Antiche tradizioni
di katyjolinar

04/02/15, ore 22:23

Io mi aspettavo una cosa come, lo mollo all'altare, voglio volare libera con il mio vero amore e tutte quelle cose stupende da ship Hiccstrid e..
e
E io sono morta. Io sono scoppiata a piangere. Io ti giuro che non sono riuscita a sopportare questa "ingiustizia" (sarą stato MOLTO esagerato, io mi stavo distruggendo dentro). Le ultime due parole. Mi hanno uccisa.
Io mi preoccupo per il mio stato di fangirl. Devo iniziare a stare pił attenta ed ad andarci gił piano con le OTP.
Comunque
Sto provando tantissime sensazioni e feels durante la fanfic. Gli stessi sentimenti che prova Hic (quel poveretto), ma pur sempre sentimenti fortissimi. E la storia č moltissimo diversa dalle altre, la hai caratterizzata ancora di pił, con questa peculiaritą; e niente, ti volevo fare solo un sacco di complimenti
Brava
A_d_a

04/02/15, ore 19:47

No. Non č vero. Astrid non rimarrą incinta da quello scimmione, vero?! Oddei, io non ce la faccio. E il povero Hic? Che cosa sta facendo a zonzo per chissą dove? Lo sa che suo cugino si č unito alla sua amata e forse gli donerą un figlio?! Penso di no e se lo sapesse... o povero tesoro, il cuore gli si spezzerebbe pił di quanto gił non lo sia di suo. Wee!!!
Spero che Astrid ripensi bene agli errori che ha commesso. Confido in te
Un bacio
Astrid