Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    07/02/2015    1 recensioni
Sei piccoli momenti di vita, sei sfaccettature di una stessa coppia: Laxus/Natsu.
- Rossore: Gli piaceva prendersi cura di lui.
- Sangue: «Guarda che se volevi arrenderti bastava dirlo…» Lo provocò.
- Passione: Non si sarebbe mai stancato del suo sapore.
- Peperoncino: Già soltanto all’odorare quel piatto Laxus aveva avvertito qualcosa di strano...
- Cuore: Vivere con Natsu era dannatamente stressante.
- Fuoco: A Natsu non era mai piaciuto, il fumo...
(Partecipa alla challenge Sette colori per un fandom)
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Luxus Dreher, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonsalve salvino!
Oggi ci vediamo con un capitoletto che è probabilmente l'essenza stessa dello slice of life... è normale che quei due mi piacciano insieme qualunque cosa facciano? O.o
Ohibò, comunque sia ringrazzio tantissimo Alsha che ha recensito lo scorso capitolo e anche chi invece l'ha letto soltanto.
A domani!

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: Peperoncino
Rating: verde
Genere: commedia, introspettivo, slice of life
Avvertimenti: shonen-ai, drabble
Personaggi: Laxus, Natsu
POV: Laxus
Localizzazione: Indefinita
Note: Questa raccolta partecipa alla challenge Sette colori per un fandom indetta da DoctorChi sul forum di EFP.
Note 2: Le immagini a fine capitolo sono tutte riprese da questo sito, ma per vederne alcune è necessaria la registrazione o l’accesso con facebook.
Disclaimer: I personaggi e la storia di Fairy Tail non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.




Pacchetto rosso
Rossore
Sangue
Passione
Peperoncino
Cuore
Fuoco
Progressi: 4/6


Peperoncino

Già soltanto all’odorare quel piatto Laxus aveva avvertito qualcosa di strano, – come un debole segnale d’allarme nei meandri più nascosti del suo cervello – ma fu solo quando mandò giù il primo boccone che capì… e ormai era tragicamente tardi.
«C’è troppo peperoncino?» Gli chiese Natsu con – quella che aveva la non troppo vaga idea fosse palesemente finta – innocenza.
Lo guardò storto ma non rispose, troppo impegnato a trangugiare avidamente tutto il contenuto della brocca per perdersi in chiacchiere.
E, mentre il suo adorabile ragazzo rideva di gusto, “Mai più lasciare che quell’idiota cucini da solo.” si appuntò mentalmente. “Piuttosto digiuno.”




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rhys89