sembra di leggere qualcosa di surreale,quasi fiabesco!!!bravissima!

23/01/09, ore 20:37

Dio quanto mi è mancata questa Fan fiction! Ma il mio franco è stato picchiato! Chi ha osato??! Gee deve andare a vendicarlo, povero cucciolo ù_ù Adoro il tuo stile, scrivi egregiamente *-* Complimenti! Mi raccomando aggiorna presto! baci xoxo

23/01/09, ore 20:33

Mio dio troppo dolce questo capitolo... scrivi troppo bene brava!!! spero che aggiornerai presto BACIONI

02/01/09, ore 08:20

troppo bella... spero he continuerai presto

22/12/08, ore 17:08

ma che carini!!!!

22/12/08, ore 12:31

Che dolciosi!..Puah Frank che al posto della canzone ha strappato il foglio della lista della spesa...poverino...ma perchè stramazza aterra? Oddio che ha fatto adesso? E perchè Gee se ne andato via così?..Dio sto letteralmente andando in crisi per la curiosità! Adoro sempre di più questa storia! MI raccomando aggiorna presto! baci xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]