Rosso come il fuoco
di rhys89

16/06/16, ore 18:25

e passato un pò di tempo da quando questa storia è stata scritta quindi non so se leggerai questa recensione ma spero di si perchè ci tengo a farti sapere la mia oppinione.
Ho scoperto questo manga da poco tempo, ne avevo già sentito parlare da tempo ma non lo avevo mai letto perchè la storia mi sembrava noiosa e non mi attirava. Visto che sono qui è chiaro che mi sono ricreduta e alla grande!
Premesso questo vorrei dirti anche grazie, perchè luzosxnazu piaciono moltissimo anche a me! a dire il vero con il fatto che in feiry tail l'autore mostra varie coppie più omeno ufficiali, (ovviamente etero...
sfortunatamente) non avevo mai pensato a altre eventuali coppie proposte ma poi visto che partecipo anch'io alla challenger dei 7 colori mi è capitato di leggere questa tua storia...e mi hanno subito conquistata! non ci è voluto molto dopo che diventassero la mia coppia yaoi preferita di questo fandom, e il merito è solo tuo!
però da una parte è una sfortuna perchè accidenti a me piacciono ma non sono in moti qui a scrivere su di loro e cosi mi sento insoddisfatta perchè vorrei leggerne molte di più!
Visto che se ho inziato a shipparli solo dopo aver letto questa tua raccolta e le altre tue storie su di loro la "colpa" è esclusivamente tua devi assumerti le tue responsabilità! ciò devi scrivere ancora tante storie su di loro ( sopratutto un seguito su celibato), lo pretendo quasi!
No sul serio ti prego, fallo, le ho lette quasi tutte quelle che ho trovato e ora sono in crisi d'astinenza!
Riguardo invece la storia mi piace, purtroppo sono corte e mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più su di loro, però è bello che riesci a interpretarli e a scrivere cose così belle in così poche parole, non tutti ci riescono.

09/02/15, ore 21:44

Ciao tesoro <3 Oggi sono dal telefono quindi perdonami se saró breve e se riempiró la recensione di errori di battitura Ultimamente il mio telefono fa i capricci. Accidenti. Cooooomunque, É FINITAAAAAAA! -piange- Come faccio adesso? Tu sarai certamente molto felice di non dovermi sentire piu, immagino, ma comunque io sono molto dispiaciuta. Farai altre raccolte vero? Vero?!? Cooooomunque- bis, sono cosi pucciooooosi! Non dico che li shippo, ma li apprezzo,ok? Non è un buon risultato? Beh, compimentissimi e spero di leggere altre tue storie al piu presto, bacioni <3

08/02/15, ore 20:46

hey Rhys, smetti subito di festeggiare, sono ancora viva!
ho solo molto poco tempo, quindi mi spiccio che devo assolutamente pubblicare

Natsu è troppissimamente patatoso. e Laxus dovrebbe arrendersi e regalarci un po' di coccole anche da parte sua altrimenti vengo li e lo picchio
tu sei stata bravissima come al solito, complimenti darling <3 scusa per la mini recensione

08/02/15, ore 16:07

Mi dispiace non essere riuscita a recensire gli scorsi capitoli, ma ho avuto qualche contrattempo T.T Cercherò di rimediare, promesso. Anche perché ho adorato gli scorsi capitoli:’) Ma ora meglio iniziare.
Non mi stancherò mai di scrivertelo, e spero che tu ovviamente non ti stanchi di leggerlo: amo il modo in cui impagini! È sempre un piacere aprire i capitoli e trovarsi una così bella presentazione. Complimenti per il modo impeccabile con cui curi questo dettaglio^^
Il prompt è abbastanza interessante e devo ammettere che l’hai usato benissimo! “Cuore” è una parola un po’ troppo dolce, ma hai saputo rendere la fic divertente e tenera allo stesso tempo! Mi è piaciuto il fatto che il Dio del tuono voglia allontanare il rosa per il caldo, l’ho trovato molto esilarante^^ Natsu dev’essere uno stress! Ma ovviamente il biondo non lo caccia, forse sotto sotto non gli dispiace:’)
Manca solo un capitolo ormai per finire questa raccolta e già mi dispiace T.T Non vedo l’ora però di scoprire cos’hai preparato, e sopratutto, che altre coppie hai scelto*^*
Beh, alla prossima, e ancora tanti complimenti^^
Baci
Merty

07/02/15, ore 15:17

ciao!
un po' scontata come apertura ma -accidenti- non so più cosa scrivere!
sono un po' come una medicina, tutti i giorni una volta al giorno per sei giorni.
così sembra molto triste, però. ossignur, recensisco che è che quello che dovevo fare tre righe fa.
va bien, Laxus dovrebbe accontentarsi, che cavolo. scusami, Natsu gli avrà dato fuoco alla bocca, ma non ha incendiato la cucina, cosa che mi sarei aspettata di più dal tipo.
BUT you're right. è un distillato di slice of life gradazione alcolica 123 %
ti ammazza di fluff, in pratica.
non vedo l'ora delle prossime drabbles, baci
Alsha

06/02/15, ore 20:15

oh gosh, they are so fucking lovely!
ciao tesoro, eccomi qui a rompere le scatole anche oggi
eh, beh, se non sono passionali loro due che in corpo si tengono fulmini e incendi, chi lo deve essere, io?
and, well, you're such a fantastic writer!
quindi il risultato può essere solo magnifico, ma che cosa te lo dico a fare!
appunto, cosa te lo dico a fare se lo sai già?
meglio sparire dico io.
bacioni <3

05/02/15, ore 17:24

botte, sangue, violenza!
no, purtroppo no.
peccato.
però ce li vedo, davvero, ad allenarsi insieme. e Natsu è perrrrrfetto!
complimenti, alla prossima e scusa se sono breve ma ho poco, pochissimo tempo, acc
baci

04/02/15, ore 18:32

Prima di iniziare mi presento, sono Merty^^ Piacere di conoscerti.
Allora, devo dire che la tua raccolta mi ha attratto sin da subito, e mi piace questa challenge. Mi ispira (?)
Innanzitutto volevo dirti che adoro il modo in cui impagini (si può dire impaginare? Penso che comunque sia ci siamo capite) la storia*^* è stupendo, e poi lo trovo molto ordinato^^ Quindi complimenti per questo^^
La coppia non è una delle mie preferite, ormai sono stata contagiata dall’amore per LaxusxGajeel, ma da brava yaoista accolgo tutte le coppie senza problemi u.u
L’idea che Natsu si sia scottato è fantastica, sopratutto visto che lui è il dragon slayer del fuoco. Insomma, il fatto che sia una cosa senza senso rende la cosa ancora più esilarante:’) Laxus che si prende cura di lui è molto tenero poi:3
Bel capitolo, scritto molto bene e facile da leggere! Davvero, complimenti!
La metto tra le seguite, non vedo l’ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
Baci
Merty

04/02/15, ore 18:20

eccomi qui, per sopperire alla tua febbre da challenges, cara
io non sono una grande amante della Natsu Laxus, lo sai, ma sono coccolooooooosi
ammetto che avevo pensato brutte cose male mentre leggevo, ma alla fine sei riuscita a sorprendere me e tanti altri, e quindi complimentissimi!
ci sentimao alla prossima!
Alsha

04/02/15, ore 10:52

ho deciso di fare questa recensione perché la scelta mi è piaciuta parecchio: non è eccessivamente spinta, è carina simpatica e abbastanza originale anche se non conosco i personaggi.
Mi piace parecchio leggere le storie presenti in questa sessione, e volevo anche chiederti un consiglio per quanto riguarda la lettura di questo manga.
Principalmente io ho iniziato ad approcciarmi a questa sessione perché pensavo parlasse di fate, il che è un argomento che mi interessa dato che all'interno delle mie storie avevo cercato di trattare un tema fatato e pensavo che si trattasse di qualcosa inerente principalmente al genere del piccolo popolo.
Tuttavia, dopo scoperto che si trattava di un manga ed è uno di quelli con più recensioni, presumo sia uno di quelli che è anche più seguì: non sono una grande frequentatrice di fiere del fumetto o altre situazioni del genere, tuttavia mi piacerebbe molto approcciarmi a questo genere di letteratura che mi ha sempre affascinato parecchio.
Che cosa ne pensi? Sarebbe bello iniziare a leggere questa storia? Genericamente, preferisco chiedere su questo sito piuttosto che consultare Wikipedia oppure il forum, perché delle persone che si vogliono approcciare a scrivere utilizzando dei personaggi di un fumetto penso che siano più credibili dal punto di vista dell'opinione, anche perché ha sentono il bisogno di creare delle storie tridimensionale utilizzando quei personaggi; questo principalmente perché è probabilmente ai loro occhi quei personaggi risultano talmente belle tridimensionali da valere la pena di scrivere di loro pugno una storia tutta personale. Detto questo vorrei che nella risposta tu mi convincessi a iniziare a leggere questo fumetto: forza convincermi!
Lascia una recensione positiva sulla storia, anche se tuttavia è molto breve avrei preferito che si trattasse qualcosa di un pochino strutturato: apprezzo comunque che tu non abbia iniziato a scrivere con 1000 colori diversi e 1000 fotografie di personaggi che avrei dovuto immaginare perché personalmente quello stile di scrittura all'odio a morte.